Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2940 il: 13 Nov 2019, 16:12 »
Tasto Options>Skip. Poteva essere più snello ma amen.

Pacco  :(

Per il discorso "grafica" mi accorgo che dipende tutto dalla definizione che uno ha in mente. È un po' la differenza che passa fra la ragazza affascinante con il bel sorriso e la tizia con il telaio da urlo e lo sguardo che ti fa arrivare l'uccello sotto il mento  ;D


Oh, ieri ero piantato con la moto in mezzo ai sassi con le ruote davanti e non riuscivo a venirne fuori. Poi mi sono ricordato del tasto X. Grandi piccole soddisfazioni ^^


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2941 il: 13 Nov 2019, 16:21 »
Qui uccello sotto il mento :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2942 il: 13 Nov 2019, 16:23 »
Che bella la gamertag DS:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2943 il: 13 Nov 2019, 16:58 »
Tasto Options>Skip. Poteva essere più snello ma amen.

Pacco  :(

Per il discorso "grafica" mi accorgo che dipende tutto dalla definizione che uno ha in mente. È un po' la differenza che passa fra la ragazza affascinante con il bel sorriso e la tizia con il telaio da urlo e lo sguardo che ti fa arrivare l'uccello sotto il mento  ;D


Oh, ieri ero piantato con la moto in mezzo ai sassi con le ruote davanti e non riuscivo a venirne fuori. Poi mi sono ricordato del tasto X. Grandi piccole soddisfazioni ^^

e cosa farebbe il tasto X?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2944 il: 13 Nov 2019, 17:04 »
Fà fare un saltino utile per sganciarsi eventualmente da rocce e simili!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2945 il: 13 Nov 2019, 17:58 »
Fà fare un saltino utile per sganciarsi eventualmente da rocce e simili!

ah bene, io andavo sempre di turbo con L3.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2946 il: 13 Nov 2019, 18:27 »
Una questione significativa che lo avvicina a titoli come The Witcher 3 e RDR2 è che bisogna mettersi lì con molto tempo a disposizione, pena la sensazione di fare poco e niente. Sì, si può cazzeggiare potenziando la rete chirale a piccole dosi ma si tratta sempre di un titolo molto esigente in termini di attenzione e costanza.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2947 il: 13 Nov 2019, 18:30 »

Certo che i numeri giapponesi fanno proprio pena ormai  :(

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/GameDataLibrary/status/1194613490545246211
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2948 il: 13 Nov 2019, 18:38 »
Si son titoli che per loro natura non si adattano molto a sessioni mordi e fuggi, in TW3 rischiavi la sessione di soli dialoghi e poca ciccia giocosa, in RDR2 di sole cavalcate e dialoghi.
Però neanche mi verrebbe in mente come risolvere questa cosa, è semplicemente nella loro natura intrinseca!

Beh i numeri di DS in Jap son comunque molto positivi: poi che i numeri in termini assoluti in Jap siano piccini nei confronti del mercato è cosa risaputa, hanno maggior predilezione per le console portatili rispetto alle home (One è co.e se non esistesse ma in questo caso non avrebbe fatto differenza visto che è esclusiva ps4) ed il mercato home non è minimamente paragonabile a quelli americani o europeo

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2949 il: 13 Nov 2019, 18:42 »
Ma come è possibile che il mercato si sia ridotto in questo stato? Non ci credo che è solo a causa della popolarità dei giochi su smartphone.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2950 il: 13 Nov 2019, 19:00 »
Una questione significativa che lo avvicina a titoli come The Witcher 3 e RDR2 è che bisogna mettersi lì con molto tempo a disposizione, pena la sensazione di fare poco e niente. Sì, si può cazzeggiare potenziando la rete chirale a piccole dosi ma si tratta sempre di un titolo molto esigente in termini di attenzione e costanza.

Infatti ieri avevo 1 oretta a disposizione ma ho evitato, di titoli ciccioni precedentemente giocati tipo hollow knight e Sekiro permettevano anche sessioni "brevi".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2951 il: 13 Nov 2019, 19:39 »
Mi giungono notizie di una patch 1.05


E sapete il più grosso timore qual é

Mica ti sminkia il save?

Qualcuno ha aggiornato?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2952 il: 13 Nov 2019, 20:05 »
Mi giungono notizie di una patch 1.05


E sapete il più grosso timore qual é

Mica ti sminkia il save?

Ellamadonna come sei positivo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2953 il: 13 Nov 2019, 20:59 »
A me sinceramente non dispiace questo tipo di Product Placement. Mi fa apparire il gioco più collegato al mondo reale. E poi il rendering delle lattine è strepitoso. Più che altro non mi piace il prodotto in sè, le bevande stimolanti e zuccherate non sono un alimento a cui è sano avvicinare i giovani. Inoltre è fuorviante il messaggio secondo cui facciano recuperare energia, laddove in realtà mandano in overclock l'organismo fino all'inevitabile rimbalzo.
This.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2954 il: 13 Nov 2019, 21:03 »
Si son titoli che per loro natura non si adattano molto a sessioni mordi e fuggi, in TW3 rischiavi la sessione di soli dialoghi e poca ciccia giocosa, in RDR2 di sole cavalcate e dialoghi.
Però neanche mi verrebbe in mente come risolvere questa cosa, è semplicemente nella loro natura intrinseca!

Beh i numeri di DS in Jap son comunque molto positivi: poi che i numeri in termini assoluti in Jap siano piccini nei confronti del mercato è cosa risaputa, hanno maggior predilezione per le console portatili rispetto alle home (One è co.e se non esistesse ma in questo caso non avrebbe fatto differenza visto che è esclusiva ps4) ed il mercato home non è minimamente paragonabile a quelli americani o europeo
Non è risolvibile perché trattasi di un non-problema.

E tutte le volte (ossia, la maggior parte) che un addetto ai lavori fraintende questa cosa, escono le pappette omogeneizzate.

Non tutto deve essere per tutti, per forza.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net