Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398264 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3735 il: 01 Gen 2020, 16:52 »
Hai ricevuto/letto mail?
Per molti di loro, come detto su, si sbloccano i progressi solo dopo aver fatto sta cagata.
Ah, il primo Prepper manco l'ho ancora trovato mi pare, ma trovo fastidiosa già la biologa che non c'è rete chirale sufficiente per le teleferiche, figurati quando mi dovrò dedicare a lui.
Manco ci ho trovato ancora un carico smarrito, figurati.  :death:
« Ultima modifica: 01 Gen 2020, 16:55 da Devil May Cry »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3736 il: 01 Gen 2020, 23:18 »
Il primo prepper è impossibile da connettere. Si trova sul cucuzzolo della montagna piena di neve. Salire e/o scendere è un pericolo costante oltre che dispendioso in termini di tempo. Le consegne che ho fatto finora non hanno incrementato di molto le stelle.

Sì fa, si fa. Io l'ho connesso proprio oggi e non è così terribile come credevo. Però fa conto che ho un sistema di teleferiche che mi permette di raggiungerlo partendo dalla cronofattoria (praticamente devi circumnavigare tutte le montagne).

Insisti, che dopo un tot di consegne riempi due stelle in un colpo solo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3737 il: 01 Gen 2020, 23:33 »
Il primo prepper è impossibile da connettere. Si trova sul cucuzzolo della montagna piena di neve. Salire e/o scendere è un pericolo costante oltre che dispendioso in termini di tempo. Le consegne che ho fatto finora non hanno incrementato di molto le stelle.
Dal lato montagna basta una teleferica per collegarlo alla chiromante (non ricordo come si chiama :whistle:).
Per collegarlo alla vallata è un po' più complesso, ma devi usare comunque la teleferica. Di sicuro non lo raggiungi con i veicoli.
E sì, è anche abbastanza esoso come richieste di like, anche se per me il peggiore è stato il porter veterano
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3738 il: 02 Gen 2020, 07:29 »
Guarda caso adesso devo ripassarci per recuperare l'ultima pizza per Peter Henglert.
Ho notato che mi manca anche un altra porzione di mappa ad ovest della cronofattoria.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3739 il: 02 Gen 2020, 12:00 »
Il primo prepper è impossibile da connettere. Si trova sul cucuzzolo della montagna piena di neve. Salire e/o scendere è un pericolo costante oltre che dispendioso in termini di tempo. Le consegne che ho fatto finora non hanno incrementato di molto le stelle.
Dal lato montagna basta una teleferica per collegarlo alla chiromante (non ricordo come si chiama :whistle:).
Per collegarlo alla vallata è un po' più complesso, ma devi usare comunque la teleferica. Di sicuro non lo raggiungi con i veicoli.

Alla vallata non ce lo colleghi facilmente perché nell'area, che è di sua pertinenza, manca la rete chirale. Per quello faccio il giro largo (e anche perché le consegne per lui stanno più che altro da quel lato).

Ora che l'ho connesso ci arrivo subito da everywhere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3740 il: 02 Gen 2020, 12:47 »
Il primo prepper è impossibile da connettere. Si trova sul cucuzzolo della montagna piena di neve. Salire e/o scendere è un pericolo costante oltre che dispendioso in termini di tempo. Le consegne che ho fatto finora non hanno incrementato di molto le stelle.
Dal lato montagna basta una teleferica per collegarlo alla chiromante (non ricordo come si chiama :whistle:).
Per collegarlo alla vallata è un po' più complesso, ma devi usare comunque la teleferica. Di sicuro non lo raggiungi con i veicoli.

Alla vallata non ce lo colleghi facilmente perché nell'area, che è di sua pertinenza, manca la rete chirale. Per quello faccio il giro largo (e anche perché le consegne per lui stanno più che altro da quel lato).

