Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 117987 volte)

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Offline rule_z

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Certo dubito che appena rivelato lo stretch gol WiiU, i possessori della console Nintendo si siano accalcati per avere quella versione.
:whistle:

Offline Shinji

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Sono stati sommersi dalle richieste per quelle due console, e le impennate di donazioni in concomitanza con l'annuncio dei relativi porting gli hanno dato ragione. Il problema è che adesso il progetto trova giovamento da ciò, ma tra due anni le persone che non ha partecipato alla campagna KS e vorrà prendersi il gioco per una di quelle due console saranno pochissime. Ma questo è un problema del publisher, quindi sticazzi.
« Ultima modifica: 05 Giu 2015, 16:08 da Shinji »

Offline Shinji

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Mega64 Meets Igarashi - WORLD'S GREATEST VAMPIRE HUNTER

20.000$ al porting su Vita.

Hanno aggiornato...ma non hanno detto nulla di rilevante. CI STANNO TROLLANDO  :D

Altri aggiornamenti a seguire (immagino dopo aver tagliato il traguardo dei 3,5M $)
« Ultima modifica: 05 Giu 2015, 21:40 da Shinji »

Offline Shinji

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4 Million: Online Race Mode (racing to beat a level/boss). May have Co-Op elements like Harmony of Despair with rare item drops.
4.25 Million: 3rd Playable Character
4.5 Million: Companion Pixel (8 or 16bit) Game. Size of game still being decided. Free to backers of a certain level (level not decided yet - might be at least $60 tier). Will likely be sold later to non-backers.
Secret Last Stretch Goal: It's still a secret but is supposedly mind melting



Offline Shinji

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PSVITA VERSION FEATURES:

Music Export – We thought it would be awesome to be able to export the game’s music to the Vita’s music library. So we’re going to do that.
PS4 Cross Save Support – Obviously, we’ll need to work with the PS4 dev team on this, but we’ve done cross save before and we’d love to do it again.
Touch Screen Support – Remember how we mentioned drawing on the map on the WiiU version? Why not do that for Vita too? And scrub around the map with your finger as well.
PlayStation TV - We’ll also make sure that the game is fully playable on the PS TV.




ONLINE CHALLENGE MODE: Compete and cooperate with a friend to earn points in specially designed stages by clearing challenges, killing enemies, collecting items, and more. Rumor has it there there may even be incredibly powerful bosses which drop rare crafting materials...

3RD PLAYABLE CHARACTER: IGA and Inti Creates will include a third playable character in Bloodstained! They don't want to give away too much—it might even be a character you haven't met yet.

PREQUEL MINI-GAME FOR CONSOLES: Inti Creates is so excited about Bloodstained that they're hoping to create a 2D, pixel-based, retro-styled mini-game that sheds some light on the world of Bloodstained before Miriam awoke from her coma. This is a complete game which will be sold separately, but every $28+ backer copy of Bloodstained will come with a FREE download of this game on PS4, XB1, Wii U, or PC! (Backers at Physical+Digital tiers will be eligible for 2 copies of the mini-game.)

PREQUEL MINI-GAME FOR PORTABLES: At $4.75 million Inti will port their side story game to the PS Vita and Nintendo 3DS. Backers $28 and up will be able to choose any platform for their free copy (or copies)!

Social Achievement update



E per i 100+$ Backers:
In addition to the silly stuff, each Credits Clan will be given a cheat code to enable fun modifications -- custom masks, weapons, and other kinds of accessories.
« Ultima modifica: 06 Giu 2015, 08:17 da Shinji »

Offline Shinji

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Interessante update.
Il cross save PSVITA-PS4 è davvero un'ottima cosa, immagino che chi ha le due console alzerà il tiro.
Per i nuovi stretch goal, bhe, sono stati furbissimi a prendere due piccioni con una fava. Gioco in pixel art e console 3DS. E' un gioco nuovo e vendibile separatamente (ma gratuito i 28 $+ backers) , quindi ci sarà abbastanza pixel art da rimanere soddisfatti.
L'online race mode credo sarà tipo HOD, quindi davvero un'ottimo stretch goal!

HYPE.

Difficile pronunciarsi su dove si arriverà coi fondi, bisogna vedere come la gente reagirà a questo update.
I 4,5 M$ dovrebbero essere alla portata come dissi tempo fa, ma se lo stretch goal segreto fosse l'acquisizione dell'IP Castlevania (Credo sia moolto irrealistica come cosa, ma c'è chi ci crede)....

E a quanto pare lo stretch goal segreto non è quello da 5 M$.
Potrebbe essere un ministretch goal intermedio, non credo vogliano spingersi oltre...
« Ultima modifica: 06 Giu 2015, 08:20 da Shinji »

Offline Shinji

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Per chi avesse dei dubbi sui vari retro level - classic mode - prequel mini-game

"6 stage classic mode using the normal in game graphics, one retro stage/area, side-story pixel based prologue game... All different. I.e... A LOT of content!"

Offline guren no kishi

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Solo un livellino retro in pixel art?
Ma fare una cosina come Mighty Gunvolt?

Offline Shinji

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Nel gioco principale sì purtroppo. Il prequel sarà tutto in pixel art

Offline Claudio1885

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Per non saper né leggere né scrivere, lo stretch goal segreto non potrebbe essere, invece che l'acquisizione dell'IP (cosa che considero impossibile), la concessione dell'IP Castlevania per Bloodstained? Alla Metal Gear Rising, per intenderci.

Di robe altrettanto mind-blowing non mi viene in mente niente, sinceramente.

Offline Shinji

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Castlevania: ROTN. Sounds good.

Offline Nemesis Divina

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Per non saper né leggere né scrivere, lo stretch goal segreto non potrebbe essere, invece che l'acquisizione dell'IP (cosa che considero impossibile), la concessione dell'IP Castlevania per Bloodstained? Alla Metal Gear Rising, per intenderci.

Sarebbe bellissimo, ma secondo me se si presentano con 5milioni di dollari, alla Konami, non alzano nemmeno gli occhi dalla scrivania.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

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Ieri è stata la giornata più fruttuosa togliendo i primi giorni da panico. Con i 100.000 $ di ieri siamo giunti a 3.636.000 $, il che vuol dire che con altri 100.000 $ anche il prossimo stretch goal sarà raggiunto (tracce orchestrate). Giusto in tempo per l'aggiornamento di Lunedì, che, tra le altre cose, dovrebbe rivelare l'ultimo stretch goal da 5 M$ e quello sbloccabile con i 50 achievement.

Stay Tuned!

Offline Void

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Per non saper né leggere né scrivere, lo stretch goal segreto non potrebbe essere, invece che l'acquisizione dell'IP (cosa che considero impossibile), la concessione dell'IP Castlevania per Bloodstained? Alla Metal Gear Rising, per intenderci.

Sarebbe bellissimo, ma secondo me se si presentano con 5milioni di dollari, alla Konami, non alzano nemmeno gli occhi dalla scrivania.
Alzano gli occhi con fare disinteressato
"non sono neanche soldi"
Riabbassano lo sguardo sulla scrivania, dove fa bella figura una raccolta di idee per molestare Kojima.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ifride

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"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.