Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339396 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.763
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1620 il: 29 Apr 2020, 13:59 »
Provo a indovinare la trama: in un mondo post qualcosa, una lesbica militante incontra Povia, si converte a un'esistenza in grazia di Dio e diventa dirigente locale di Fratelli d'Italia.

Quanto ci sono andato vicino?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.174
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1621 il: 29 Apr 2020, 14:02 »
Poi si, non e' per tutti, dovreste vedere in Polyphony gli ultimi mesi prima del lancio (ma quelli so' giapponesi), il resto dell'industria e' paradiso.
Una cosa che mi domando spesso è come facciano queste aziende a tutelare la salute visiva dei loro dipendenti, non tanto o solo nel diritto di questi, ma anche nell'ottica di non bruciarsi le risorse. Hanno un optometrista fisso? Controlli costanti? Sessioni di rilassamento oculare con esercizi accomodativi e di convergenza obbligatori ogni tot ore di lavoro?
il 90% degli ingegneri giapponesi passati i 30 sono tutti ciechi.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.344
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1622 il: 29 Apr 2020, 18:47 »
bastava aspettasse 6 mesi (di cui 4 di vacanza) per coprirsi d'oro con le royalties sul venduto.

Spiegheresti un po' questo passaggio, fin dove ti sia consentito scrivere?, per capire come funziona? Oro addirittura?
Inoltre, il leaker é un personaggio "chiave" all'interno di ND?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1623 il: 29 Apr 2020, 18:56 »
Se davvero vogliono sfruttare il titolo per promuovere le idee personali di Druckman o chissà cos'altro, beh son contento di non avere hype e non prenderlo al D1!
Ma questo non possiamo certo dirlo adesso, si vedràa gioco uscito e giocato.

Anche perché non so la natura del leak ma non dimentichiamoci che qualsiasi plot twist và contestualizzato da una trama intera e da come viene presentato il twist, questo per dire che leggere un singolo spoiler leakato e indignarsi di quella cosa senza però sapere tutto il contesto di trama che eventualmente ha portate a quella rivelazione non è cosa intelligente da fare e non è cosa intellettuamente onesta!

Non lo prendi al d1? Stai bene?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1624 il: 29 Apr 2020, 19:00 »
Se davvero vogliono sfruttare il titolo per promuovere le idee personali di Druckman o chissà cos'altro, beh son contento di non avere hype e non prenderlo al D1!
Ma questo non possiamo certo dirlo adesso, si vedràa gioco uscito e giocato.

Anche perché non so la natura del leak ma non dimentichiamoci che qualsiasi plot twist và contestualizzato da una trama intera e da come viene presentato il twist, questo per dire che leggere un singolo spoiler leakato e indignarsi di quella cosa senza però sapere tutto il contesto di trama che eventualmente ha portate a quella rivelazione non è cosa intelligente da fare e non è cosa intellettuamente onesta!

Non lo prendi al d1? Stai bene?  :D

E vabbè, mica è un dovere  :D
Sul serio, sarà quasi sicuramente un gioco magistrale e contendere per vincere la generazione, però il fatto è che non avverto quella voglia matta di giocarlo subito che ho invece provato per altri titoli. Ovviamente lo giocherò ma posso aspettare, quando mi verrà davvero la voglia lo farò.
Non escludo che accada a pochi giorni dal D1, già in passato ho fatto capolavori del genere. Ma ci vorrebbe qualche utente fidato che mi convinca a farlo  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1625 il: 29 Apr 2020, 19:06 »
 :D

Scommetto che finirai per prenderlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1626 il: 29 Apr 2020, 19:08 »
E' successo varie volte, pianificavo di non farlo, poi leggo un pò il forum e lì per lì mi si riaccende tutto. Vediamo stavolta come andrà! E se non mi becco sto spoilerazzo prima  :hurt:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1627 il: 29 Apr 2020, 19:08 »
Cito "qualcuno" nel gruppo Telegram
(riferito ai cagnacci ND):

"Per me questo gioco aveva grossi problemi alla base, da un lato non volevano farlo e dall'altro non sapevano cosa fare".