Ora che l'ho connesso ci arrivo subito da everywhere.
This. Comunque è di gran lunga più facile salire dal fianco ovest, dalla spiritualista per intenderci.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3741 il: 02 Gen 2020, 18:33 »
L'ho finito. Credo.
Spoiler (click to show/hide)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3742 il: 02 Gen 2020, 18:58 »
Eh???!
Aspè!
Spoiler (click to show/hide)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3743 il: 02 Gen 2020, 18:58 »
L'ho finito. Credo.
Spoiler (click to show/hide)

Lo hai già visto. Si riferisce...
Spoiler (click to show/hide)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3744 il: 02 Gen 2020, 19:02 »
Ok, grazie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.233
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3745 il: 02 Gen 2020, 20:53 »
Capitolo 8.
Al 7 ho abbassato a facile che proprio non c'avevo voglio di fare quella roba là.
Cmq sto cominciando a capire quanti sono i prepper, forse sono un po troppi per ambire al platino però considerando la mia patologia per queste cose non lo darei per scontato.
Poi magari andando avanti si sbloccano le scale mobili o gli aerei e diventa tutto più facile, che ne so.
E finalmente ho capito come accettare gli ordini premium, ne ho fatti tipo quattro ma di quelli easy easy, come il Dottore e Mountain Knot.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3746 il: 03 Gen 2020, 10:50 »
Finalmente ho avuto tempo di giocarci, il template di questo DS è chiaramente MGS V e non poteva essere altrimenti. Ciò che cambia è che in quest'ultimo l'open world era forzato e anche superfluo ai fini del gioco, in Death Stranding invece è perfettamente amalgamato e questo mondo ostile da attraversare e ricostruire è il vero protagonista del gioco.

Parlare di trama a questo punto del gioco penso sia abbastanza superfluo dato che poco o niente è chiaro.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3747 il: 05 Gen 2020, 03:33 »
J Vr, se veramente vorrai mai platinarlo devi alzare a hard e fare ogni ordine premium per tutta una serie di trofei che includono le consegne a valutazione legend. Altrimenti a normal tale valutazione non esiste e dopo si sarà costretti a fare 3milioni di consegne, anche ripetute 2 3 volte. Io ho giocato sempre hard, ma praticamente mi sono accorto dell'esistenza delle consegne premium solo a gioco finito quando mi è venuta la fissa di platinarlo. Quindi sto impiegando tantissimo tempo in più per arrivare a 60 nelle categorie di consegna, li mortè.  >:(
« Ultima modifica: 05 Gen 2020, 03:38 da Devil May Cry »

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3748 il: 05 Gen 2020, 08:41 »
J Vr, se veramente vorrai mai platinarlo devi alzare a hard e fare ogni ordine premium per tutta una serie di trofei che includono le consegne a valutazione legend. Altrimenti a normal tale valutazione non esiste e dopo si sarà costretti a fare 3milioni di consegne, anche ripetute 2 3 volte. Io ho giocato sempre hard, ma praticamente mi sono accorto dell'esistenza delle consegne premium solo a gioco finito quando mi è venuta la fissa di platinarlo. Quindi sto impiegando tantissimo tempo in più per arrivare a 60 nelle categorie di consegna, li mortè.  >:(
Che valutazione non esiste a Normale?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.233
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3749 il: 05 Gen 2020, 09:31 »
J Vr, se veramente vorrai mai platinarlo devi alzare a hard e fare ogni ordine premium per tutta una serie di trofei che includono le consegne a valutazione legend. Altrimenti a normal tale valutazione non esiste e dopo si sarà costretti a fare 3milioni di consegne, anche ripetute 2 3 volte. Io ho giocato sempre hard, ma praticamente mi sono accorto dell'esistenza delle consegne premium solo a gioco finito quando mi è venuta la fissa di platinarlo. Quindi sto impiegando tantissimo tempo in più per arrivare a 60 nelle categorie di consegna, li mortè.  >:(
Si ho letto brevemente una guida.
Ma cmq gioco di base ad hard ho abbassato a easy solo ad una boss fight che proprio non mi andava.
Ci ho messo un po anch'io a capire come accettare gli ordini premium, ho cominciato a farli nel capitolo 6 e adesso ne ho fatti tipo 12/13 con valutazione S.

Cmq spoiler capitolo 8.
Spoiler (click to show/hide)
E mi sono reso conto che sto riuscendo a seguire la trama, plot twist Kojimiano.
Di solito in MGS abbandonavo la speranza dopo il ventesimo filmato da tre ore.
E su i prepper mi è mezza salita la convinzione che Kojima abbia voluto ricreare gli stranger di casa R*, con risultati meno surreali però.
Peccato per il rigattiere che alla fine
Spoiler (click to show/hide)