Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 977036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8295 il: 13 Dic 2020, 09:02 »
Malissimo direi. Qui tutte la catene hanno detto che gli stock 2020 sono finiti e immagino la situazione sia la stessa in Italia. Però cex (compravendita) ha abbassato il prezzo da 825 a 795£ ma di forum dicono che è facile che tra qualche giorno arrivi intorno ai 1000£.
La soluzione è aspettare.
È solo questione di un paio di mesi e poi si troverà ovunque.
A seguire ci sarà il suicidio di massa degli "aprofittarori"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8296 il: 13 Dic 2020, 09:04 »
A mio parere a questo giro si parlerà di aprile/maggio per trovarla senza sbattersi un attimo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8297 il: 13 Dic 2020, 09:19 »
Giusto in tempo per giocare a qualche titolo nuovo. Il lancio di questa console, come per x|s, è stato basato su " guarda come girano meglio i giochi della passata generazione"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8298 il: 13 Dic 2020, 09:25 »
A mio parere a questo giro si parlerà di aprile/maggio per trovarla senza sbattersi un attimo.

Quindi dici paghiamola il doppio   :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8299 il: 13 Dic 2020, 09:35 »
Io mi rifiuto categoricamente di pagare di più del prezzo di listino. Però la situazione questa è. Secondo me siamo riusciti più o meno a trovarla ora perché Sony ha avuto diversi mesi per fare un po' di stock. Ora conta invece sulla sola produzione e, da quel che ho capito, la situazione per i prossimi mesi sarà fatta di piccoli stock per ogni negozio. La richiesta è altissima e cex è un buon indicatore dell'andamento del mercato. Per arrivare a darti 600+ per una console che costa 449£ vuol dire che la situazione è veramente anomala.
Detto ciò io ho avuto culo e l'ho pagata al prezzo di listino e ricevuta qualche giorno fa. Alla fine ho venduto PS4 pro per 250£ quindi il passaggio alla next gen che è ancora crossgen non mi è pesato ed è stato vantaggioso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8300 il: 13 Dic 2020, 09:38 »
Spartan parlava di Febbraio per tornare a una parvenza di normalità.

Ma forse intendeva Febbraio 2022.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8301 il: 13 Dic 2020, 11:10 »
Malissimo direi. Qui tutte la catene hanno detto che gli stock 2020 sono finiti e immagino la situazione sia la stessa in Italia. Però cex (compravendita) ha abbassato il prezzo da 825 a 795£ ma di forum dicono che è facile che tra qualche giorno arrivi intorno ai 1000£.

Per la gioia dei suoi impiegati che si sono lamentati di questo scalping legalizzato.

Egoisticamente mi fa piacere, ho un Cex in città che mi ha fatto sempre comodo ed è come avere uno stack di cash nella lounge però anche se Cex potrebbe semplicemente nascondersi dietro il fatto che sta seguendo il mercato come fa sempre, ciò non fa altro che aumentare e fare concorrenza agli scalper.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8303 il: 13 Dic 2020, 23:34 »
Non ci voglio credere manco io, sentito stamattina... facepalm
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8304 il: 13 Dic 2020, 23:40 »
Si spiegherebbero peraltro molte cose degli ultimi tempi ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8305 il: 14 Dic 2020, 00:27 »
Stessa cosa che fece un noto calciatore, e tutti a prenderlo per il culo..
Ma da che mondo è mondo il lettore nelle console sta nella parte superiore, è ovvio che uno si sbagli se non legge/vede le indicazioni di come si posiziona la base ecc. Poi si ok, il loghino sta dall'altra parte.

Questi sono i problemi che sorgono quando i designer creano queste cose così all'avanguardia, stabili, pratiche ed immediate che capiremo (forse) tra 50 anni. Forse.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8306 il: 14 Dic 2020, 08:02 »
Malissimo direi. Qui tutte la catene hanno detto che gli stock 2020 sono finiti e immagino la situazione sia la stessa in Italia. Però cex (compravendita) ha abbassato il prezzo da 825 a 795£ ma di forum dicono che è facile che tra qualche giorno arrivi intorno ai 1000£.
Me lo succhiano

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8307 il: 14 Dic 2020, 17:21 »
News da un amico insider di Euronics. Non le han vendute tutte. La settimana prima di Natale le metteranno in vendita nei Punti vendita fisici. Mio cognato se ne è fatta mettere una da parte.
Alla fine era vero. Mio cognato ne ha ritirata una nuova fiammante proprio questa mattina... E da buon sonaro qual è è al settimo cielo.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.344
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8309 il: 14 Dic 2020, 22:27 »
News da un amico insider di Euronics. Non le han vendute tutte. La settimana prima di Natale le metteranno in vendita nei Punti vendita fisici. Mio cognato se ne è fatta mettere una da parte.
Alla fine era vero. Mio cognato ne ha ritirata una nuova fiammante proprio questa mattina... E da buon sonaro qual è è al settimo cielo.
immagina la gente che si è fatta night cities insomniac e si è consumata indici a furia di fare re-fleshlem come sarà contenta...