Che è un po' il discorso che facevo qualche mese fa.
Come fa a interessarvi una roba del genere solo Dio lo sa.
James Dio ovviamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1628 il: 29 Apr 2020, 19:21 »
E' successo varie volte, pianificavo di non farlo, poi leggo un pò il forum e lì per lì mi si riaccende tutto. Vediamo stavolta come andrà! E se non mi becco sto spoilerazzo prima  :hurt:

Appena vedrai un pò di interazioni coi nemici con schivate e pugnalate tutto animato in real time ne riparliamo.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1629 il: 29 Apr 2020, 20:22 »
Io alla fine l'ho messo in preorder su Amazon.
L'avevo disdetto qualche settimana fa ma m'è salita un po' di scimmia e la voglia di sostenere ND.

Poi son sempre a tempo a disdire nuovamente, che il prezzone pienone non mi fa proprio impazzire.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1630 il: 29 Apr 2020, 21:17 »
Io ho in preorder la special con steelbook e artbook a £60 su Amazon.

Mi pare accettabile a confronto con DS.

Ma non batter Cyberpunk a £50.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1631 il: 29 Apr 2020, 21:37 »
Comunque, estendendo: la genesi di questo seguito comincia a puzzarmi di grande pasticcio.

Same.
C'ho una gran voglia, sebbene sinceramente non sappia cosa aspettarmi.

Fresco di aver rigiocato il primo lo scorso autunno, a me 'basterebbe' un salto tipo quello che ha interessato Uncharted in questa generazione. Ma, boh, se in un mondo ideale in cui tutto funziona secondo il proprio potenziale potrebbe trattarsi anche di una stima conservativa, di un 'bare minimum', nei fatti potrebbe rivelarsi una proiezione anche troppo ottimistica, non so. Specie con le voci di tutto quel turn-over tra i designer [che la narrativa di regime ha cercato di twistare come tra le burbe, vabbuò].

Il day one in ogni caso sarò lì, a tuffarmici di testa con ricorsa e un sacco di entusiasmo, anche se le acque sotto non sono per niente limpide.

Nel frattempo è da qualche giorno che giro con mascherina, guanti, paraocchi e cintura di castità:









 :yes:
Ecco, a parte un quote abbastanza generico, questa roba in screen mi piace tantissimo. Come faccio?

Anche in PM, se c'hai voglia :)

Edit: vedi sotto.
« Ultima modifica: 29 Apr 2020, 21:42 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1632 il: 29 Apr 2020, 21:41 »
È questa estensione di Chrome:
https://chrome.google.com/webstore/detail/spoiler-protection-20/eelacikjiplnmdingehjfdjcfegclmkg

Installi, scegli le keyword [io gli ho messo "The Last of Us" scritto in un tutte le salse, "Ellie", "Joel", "ending", "fireflies" e whatever mi veniva in mente] e via. :yes:
Sull'onda dell'entusiasmo ho quotato prima di finire la lettura del topic^

Vediamo se esiste qualcosa di simile per Firefox, ché Chrome l'ho sfanculato da un po'.
Ringraziamenti traversi.

Edit2: c'è per tutto:

https://addons.mozilla.org/it/android/addon/spoiler-protection-2-0/

Ottimo :)

« Ultima modifica: 29 Apr 2020, 21:50 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1633 il: 29 Apr 2020, 22:02 »
Spoiler (click to show/hide)
@Ivan F. , scemo io che ho detto "non entro più" e non mantengo.

Tuttavia, trovo sia giusto segnalare questo personaggio che persiste nello scrivere messaggi che ronzano deliberatamente attorno allo spoiler, dicendo e non dicendo, insinuando dettagli, con evidente intento sfrucugliante. 

Ma anche quelli di Zefiro non scherzano. Un sacco di bei paroloni, mentre tra le righe c'è scritto grande come una casa "ho una voglia matta di spoilerarvi tutto".

Robe da terza media, proprio.

Io l'ho detto, poi vedi un po' tu.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1634 il: 29 Apr 2020, 22:25 »
Premessa: in questo momento la "sensibilità" verso gli spoiler di TLoU2 è sopra i livelli di guardia. E a ragione, direi. Nessuno vuole rovinata un'esperienza di gioco che aspetta da anni.

Quindi, da qui in poi chiunque accenni a qualsiasi aspetto degli spoiler o anche solo  posti spoiler inventati, sarà bannato una settimana dall'intero forum.

Non postare nulla del genere è assolutamente naturale, quindi chi sgarra significa che è un cretino, è uno stronzo o i due fenomeni malauguratamente s'incontrano. E in quanto tale, si merita una settimana fuori.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]