Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 118170 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Tracce orchestrate raggiunte, altri 250 000 $ per la modalità Harmony of Despair.
Entro qualche ora dovrebbero svelare lo stretch goal fine di mondo. Quello segreto ho dei dubbi lo rivelino già oggi, ma spero per loro di sì (sicuramente sono stati sbloccati 49 achievements su 50, mi rimangono dei dei dubbi sul 50°)

Attendiamo......................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
La modalità Harmony of Despair rullava in HoD che era un gioco basato su quella. Come modalità aggiuntiva non so se ha davvero senso.
Professional Casual Gamer

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Sicuramente offrirà un'esperienza diversa da HOD, loro hanno detto spiegato solo questo:

ONLINE CHALLENGE MODE: Compete and cooperate with a friend to earn points in specially designed stages by clearing challenges, killing enemies, collecting items, and more. Rumor has it there there may even be incredibly powerful bosses which drop rare crafting materials...


C'è da dire che si tratta comunque di una modalità aggiuntiva, quindi è tutto grasso che cola. Personalmente la possibilità di ottenere drop rari da boss ultra difficili da affrontare in coop mi alletta alquanto.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Devono rivelarlo adesso lo stretch fine di mondo
per invogliare chi è ancora alla finestra a donare.
Mancano solo 4 giorni, se non fanno qualcosa ci becchiamo giusto il 3p e ciao.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
E invece non hanno rivelato niente.... e come previsto siamo fermi a 49 achievement.
Poi pensano che la gente aumenti la donazione a 250 $ per il poster di Amano, io ho qualche dubbio sinceramente.

L'unica cosa che hanno fatto vedere è un offscreen del gioco allo stato embrionale

https://www.youtube.com/watch?t=10&v=TU-NF6SJxps

Una gif tratta dal video per i più pigri:
Spoiler (click to show/hide)

Non male devo dire (a parte le animazioni)
« Ultima modifica: 09 Giu 2015, 06:54 da Shinji »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
A me sembra pericolosamente simile agli artwork...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Si è evitato l'effetto Mighty n°9, ed è già tanto visto che è passato meno di un mese e mancano ancora 3 giorni alla fine del KS. Bisogna riconescere che sono stati onesti.
Molti avevano paura di finanziare per il timore che facesse la stessa fine del gioco di Inafune.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Si è evitato l'effetto Mighty n°9, ed è già tanto visto che è passato meno di un mese e mancano ancora 3 giorni alla fine del KS. Bisogna riconescere che sono stati onesti.
Molti avevano paura di finanziare per il timore che facesse la stessa fine del gioco di Inafune.

Quale fine?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Ma infatti, piccolo off-topic, perché Mighly n9 ha una grafica così di schifo?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Si è evitato l'effetto Mighty n°9, ed è già tanto visto che è passato meno di un mese e mancano ancora 3 giorni alla fine del KS. Bisogna riconescere che sono stati onesti.
Molti avevano paura di finanziare per il timore che facesse la stessa fine del gioco di Inafune.


Quale fine?

Shitstorm a seguito del primo video gameplay. Oltre ad essere molto diverso dagli artwork, era oggettivamente molto povero. Negli ultimi video hanno migliorato qualcosa, ma il risultato non è certamente entusiasmante.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Comunque arrivare a 5mln la vedo dura...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Comunque arrivare a 5mln la vedo dura...
1.3m in 3 giorni e fanno ancora i preziosi sul goal da 5 ?
Vorrei dire "illusi", ma kickstarter non finisce mai di stupirmi...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Difficile ma non impossibile.
Sicuramente ci andremo vicini, e, in tal caso, non escluderei un autofinanziamento per raggiungere l'obiettivo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Secondo me far vedere dei filmati in momenti così precoci dello sviluppo può solo far del male all'immagine.
Meglio lasciare le persone alla loro immaginazione e a quello che sperano sarà il "loro" prodotto.  :no:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Così rimarranno più deluse? :)