Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388465 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3720 il: 29 Dic 2019, 21:27 »
Ho già provato anche i recuperi richiesti dall'hub stesso ma quelli che ho fatto non hanno sortito effetto.

Vabbè, magari avanzo un po' nella storia e vediamo poi come va. Grazie comunque!

Ecco, questa cosa mi ha fatto mollare il post game.

Non ti dice nulla su come maxare certi hub, e di fare roba random non mi andava.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3721 il: 29 Dic 2019, 22:06 »
Raga, un problemino: da un paio di sessioni a questa parte succede una cosa strana, ossia che non riesco a livellare alcuni hub nonostante abbia fatto consegne premium con il massimo voto possibile o missioni di recupero i consegne di oggetti smarriti.

Nella fattispecie si tratta di questi hub:

Spoiler (click to show/hide)

L'ultimo mi sì e bloccato a un niente dal completare la quinta stella.
È curioso perché nel frattempo ho pentastellati senza problemi altri hub. Sbaglio candeggio?  ???

Spoiler (click to show/hide)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3722 il: 30 Dic 2019, 00:53 »
Raga, un problemino: da un paio di sessioni a questa parte succede una cosa strana, ossia che non riesco a livellare alcuni hub nonostante abbia fatto consegne premium con il massimo voto possibile o missioni di recupero i consegne di oggetti smarriti.

Nella fattispecie si tratta di questi hub:

Spoiler (click to show/hide)

L'ultimo mi sì e bloccato a un niente dal completare la quinta stella.
È curioso perché nel frattempo ho pentastellati senza problemi altri hub. Sbaglio candeggio?  ???

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3723 il: 30 Dic 2019, 00:54 »
Ora mi mancano solo due chip, ed inizio ad essere un po' stanco. Mi sa che domani cedo al lato oscuro e mi leggo una guida
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3724 il: 30 Dic 2019, 01:01 »
Raga, un problemino: da un paio di sessioni a questa parte succede una cosa strana, ossia che non riesco a livellare alcuni hub nonostante abbia fatto consegne premium con il massimo voto possibile o missioni di recupero i consegne di oggetti smarriti.

Nella fattispecie si tratta di questi hub:

Spoiler (click to show/hide)

L'ultimo mi sì e bloccato a un niente dal completare la quinta stella.
È curioso perché nel frattempo ho pentastellati senza problemi altri hub. Sbaglio candeggio?  ???

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Ora mi mancano solo due chip, ed inizio ad essere un po' stanco. Mi sa che domani cedo al lato oscuro e mi leggo una guida

Quando mi ci metterò io andrò di guida tutta la vita.  :D
« Ultima modifica: 30 Dic 2019, 01:05 da SisselMarston »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3725 il: 30 Dic 2019, 09:18 »
Raga, un problemino: da un paio di sessioni a questa parte succede una cosa strana, ossia che non riesco a livellare alcuni hub nonostante abbia fatto consegne premium con il massimo voto possibile o missioni di recupero i consegne di oggetti smarriti.

Nella fattispecie si tratta di questi hub:

Spoiler (click to show/hide)

L'ultimo mi sì e bloccato a un niente dal completare la quinta stella.
È curioso perché nel frattempo ho pentastellati senza problemi altri hub. Sbaglio candeggio?  ???

Spoiler (click to show/hide)

Grazie, ottima puntualizzazione!

Peraltro ho iniziato solo ieri (dopo 80 ore) a leggere le mail ^^

Un po' per via del font che era troppo piccolo (e che ora è ok) un po' perché sono entrato nel giro della dipendenza da consegne .
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3726 il: 30 Dic 2019, 09:23 »
Non è come i "soliti" collectibles.
Li puoi vedere dalle torrette, ci sono i cartelli di altri utenti e le indicazioni dei prepper (abbastanza inutili in realtà, ti fanno capire solo se è nelle vicinanze).

Però terminato il giro completo ed esplorato anche parti della mappa deserte non ci sono tante alternative. O ricomincio o guardo una soluzione.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3727 il: 30 Dic 2019, 18:28 »
Qua è stata apprezzata da molti ma se c'è una cosa che proprio non reggo è quest'OST dimmerda lenta come la morte che mi viene da buttare il disco nel cesso

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3728 il: 30 Dic 2019, 21:04 »
Ma sei pazzo, sto gioco ha delle musiche da paura.
Sonorità aliene, dissonanze, momenti evocativi e sprazzi di delirio elettronico che manco Vangelis.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3729 il: 30 Dic 2019, 23:14 »
Platino.
Quasi 190 ore, le ultime 25-30 per trovare chip, principalmente.
Ultimi due "trovati" con la guida, non mi capacito di come li avessi potuti ignorare, uno era addirittura in un campo di muli.

Statistiche
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3730 il: 31 Dic 2019, 01:30 »
Ma sei pazzo, sto gioco ha delle musiche da paura.
Sonorità aliene, dissonanze, momenti evocativi e sprazzi di delirio elettronico che manco Vangelis.

THIS
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3731 il: 31 Dic 2019, 08:04 »
Piuttosto mi faccio una maratona di 24 ore a scelta tra Coldplay e Radiohead. :D

Cmq ho visto la scena della doccia, a me ha strappato un sorriso.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3732 il: 01 Gen 2020, 13:59 »
Radiohead dopo 3 ore penso ti suicidi, non ci arrivi a 24. ^^'

Ho avuto la malsana idea di platinarlo, quindi sto praticamente facendo milioni di consegne post game, li mortacci sua. Ma stranamente non mi sta stancando, o meglio, una parte di me sì, ma la smania di completismo ha preso il sopravvento (per ora).
Quando avrò finito, giuro che aggiorno il cv e ci metto: "ricollegate le UCA".

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3733 il: 01 Gen 2020, 14:12 »
Comunque non so.

A distanza di un paio di settimane dall'averlo terminato ho un po' di voglia di riprenderlo in mano, investire i muli, fare consegne…

Poi lo so che ci perderei 6 ore al giorno per vagare con dei pacchi sulla schiena, così…

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3734 il: 01 Gen 2020, 15:22 »
Il primo prepper è impossibile da connettere. Si trova sul cucuzzolo della montagna piena di neve. Salire e/o scendere è un pericolo costante oltre che dispendioso in termini di tempo. Le consegne che ho fatto finora non hanno incrementato di molto le stelle.
« Ultima modifica: 01 Gen 2020, 15:35 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