Sì, l'esplorazione libera...
Ecco di lanciacorde per legarli ne ho due ma non voglio usarli.
Mi sa che mi toccherà con
Sì tu hai l'approccio Vanquish-Bayonetta...
+ il legarli che sarà uhm..
Manhunt?
non ricordo di altri giochi a parte la solita battaglia su Hoth. Bella tra l'altro la scivolata in Horizon
Io appunto strategico fire emblem o mgsV ma che il gioco permetta modi di combattere molto diversi é un'ottima freccia nel suo arco.
Per trappole intendo più che altro quelle che si creano con la corda con l'arma apposita, quelle sulla croce direzionale risultano piuttosto ridondanti. Bello il discorso ghiaccio che rende fragili, divertente a volte anche la freccia verde
e l'hacking. Mentre non ho capito a cosa serva la terza freccia dell'arco di precisione, quella con gli ingranaggi nell'icona.
Devono però sistemare il discorso AI e distanza perché come é ora spesso può divenire troppo facile, ci sarebbe da agire su AI qualcosa e soprattutto sulla traiettoria delle frecce, basterebbe più realistica o almeno limitata per tutte.
Riguardo arrivare in punti potenzialmente interessanti dove non si trova nulla mi é capitato nel Vanilla
Sia in alto a sinistra, serve una missione di un credo medico in una vallata abbastanza impestata..
Sia in una casina praticamente in centro a Nord
a dx nella valle dove a sx sta il baffone la cui sorella amante del re viene uccisa e dove a fine valle a Nord c'é una cancellata al momento chiusa
scalando. Non so se si sblocca qualcosa con la storia suppongo nettamente di sì.
Ma per ora mi son messo a far foto così da darci un senso
Arrivi alla casina, porta chiusa e ci sta però intorno c'é nulla di nulla
Questo venendo da game design nintendo risulta un po' una dimenticanza, che ci vorrebbe pochissimo a risolvere. "Se il giocatore va lì prima che sia spinto dalla storia o missione, che succede?"
Mi é capitato anche altrove ma ora non ricordo