Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 977066 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9420 il: 09 Giu 2021, 18:13 »
Hai notato la qualità delle finiture? Materiali, assemblaggio, finishing?

E del pad cosa dici?

L'ho scartata e montata in velocità, non me la sento di dare giudizi approfonditi.
Così a naso rimango molto dubbioso circa il design la console: in foto non mi è mai piaciuta e dal vivo (l’avevo comunque vista anche esposta al Mediaworld) la sensazione non è migliorata.
Il controller invece è molto meglio rispetto a quello di PS4: come ergonomia e sensazione tattile (qualunque cosa voglia dire) pare un deciso passo avanti rispetto a quello PS4.
Le feature non le ho ovviamente ancora provate: appena scarico Astro mi ci metto e vi dico.

Ah due ore per capire come chiuderla: ma perché la pressione prolungata del tasto centrale non da più accesso al menu come succede su PS4?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9421 il: 09 Giu 2021, 18:18 »
In foto mi faceva cagare. Dal vivo messa a fianco la tv è bellissima. Come il colore (!). E le finiture sono il top a parte due mould spot sulla cover posteriore, intravedibili in controluce...



PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9422 il: 09 Giu 2021, 18:26 »
Non so: io l'ho messa verticale di fianco a Series X e boh...m'è sembrata ancora più sgraziata che in foto ^_^
Series X sarà anche un mero frigorifero in  miniatura, ma nella sua essenzialità riesce anche a essere quasi elegante. PS5 con quelle alette, le prese per l'aria, la sua non simmetria dovura al tray mi pare na cinesata. Mettici che è pure davvero troppo, TROPPO, grossa e la fritata è fatta.

Cercherò di nasconderla dietro alla TV il più possibile...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9423 il: 09 Giu 2021, 18:36 »
@RBT, quanti pollici è la tua tv?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9424 il: 09 Giu 2021, 19:47 »
Spero 32''  :D

Non so: io l'ho messa verticale di fianco a Series X e boh...m'è sembrata ancora più sgraziata che in foto ^_^

Stessa impressione mia. In foto aveva iniziato a piacermi ma dal vivo ha perso appeal.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.882
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9425 il: 09 Giu 2021, 20:02 »
Ma dove, a Paperopoli?
Minchia a Roma è la fantascienza.. dei 5 negozi dalle mie parti, di competente c'é 1 solo commesso su circa 10. Provare i giochi manco a morire ovviamente. Un tempo c'erano le demo station X360, ora solo schermi coi trailers.
Io ne ho girati un po' di negozi (5-6) e mi sono sempre trovato bene da questo punto di vista. In quello della mia città sono tutti molto competenti e appassionati. Fa cmq piacere che quando paghi, il commesso scambia due chiacchere con te parlando del gioco o che è sempre pronto quando un genitore chiede consigli per il regalo al figlio... So che sembrano cose scontate in un forum di appassionati, ma provate a farlo in un Mediaworld (nel reparto dedicato, non in quello dove si vendono le affettatrici o i droni).


Sul provare i giochi lo so che adesso non lo fanno più , ma mi sembra che pre-covid avessero organizzato degli eventi (non ricordo se in store o in un luogo allestito apposta).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9426 il: 09 Giu 2021, 21:24 »
@RBT, quanti pollici è la tua tv?

32".

Che la console è gigante lo sappiamo, ma a me il design dal vivo piace tanto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9427 il: 09 Giu 2021, 22:39 »
@RBT ti serve un altra TV con quella ps5

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9428 il: 09 Giu 2021, 22:41 »
@RBT ti serve un altra TV con quella ps5

Resisto bene, gioco a meno di 1.5m dallo schermo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9429 il: 09 Giu 2021, 23:35 »
ma sarà FULL HD bene che vada, c'mon @RBT SPEND DAT MONEY

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9430 il: 09 Giu 2021, 23:40 »
Vai RBT sennò ti servono pure gli occhiali dopo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9431 il: 10 Giu 2021, 09:10 »
...Fa cmq piacere che quando paghi, il commesso scambia due chiacchere con te parlando del gioco o che è sempre pronto quando un genitore chiede consigli per il regalo al figlio... So che sembrano cose scontate in un forum di appassionati, ma provate a farlo in un Mediaworld (nel reparto dedicato, non in quello dove si vendono le affettatrici o i droni).
WUT...?!
Ah ma allora è vero che vivi sull'isola che non c'é....
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9432 il: 10 Giu 2021, 09:26 »
Beh allora io vivo nell isola che non c è perchè nel negozio Game di città gli impiegati sono tutti videogiocatori nerdoni, quando prendo i giochi lí commentano sul gioco e sono sempre entusiasti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.852
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9433 il: 10 Giu 2021, 09:30 »
Mi sembra di capire che stai in Uk, non in Italia, sono realtà imparagonabili.
In Gs lo erano nerd all'inizio, chi ci lavorava erano (quasi) tutti ragazzini come noi appassionati, poi si sono trasformati in semplici dipendenti che fanno 4 lavori in uno.
Game (in Italia) è una realtà più piccola, magari sono rimasti più free. Non so manco in quanti stanno in turno, da gs stanno in singola e perdere tempo coi clienti è praticamente impossibile. Hanno una dozzina di KPi e se c'è un attimo libero devono proporre contratti telefonici e/o fare pellicole, non possono parlare di Hades o Fallout, anche perchè nessuno di loro avrebbe il tempo per giocarci o semplicemente informarsi su come sono (se non a grandi linee).
« Ultima modifica: 10 Giu 2021, 09:37 da Devil May Cry »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9434 il: 10 Giu 2021, 10:03 »
C è Game in Italia?!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................