Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 231821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2550 il: 04 Ott 2022, 07:14 »
Per me la voce del remake di horizon è chiaramente fake, si sono cag@ti in pochi il 2 su ps5 figuriamoci il primo, non penso siano così ottusi da proporcelo , sopratutto dopo quello di the last of us a 80 bombe, che ha fallito, diciamocelo

UNICO REMAKE NON SOLO UTILE MA INDISPENSABILE È BLOODBORNE
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2551 il: 04 Ott 2022, 07:31 »
Ok Ralph ma si diceva lo stesso coi rumor su TlouR (e al di là delle motivazioni, poi abbiam visto), infatti non fosse per quello mi porrei diversamente su Horizon

Io Zero Dawn l'ho giocato serenissimamente su PS5 in modalità prestazioni a 60 fps (che è quel che davvero mi interessava) ma questo valeva anche per la vecchia remaster di Tlou magari in retro... quindi non mi sento di poter escludere nulla

Per Bloodborne vedremo, posto che per me l'ideale sarebbe una riedizione altamente fedele all'originale artisticamente e sistemata a frame, caricamenti, upgrade di risoluzione e ovviamente annuncio pc e ps5 only.
Per me prima o poi ci sarà ma tutta questa attesa ha ormai dell'assurdo
« Ultima modifica: 04 Ott 2022, 08:06 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.053
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2552 il: 04 Ott 2022, 08:13 »
Io a sto punto spero vadano avanti perchè segnerebbe l'ennesima tacca nel mio allontanamento dai reami sonari e, soprattutto, perchè lo shitstorm su internet sarebbe glorioso :D
Il top sarebbe se retropatchano la scalata di Forbidden west in Zero Dawn rovinandola pure lì. One team, one mission.

FULL PRICE eh, mica schersi soni!
« Ultima modifica: 04 Ott 2022, 08:19 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2553 il: 04 Ott 2022, 09:44 »
Però, caro @EGO, è bello pensare a questi foschi scenari mentre sposto di mensola Zelda Skyward Sword Switch, Donkey Tropical Freeze e quei bei porting a 50-60 euro... :canadian:
Sono port di giochi usciti su una console che non ha comprato nessuno.
Horizon Zero Dawn, a oggi, ha venduto il doppio delle unità della console WiiU. È ancora disponibile sul mercato, è pienamente retrocompatibile sulla nuova console, ed è disponibile anche per PC - tre caratteristiche che non si applicano ai giochi WiiU.
Skyward Sword, dal canto suo, è un gioco di 11 anni fa, uscito alla fine della vita della sua console, che vendette meno di 4 milioni di copie su una base installata hardware di 100 milioni.

I port Nintendo possono ragionevolmente vendere a un pubblico che non li ha mai giocati prima. Per questo pubblico sono giochi nuovi a tutti gli effetti. Il prezzo è discutibile; il porting, molto meno.

Horizon? Per favore.

TFP Link :: https://www.youtube.com/shorts/64PT6_G2FRY

 :D :D
(seguite sto tizio che è geniale, ne ha per tutto e tutti con gustose ghignate autoperculanti)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2554 il: 04 Ott 2022, 10:05 »
@Ruko non lo conoscevo: madonna, Nintendari mi fa spaccare e pure il mood piagnina dei Boxari e Sonari  :D Non si salva nessuno, giusto così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2555 il: 04 Ott 2022, 10:11 »
@Ruko non lo conoscevo: madonna, Nintendari mi fa spaccare e pure il mood piagnina dei Boxari e Sonari  :D Non si salva nessuno, giusto così.
Vediti un po' di video!
I sonari con la superiorità del joypad, i boxari che tutti i giochi che arrivano sul pass diventano automaticamente tutti belli e interessanti, i nintendari contenti di cambiare joypad ogni mese e tutti i luoghi comuni della partigianeria vg.
Fantastico.  :D

Tipo:

TFP Link :: https://www.youtube.com/shorts/E1rjxs4jZz4

 :D :D
« Ultima modifica: 04 Ott 2022, 10:17 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2556 il: 04 Ott 2022, 10:30 »
@Ruko non lo conoscevo: madonna, Nintendari mi fa spaccare e pure il mood piagnina dei Boxari e Sonari  :D Non si salva nessuno, giusto così.
Vediti un po' di video!
I sonari con la superiorità del joypad, i boxari che tutti i giochi che arrivano sul pass diventano automaticamente tutti belli e interessanti, i nintendari contenti di cambiare joypad ogni mese e tutti i luoghi comuni della partigianeria vg.
Fantastico.  :D

Tipo:

TFP Link :: https://www.youtube.com/shorts/E1rjxs4jZz4

 :D :D

Vabbè dai, OT

TFP Link :: https://youtube.com/shorts/qKE37D09vj0?feature=share

TFP Link :: https://youtube.com/shorts/HShaP-t32es?feature=share

Buahahaha
« Ultima modifica: 04 Ott 2022, 10:34 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2557 il: 04 Ott 2022, 10:37 »
Chiudete qui l'OT però.
Yearbook 2021 2022 2023 2024