Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980501 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4095 il: 10 Giu 2020, 21:25 »
In pratica 4 giochi AAA e l hd sarà già pieno :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4096 il: 10 Giu 2020, 22:24 »
Hanno scritto piu volte che puoi una volta finito il single player escluderlo dall'HDisk tenendoti solo la parte multiplayer
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4097 il: 10 Giu 2020, 22:35 »
Hanno scritto piu volte che puoi una volta finito il single player escluderlo dall'HDisk tenendoti solo la parte multiplayer

Eh?

Ma chissene del multi. Una rottura installare e disinstallare per fare spazio ad altri giochi.

Io gioco single player e mi piace ripescare giochi. 4 AAA possono riempire l hd in meno di 12 mesi dipende dall annata...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4098 il: 10 Giu 2020, 23:22 »
Sempre esagerati siamo ^^
4 giochi vuol dire 200gb l'uno, più o meno.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4099 il: 10 Giu 2020, 23:25 »
Sempre esagerati siamo ^^
4 giochi vuol dire 200gb l'uno, più o meno.

Mettici spazio per OS, foto, video e il fatto che è una PS5 e no PS4 (giochi su un altro livello) e imho 4 ci entreranno a un anno dal lancio, poi usciranno giochi che te ne entrano 3 nell hd.

Spero di sbagliarmi, ma la vedo brutta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4100 il: 10 Giu 2020, 23:26 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4101 il: 10 Giu 2020, 23:28 »
Sempre esagerati siamo ^^
4 giochi vuol dire 200gb l'uno, più o meno.

Mettici spazio per OS, foto, video e il fatto che è una PS5 e no PS4 (giochi su un altro livello) e imho 4 ci entreranno a un anno dal lancio, poi usciranno giochi che te ne entrano 3 nell hd.

Spero di sbagliarmi, ma la vedo brutta.

Sì, la storia la conoscono. Anche adesso con 1TB mi dicono che ce ne stanno 5 massimo 6. Poi a me ce ne stanno 20 e ho ancora 300gb liberi  :D

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4102 il: 11 Giu 2020, 00:17 »
Hanno scritto piu volte che puoi una volta finito il single player escluderlo dall'HDisk tenendoti solo la parte multiplayer

Eh?

Ma chissene del multi. Una rottura installare e disinstallare per fare spazio ad altri giochi.

Io gioco single player e mi piace ripescare giochi. 4 AAA possono riempire l hd in meno di 12 mesi dipende dall annata...

Allora togli la parte Multi
e' istalli solo il single
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4103 il: 11 Giu 2020, 00:25 »
Sempre esagerati siamo ^^
4 giochi vuol dire 200gb l'uno, più o meno.

Mettici spazio per OS, foto, video e il fatto che è una PS5 e no PS4 (giochi su un altro livello) e imho 4 ci entreranno a un anno dal lancio, poi usciranno giochi che te ne entrano 3 nell hd.

Spero di sbagliarmi, ma la vedo brutta.
In teoria, se sfrutteranno gli SSD, i giochi saranno più piccoli di ora perchè non avranno più bisogno dei classici asset ripetuti più e più volte. Tanti dei giochi odierni sono 100 e passa GB proprio per colpa della lentezza degli HDD.

Il punto è che, almeno all'inizio, ci sarà tanta roba cross gen quindi in quel caso mi aspetto grosse le stesse dimensioni di PS4, ma imho un'esclusiva PS5 potrebbe essere grande anche "solo" 40-50GB.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4104 il: 11 Giu 2020, 09:21 »
Hype ne abbiamo?
Aspettative medio alte, spero di non venir deluso

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4105 il: 11 Giu 2020, 09:34 »
Hype ne abbiamo?
Aspettative medio alte, spero di non venir deluso
E' il primo evento Sony dopo 2 anni, sarà meglio che qualche bombetta ce l'abbiano in serbo.
Di sicuro, se c'è una cosa che so di potermi aspettare, è delusione da Squarenix. Quella è la vera garanzia delle conferenze :D
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4106 il: 11 Giu 2020, 09:35 »
Hype ne abbiamo?
Aspettative medio alte, spero di non venir deluso
Curiosità, non ho mai hype per nessuno prima di aver visto qualcosa che si tratti di Sony, Nintendo, MS o chicchessia, così non resto (più o meno) mai deluso. Fatto sta che al 99% la vedrò in differita domani mattina.

Comunque mi auguro che - tra un gioco e l'altro - dicano che la batteria del DualSense dura più di tre ore  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4107 il: 11 Giu 2020, 09:39 »
Square mi ha dato Tifa e Aerith, non può deludermi in alcun modo quest'anno  8)

Per il resto si, troppa attesa, troppa comunicazione frammentata (sebbene per alcuni sia stata una mossa strategicamente vincente), spero davvero che ci siano bei giochi in primis, la macchina non so se si vedrà ma da come han detto forse no.

Quindi voglio giochi, collaborazioni third party importanti, first party, second party, almeno una bombetta inaspettata.

Come sempre, vediamo di quanto mi deluderanno!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4108 il: 11 Giu 2020, 09:40 »
Hype ne abbiamo?
Aspettative medio alte, spero di non venir deluso
E' il primo evento Sony dopo 2 anni, sarà meglio che qualche bombetta ce l'abbiano in serbo.
Di sicuro, se c'è una cosa che so di potermi aspettare, è delusione da Squarenix. Quella è la vera garanzia delle conferenze :D
Con SE è una causa persa. Meglio non facciano vedere nulla, neanche demo di motori grafici strani che poi non usano più per pigrizia.

@Spartan aveva detto che una volta visti i giochi i dubbi sarebbero svaniti.

Sono hypato discretamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4109 il: 11 Giu 2020, 09:43 »
Hype ne abbiamo?
Aspettative medio alte, spero di non venir deluso
Curiosità, non ho mai hype per nessuno prima di aver visto qualcosa che si tratti di Sony, Nintendo, MS o chicchessia, così non resto (più o meno) mai deluso. Fatto sta che al 99% la vedrò in differita domani mattina.

Comunque mi auguro che - tra un gioco e l'altro - dicano che la batteria del DualSense dura più di tre ore  ;D

A tenere moderate le aspettative non si fà mai male però io ho voglia di vedere qualcosa di nuovo, fosse anche un sequel che ci si aspetta, voglio farmi un'idea delle line up di lancio e dei primi progetti, in fondo la nuova gen arriverà a Natale, non manca poi molto