Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980289 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7890 il: 23 Nov 2020, 23:34 »
Io con l’interfaccia mi trovo bene, faccio quello che facevo prima (poco in effetti) ma molto più velocemente , quindi non mi lamento
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7891 il: 23 Nov 2020, 23:38 »
News da un amico insider di Euronics. Non le han vendute tutte. La settimana prima di Natale le metteranno in vendita nei Punti vendita fisici. Mio cognato se ne è fatta mettere una da parte.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.640
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7892 il: 23 Nov 2020, 23:47 »
News da un amico insider di Euronics. Non le han vendute tutte. La settimana prima di Natale le metteranno in vendita nei Punti vendita fisici. Mio cognato se ne è fatta mettere una da parte.

Che bella notizia.

Perché onestamente sarei frustrato a mille, online un sacco di scalper dal grilletto facile, come caxxo fanno a perordinarla appena la mettono disponibile sui siti? In pochi secondi é giá tutto esaurito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7893 il: 24 Nov 2020, 09:10 »
come caxxo fanno a perordinarla appena la mettono disponibile sui siti?
Ci sono diversi bot che fanno il lavoro "sporco" al posto loro
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7894 il: 24 Nov 2020, 09:21 »
Una domanda magari un pò banale ma voleco togliermi il dubbio: ho preso le cuffie 3D Pulse e provate intanto su ps4  (non ho ps5) vista la compatibilità.

Quel che noto è che:

1) collegandole wireless tramite il dongle usb: tutto ok, ottimo, il suono mi piace

2) collegandole tramite il cavetto jack da 3.5mm in dotazione ad un altro cavo più lungo attaccato a sua volta all'entrata cuffie della TV (quindi non console ma TV): tutto ok, ottimo, non noto differenze dalla precedente

3) collegandole al gamepad il volume massimo è più basso rispetto alle precedenti due configurazioni quindi almeno su ps4 lo escludo in toto (poi non so se cambia su ps5)

Ora, in particolar modo in ottica ps5 e posto che fra cavo e wireless per me la scelta è irrilevante, perderei qualità (appunto audio Tempest 3D che dovrebbe essere ottimizzato in particolar modo per i first party come Astro, Spiderman ecc) nella configurazione 2 ossia con cavo collegato alla TV rispetto alla config 1, ossia connessione diretta alla console?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7895 il: 24 Nov 2020, 10:09 »
Dalla mia esperienza Gold su PS4,conviene tramiete la chiavetta,anche se purtroppo occupa una porta USB. tramite jack su pad purtroppo disanilita quasi tutti i comandi della cuffia,non so perché, quindi credo sia la soluzione peggiore. Ah anche se credo non serva dirlo,il selettore mettilo sempre sul 2(sarebbe quello deputato per caricarci i preselet) perche anche senza caricarci nulla,è nettamente meglio dell 1 che attenua tutto e si sente molto piu basso do volume ed effetti. Credo che sulle pulse sta cosa sia uguale alle Gold.
Non avendole cmq mai collegate al tv non so risponderti sul quesito mi spiace.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7897 il: 24 Nov 2020, 10:22 »
Dalla mia esperienza Gold su PS4,conviene tramiete la chiavetta,anche se purtroppo occupa una porta USB. tramite jack su pad purtroppo disanilita quasi tutti i comandi della cuffia,non so perché, quindi credo sia la soluzione peggiore. Ah anche se credo non serva dirlo,il selettore mettilo sempre sul 2(sarebbe quello deputato per caricarci i preselet) perche anche senza caricarci nulla,è nettamente meglio dell 1 che attenua tutto e si sente molto piu basso do volume ed effetti. Credo che sulle pulse sta cosa sia uguale alle Gold.
Non avendole cmq mai collegate al tv non so risponderti sul quesito mi spiace.

Grazie comunque, terrò a mente, calcola che ho potuto testarle solo pochino (ad ora effettivamente mi sembrano ben più comode e pratiche rispetto all'headset wireless 2.0 che avevo, quindi mio unico metro di raffronto).

Mi resta giusto il dubbio su connessione TV o direttamente alla console ed in particolare su ps5, in sostanza se la qualità (o l'effetto 3d audio ecc) è proprio migliore con la connessione wireless in quanto diretta alla console allora vedrei di usare sempre e solo quella, al contrario la connessione col cavo jack all'entrata TV può comunque tornarmi utile/comoda anche perché da quel che ho visto così non si dovrebbe scaricare la batteria delle cuffie, la quale dovrebbe comunque avere circa 12 ore di autonomia dopo la ricarica!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7899 il: 24 Nov 2020, 13:17 »
Alanah Pearce
@Charalanahzard
This is absolutely infuriating....
E' tutto un diabolico piano per evitare che la gente giochi a Godfall.

Random: It's Possible To Play PS5 (Or Any Other Console) Via Your GBA
Nuovi e spettacolari modi di fare cose totalmente inutili e già viste, ma che ti portano tanti click.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7900 il: 24 Nov 2020, 13:55 »
L'interfaccia ps5 è figa, bisogna solo un po' abituarsi che ci sono tante cose in più. Ci vuole solo più tempo a spegnerla, il resto non desta alcun problema.

Sulle console di Euronics, se ogni cugino di amico se ne farà mettere da parte una dubito che tra un mese resteranno scorte. ^^'
In ogni caso, prima che finivano, almeno qua, le vendevano solo con pacchetto 2 pad spiderman e assicurazione farlocca, per quasi 700 euro. Liscia no.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.640
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7901 il: 24 Nov 2020, 14:18 »
Allora fece bene Nintendo quando la notte prima del lancio dello SNES in giappolandia spedí le console di nascosto/incognito per evitare che la Yakuza intercettasse i truck.

Sony, serve qualcosa del genere caxxo!

TFP Link :: https://www.vg247.com/2020/11/24/ps5-uk-scalpers
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7902 il: 24 Nov 2020, 14:50 »
Sony, serve qualcosa del genere caxxo!

Io i capoccia di Sony me li immagino così

Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7903 il: 24 Nov 2020, 16:20 »
Ci vuole solo più tempo a spegnerla, il resto non desta alcun problema.

Che poi basta premere il tasto OFF sul telecomando del televisore e la biancona va in stand-by.
Mica bisogna girare tra i menu.

Tra l'altro anche se il gioco in pausa (immagino si possa disattivare dalle impostazioni, ma non ho verificato)

Che poi con la maGGGia dell'SSD quando la si riaccende ci si ritrova allo stesso punto nel gioco, con zero caricamenti.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7904 il: 24 Nov 2020, 16:30 »
Il quick resume è una cosa che non mi interessa minimamente, non ho sta bava alla gola di spegnere e riaccendere risparmiando quegli 8 secondi della mia vita.
Al massimo lascio un po' a caricare in modalità riposo il pad, anche se 3 ore mi sembrano troppe, non ricordo se si poteva mettere anche meno.