Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 983368 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.948
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12450 il: 21 Dic 2022, 19:58 »
Avranno tastato vorrai dire.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12451 il: 21 Dic 2022, 20:02 »
C'è da dire che dentro ci hanno infilato un sacco di roba tra grilletti con ritorno di forza, touchpad, feedback aptico e così via.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.853
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12452 il: 21 Dic 2022, 20:03 »
Ho 2 Dualsense. Col primo bianco qualche volta si incastrava lateralmente il tasto quadrato. Risolto passando più volte una salvietta igienizzante con alcohol. Nessun'altro problema.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12453 il: 21 Dic 2022, 21:24 »
vabbè, da non utilizzatore PS5, abituato ad aver a che fare con joypad sostanzialmente indistruttibili (pad x360 prima, pad xbox one ora) mi sembrano storie dell'orrore... perchè appunto SETTANTA bombe O_O

e poi mi sono oramai abituato al concetto di alta qualità di questi controller ufficiali... adesso voi mi state descrivendo il dualsense come una cinesata sgrausa da 17 euro
Quasi esatto si. Cioe come joypad è davvero una figata spaziale(quando si ricordano di usare le cose che ci hanno messo) e come materiali costruttivi pure sembra ottimo e granitico...poi pero dfrifta non appena lo guardi,almeno questo è il mio unico problema,ma da come leggo qui ce ne sono di assortiti.
Il brutto poi,almeno nel mio caso,che come inizia il drift,nel giro di qualche giorno proprio degenera in maniera enorme! Nei giochi dove devi spesso usare i menù diventa un incubo selezionare l opzione giusta,ti viene voglia di sfaldarlo in mille pezzi.
Ora vista l enorme quantita di joypad cosi, è scandaloso che primo,la Sony fa orecchie da mercante,secondo la garanzia non lo riconosce! A sto punto metti l opzione anche nei joypad normali di poter cambiare stick se proprio vuoi continuare a fare la merdosa,almeno non spendo 70 euro. Quanto sarei contento un altro inciampo stile inizio PS3 cosi tornano con i piedi per terra.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.385
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12454 il: 21 Dic 2022, 22:12 »
si possono accoppiare bt altri joypad tipo Stadia e Xbox?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12455 il: 21 Dic 2022, 22:33 »
6 standby consecutivi. Vamos Argentina!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.385
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12456 il: 21 Dic 2022, 22:37 »
ocio alla remuntada di Mbappè

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.581
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12457 il: 22 Dic 2022, 14:59 »
Domanda: avendo i salvataggi in cloud grazie al plus sulla ps4, con la 5 è necessario solo connettersi con il proprio account dopodiché appena loggato dovrebbe chiedermi di caricare i salvataggi? Non devo fare nient'altro? Posso già ripristinare da condizioni di fabbrica la 4 formattandola e poi loggarmi sulla 5?

Ari-uppete, grassie.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12458 il: 22 Dic 2022, 15:08 »
Domanda: avendo i salvataggi in cloud grazie al plus sulla ps4, con la 5 è necessario solo connettersi con il proprio account dopodiché appena loggato dovrebbe chiedermi di caricare i salvataggi? Non devo fare nient'altro? Posso già ripristinare da condizioni di fabbrica la 4 formattandola e poi loggarmi sulla 5?

Ari-uppete, grassie.

Dovrebbe essere tutto ok, anche secondo i vari video tutorial va bene sia questo metodo che lo spostamento tramite penna usb dei saves ps4 sulla 5, al più dovrai andare nelle impostazioni della 5 -> dati salvati -> cloud storage per scaricarli assieme.

Non ho usato questo metodo direttamente quindi magari attendi altri, ma non dovrebbero esserci problemi per quanto ne so

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.853
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12459 il: 22 Dic 2022, 15:28 »
Domanda: avendo i salvataggi in cloud grazie al plus sulla ps4, con la 5 è necessario solo connettersi con il proprio account dopodiché appena loggato dovrebbe chiedermi di caricare i salvataggi? Non devo fare nient'altro? Posso già ripristinare da condizioni di fabbrica la 4 formattandola e poi loggarmi sulla 5?

Ari-uppete, grassie.
Scusaci.
Appena loggato su PS5 vai nel menù di gestione memoria/salvataggi e troverai i file PS4 nel cloud da scaricare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.536
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12460 il: 22 Dic 2022, 15:30 »
@jamp82 i salvataggi ricordo che li ho tirati giù dal cloud ma non ricordo la procedura.
Ricordo inoltre che prima di piallare la PS4 c'era da mettere in regola la questione "console primaria" che deve esere la PS5 e non più la PS4 (c'era da fare qualcosa su quest'ultima per "degradarla" mi pare di ricordare).
Scusa se non sono più preciso ma non ho tempo di trovarti i link, comunque trovai tutto sul sito Playstation.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.581
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12461 il: 22 Dic 2022, 15:38 »
@Laxus91 @Asher @bub baciotti 😘
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.853
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12462 il: 22 Dic 2022, 15:57 »
Come dice Bub disattiva la PS4 come principale e, se la vendi, procedi con la formattazione completa ( non rapida ).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.581
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12463 il: 22 Dic 2022, 16:26 »
Come dice Bub disattiva la PS4 come principale e, se la vendi, procedi con la formattazione completa ( non rapida ).

Roger 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.581
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #12464 il: 22 Dic 2022, 21:20 »
Oh, alla fine sono riuscito a fare spazio sotto la TV per la balena spiaggiata:


[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318