Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 338215 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le probabilità che sia una sparata di marketing a fini di salvataggio capre e cavoli mi sembra altina, no?


Schreier diceva che stando alle voci che giravano, sembrava improbabile che il colpevole fosse un impiegato ND (anche per via dell'insensatezza del gesto).

Sempre Schreier, che è stato a più riprese molto critico nei confronti di ND, diceva che a parte i ritmi lavorativi nessuno si è mai lamentato del trattamento ricevuto. Improbabili i racconti relativi a mancati pagamenti.

« Ultima modifica: 02 Mag 2020, 01:34 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Comunque se c'è un colpevole esterno c'è da presumere che salterà fuori, come successe con il tizio di Half Life 2

https://arstechnica.com/gaming/2016/06/what-drove-one-half-life-2-super-fan-to-hack-into-valves-servers/

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Druckmann punta il dito anche sul resto dei rumor sui ND.
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Comunque se Canale 5 ha messo in onda Contagion, TLOU2 può uscire ieri (Se l'avessero finito seeee..)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Il gioco è Gold! A me leak e controleak hanno incuriosito da matti, non ho idea di cosa possa aver fatto incazzare così tanto i fan ma paradossalmente son più curioso di prima XD
Fuck does Cuno care?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.536
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Le probabilità che sia una sparata di marketing a fini di salvataggio capre e cavoli mi sembra altina, no?


Schreier diceva che stando alle voci che giravano, sembrava improbabile che il colpevole fosse un impiegato ND (anche per via dell'insensatezza del gesto).

Sempre Schreier, che è stato a più riprese molto critico nei confronti di ND, diceva che a parte i ritmi lavorativi nessuno si è mai lamentato del trattamento ricevuto. Improbabili i racconti relativi a mancati pagamenti.
Se è così, tanto meglio.

Che la gente si faccia un culo a manovella, volontariamente e senza coercizioni di sorta (a volte il limite è molto sottile) pur di lavorare in uno degli studi più rinomati del settore, mi sembra accettabile.

... Che lo stesso studio, proprio a fronte del proprio nome e dei volumi di soldi che fa girare, trovasse un modello di sviluppo più sostenibile per i lavoratori evitando crunch e quant'altro, sarebbe comunque un grande traguardo per l'umanità :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Bè, che sia il miglior ND di sempre è un po' il minimo che mi aspetto.

Comunque ho trovato chi mi ricompra il gioco appena lo finisco, quindi è ufficiale: D1  :yes:

PS: per chi non abbia visto il video qui sopra, il gioco è andato in Gold quindi si conferma che il gioco uscirà il 19 Giugno.
« Ultima modifica: 04 Mag 2020, 23:34 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.536
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Alla fine preorder anch'io.

Prima volta nella vita, credo^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Probabilmente Gamestop non sarà fallito, quando il 19 giugno varcherò la sigla del negozio per ritirare la mia copia.

Probabilmente

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Per chi è che lo ha in preordine su Amazon, avete ricevuto la mail con la nuova data 19 Giugno?  ???

Io ancora nulla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Per chi è che lo ha in preordine su Amazon, avete ricevuto la mail con la nuova data 19 Giugno?  ???

Io ancora nulla.
No ma la data sulla scheda prodotto è stata aggiornata.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/joshscherr/status/1257371762326679559
Cantarsela e suonarsela da soli così, e specialmente in questo momento, lo trovo grottesco. Benché in linea con tutte le PR di Sony e dei suoi satelliti nell’ultimo mese/mese e mezzo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Perché? Che momento è questo?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%