Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339841 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Aggiornato anche il titolo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Aggiungo che ho cercato un'impostazione per moderare il singolo topic, in modo che ogni post dovesse essere approvato prima della pubblicazione, ma non ho trovato nulla.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Grazie, apprezzato.

E mo' installiamo gli add-on "di Teo", va'.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Grazie @Ivan F.
Un occhio di riguardo doveroso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Spoiler (click to show/hide)
@Ivan F. , scemo io che ho detto "non entro più" e non mantengo.

Tuttavia, trovo sia giusto segnalare questo personaggio che persiste nello scrivere messaggi che ronzano deliberatamente attorno allo spoiler, dicendo e non dicendo, insinuando dettagli, con evidente intento sfrucugliante. 

Ma anche quelli di Zefiro non scherzano. Un sacco di bei paroloni, mentre tra le righe c'è scritto grande come una casa "ho una voglia matta di spoilerarvi tutto".

Robe da terza media, proprio.

Io l'ho detto, poi vedi un po' tu.
Tu scherzi vero??
Pensa che l'intento era quella di consigliare di non usare manco la ricerca barra di google.
Ma evidentemente, come dice Ivan, il livello raggiunto dal delirio ha superato i livelli di guardia.
Quindi, come giusto sia e concordo con lui, in uno stato di diritto vanno tutelate prima le persone in difficoltà.
« Ultima modifica: 30 Apr 2020, 08:52 da alienzero »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Ma perchè dovevi per forza postare che lo spoiler riguarda quel personaggio? E' tutto lì il discorso, puoi averlo fatto in buona fede ma perchè bisognava per forza farlo sapere in giro? Potevi consigliare di non usare la google search senza quotare il mio post.
Pazienza cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ma perchè dovevi per forza postare che lo spoiler riguarda quel personaggio? E' tutto lì il discorso, puoi averlo fatto in buona fede ma perchè bisognava per forza farlo sapere in giro? Potevi consigliare di non usare la google search senza quotare il mio post.
Pazienza cmq.
va sempre mantenuto un contatto con la realtà.
Sono sincero.
Ad ogni personaggio di una qualsiasi storia, sia un libro, film, vg succede qualcosa. Senno' manco verrebbe inserito nella narrazione no?
Aggiungere un qualsiasi nome dei mille presenti in una storia + la maledettissima parola "spoiler" vicino non deve provocare uno scompenso cardiaco. Sintatticamente non hanno alcun significato insieme.
Dare un significato a questa combinazione (nome + spoiler) e' frutto esclusivo di un presupposto individuale.

Un respiro, un buon tè, aggiungetevi tutti i filtri suggeriti con le parole chiave (che a rigor di logica, se le inserite quelle parole allora automaticamente prevedete siano tutte vittime di spoiler! cogline il controsenso)

E la cosa buffa sai qual'e'? Che nel caso specifico manco conoscevo quel personaggio! me l'avete "spoilerato" tu e Teo quel nome (ok, ora chiedo il ban immediato ovviamente invocando Ivan) ed e' per questo che sono andato a cercarlo per capire almeno chi o quale fosse il ruolo perche' non lo ricordavo nel primo tlou.... e si, se scrivi "dina tlou2" su google search succede quello, pensa che sfiga ho avuto per "colpa" vostra.

In sostanza, provo a chiudere, chi ha piu' paura degli spoiler e' chi sotto sotto ne e' piu' attratto e purtroppo scarica sull'altro (senza alcun motivo oggettivo come nel caso di giassel) questa ansia bipolare causata dal "non voglio sapere/muoio dalla voglia di sapere non resisto" squisitamente Wilderiana
« Ultima modifica: 30 Apr 2020, 10:15 da alienzero »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Rimossi due messaggi, con ipotesi sotto spoiler.

Chiudiamo qui il discorso e andiamo avanti discutendo del gioco, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Il gioco pare che peserà circa 100GB

https://www.everyeye.it/amp/notizie/the-last-of-us-2-occupera-disco-pesa-442865.html

@Ivan F. Con il ban potresti andarci anche un po' più pesante che è ora di basta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Il gioco pare che peserà circa 100GB

https://www.everyeye.it/amp/notizie/the-last-of-us-2-occupera-disco-pesa-442865.html

@Ivan F. Con il ban potresti andarci anche un po' più pesante che è ora di basta.
sisi farei proprio dei range Ivan:
- Spoiler diretto: castrazione chimica ed affissione a testa in giù in qualche piazza o memoriale italiano. Vietato ovviamente per le giunte comunali usare nome utente per ri-nominare eventualmente il luogo dell'accaduto.
- Spoiler inventato: ban perenne dall'internet, con sbucciatura delle ginocchia a cartavetro 40. Sputo libero.
- Nominare un personaggio di tlou + parola spoiler: ban dal forum perenne, thread di insulti pinnato e personalizzato su sezioni "talk" e "play" (no foto).
- Entrare nel topic : ...ti osservo, elaboro teorie e propongo. Sia mai che qualche giornata di ban riesco a spuntarla.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Smetti di postare in questo topic fino a giovedì 7 maggio incluso, @alienzero, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Schreier l'aveva accennato, dicendo che l'home working aveva probabilmente agevolato l'opera di hacker assortiti.

Vabbè, io a seguito di questa vicenda mi sono convinto ad andare di D1 quando altrimenti l'avrei giocato su PS5  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Le probabilità che sia una sparata di marketing a fini di salvataggio capre e cavoli mi sembra altina, no?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN