Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795872 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8280 il: 02 Gen 2023, 05:21 »
L'ho provato giusto l'altro ieri su TV LG perché regalano 6 mesi di accesso prioritario.

L'altro giorno ho visto @Vitoiuvara che lo provava su Instagram e si diceva soddisfatto.
C'è modo di vedere su TV le impostazioni di sistema di GeForce?
Perché a meno di limitazioni pensate specificatamente per la promo, che non escluderei vista la tendenziale pezzenza delle grandi società, il Priority ti dà una 2080 o una 3060.
E insomma a 1080p, gratis o per un deca al mese, in mancanza di hardware migliore, buttale via.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8281 il: 02 Gen 2023, 09:13 »
Ho provato a vadere dall'applicazione ma senza riuscirci.
Penso valga quello che si legge sul sito riguardo al profilo priority.
Questa sera cambio il setting su PC, collego un pad e provo a giocarci solo dalla TV.
Se premi alt+r compare l'hud GeForce? Lì dovrebbe esserci scritta la scheda video, se non ricordo male, ma non so se l'overlay è attivo durante la riproduzione remota.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8282 il: 02 Gen 2023, 09:37 »

E insomma a 1080p, gratis o per un deca al mese, in mancanza di hardware migliore, buttale via.
Ma anche i 200 euro annui per l'opzione 3080, solo di scheda grafica corrisponde a 5 anni di gioco su un Pc locale. Se uno ha una buona linea, e non si scontra con l'ostacolo della libreria carente, è un affarone per quei titoli che si giovino dell'hardware...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8283 il: 02 Gen 2023, 10:07 »
Come mai su tv (qled pezzente) la resa la trovo molto più slavata rispetto a questi screen?? Pure cyberpunk mi sembra affetto da nebbia..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8284 il: 02 Gen 2023, 11:20 »
Come mai su tv (qled pezzente) la resa la trovo molto più slavata rispetto a questi screen?? Pure cyberpunk mi sembra affetto da nebbia..

metti più contrasto meno luminosità?

----

comunque per le impostazioni geforce now dovrebbero essere relative ad ogni singola app e non salvate di default su tutte.

Le grafiche dei giochi dipendono dai giochi alcune le tengono (e Witcher temo di sì) alcune no, a meno di attivare l'opzione 3080 per cui le tengono tutti..
Ma appunto l'opzione è relativa la singola app
si può ad esempio chiedere di tenerle su pc ma non su telefono etc

a quanto ricordo su app lg erano sempre in alto a sx

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8285 il: 02 Gen 2023, 11:31 »
Come mai su tv (qled pezzente) la resa la trovo molto più slavata rispetto a questi screen?? Pure cyberpunk mi sembra affetto da nebbia..
Gli screen minuscoli, in genere, rendono sempre meglio rispetto all'immagine a grandezza naturale...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8286 il: 02 Gen 2023, 11:57 »
Comunque il rtx rende l'immagine più vivida scurendo le zone in ombra e accentuando certe saturazioni.
Però se anche CP si vede male vuol dire che il tv non è ben settato. Oppure che è una tv sòla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8287 il: 02 Gen 2023, 15:21 »
Ditemi se non sono un eroe. L'ho comprato nuovo per suportare la retropolonia, ma prezzato sbagliato per danneggiare GameStop :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8288 il: 02 Gen 2023, 16:09 »
Ditemi se non sono un eroe. L'ho comprato nuovo per suportare la retropolonia, ma prezzato sbagliato per danneggiare GameStop :D

Tutto è bene quel che finisce bene  :yes:
Felice di vedere anche te in questa retropoloniamania

Segno segno, credo di aver presente, la quest in effetti l'avevo avviata esplorando liberamente i dintorni di Novigrad e devo continuarla, bene bene.
Tra l'altro il nome del luogo e l'averlo già intravisto adesso mi ha messo in testa un ricordo assurdo del tipo che tutti gli abitanti del villaggio a un certo punto attaccanno Geralt, ma proprio che bisogna attraversarlo tutto in lunghezza slingendo sempre in avanti e facendosi largo fra la folla :scared:
Speriamo anche di non essermi segata la sfida perchè adesso sono sempre meno underleveled (e ho sbloccato fiammata e trappola magica)

Io ho ancora il mio save originale dell'epoca all'entrata del villaggio, che avevo effettuato manualmente, per tenermelo lì, sempre a disposizione, dato la turbo-pacchia della situa.

Con Geralt a Livello 20 la sfida a Marcia della Morte è bella vispa e stimolante.

Male che vada te lo uppo da qualche parte e vedi un po' di importartelo in qualche modo.

Comunque, visto che avevo annusato il potenziale della situa per me il punto è sempre stato proprio rushare, forzando il gioco, per farsi seguire da quanti più villani e creare una royal rumble il più cicciosa possibile al centro del villaggio [il segmento che arriva in seguito, boss fight compresa, è nettamente meno interessante].

Poi CD Projekt finalmente si è svegliata, capendo che i combattimenti contro gli umani son la roba più divertente e più ce n'è e meglio è, e nelle espansioni ha finalmente istituzionalizzato il concetto, specie con le Hanse Base di Blood and Wine, senza che la gente debba andare a crearsi il divertimento [oddio, in realtà ancora un po' sì, ma si apprezza lo sforzo].

Fun fact: dopo tutti questi anni e patch, l'omino barbuto sotto al gazebo in alto, nella zona in ombra, continua a rimanersene lì a distanza fermo o a fare l'hooligan:


 :D

Roba da valergli un soprannome e renderlo mascotte-meme, se la community fosse stata differente.



Lol per il tipo in background, mentre la situa di quella quest (fatta prima) era ben venduta :yes:
Arrivando a quel villaggetto dell'isola sud mi hanno attaccato in massa e si vede che era una bella sfida corposa, ci ho messo un pò per averne la meglio, mentre poi la situazione col Boss dopo è stata talmente più 'easy' che mi è scivolata via senza particolari cose da segnalare

Poi però mi è venuta voglia di far vedere un pò di robine (trappola magica, fiammata, balestra) con le sirene, mostri di cui sono discretamente fan a Skellige, non troppo impegnative ma a me divertono un botto:

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1609926121608331271

Mentre qui il vero motivo per cui amo anche Skellige, e Kaer Trolde in particolar modo:

TFP Link :: https://files.fm/f/hpkkwjmqp

:-*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8289 il: 02 Gen 2023, 18:04 »
Ma chi ce l'ha su disco deve tenere sempre installate sia la versione ps5 che ps4? Ho paura che disinstallando la versione ps4, poi tutte le volte che inserisco il disco per lanciare quella ps5 mi parta di nuovo l'installazione della 4. Purtroppo Dying Light 2 faceva così. Ditemi che questi polacchi sono più svegli degli altri polacchi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8290 il: 02 Gen 2023, 19:07 »
Se premi alt+r compare l'hud GeForce?

Su PC è CTRL + G.


Poi però mi è venuta voglia di far vedere un pò di robine (trappola magica, fiammata, balestra) con le sirene, mostri di cui sono discretamente fan a Skellige, non troppo impegnative ma a me divertono un botto:

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1609926121608331271

Ottimo il jank control quando accoppi l'ultima. :D
Ormai sei uno slavo fatto e finito.

Le sirene son proprio evanescenti come nemici, ma le affronto con simpatia.

Più avanti ti aspetta l'isola del faro. *_*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8291 il: 02 Gen 2023, 20:08 »
A proposito di Skellige, lo scherzetto che ti fa all'inventario quando arrivi era poi evitabile in qualche modo? Fu una delle maggiori crudeltà nella storia vg, altro che prologo di Part II  :nerd:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8292 il: 02 Gen 2023, 20:10 »
Ah, spè, ctrl+g è per visualizzare l'hud con le impostazioni? Perché con alt+r compare la classica finestra con FPS, wattaggio, percentuale di utilizzo della GPU, etc.
Potrei avere modificato io la scorciatoia da tastiera ma non mi ricordo di averlo fatto. ^^U

Comunque ho collegato una tastiera e il pad alla TV, alt+R su Now non fa nulla, ctrl+g apre alcune impostazioni estremamente elementari, che sono per lo più bloccate sulle impostazioni predefinite.

Ho provato a lanciare W3 dopo avergli cambiato le impostazioni sul PC ed in effetti parte, ma gira in modo abbastanza orribile.
1080p DLSS bilanciato e ancora non tiene i 30 con tutto attivo. Poi provo prestazioni e prestazioni ultra, ma la risoluzione già era un pastone con bilanciato, quindi...

Ora sto provando Control, ma me lo sta installando, quindi sto aspettando che scarichi il gioco sul PC remoto a 30Mbs.
Però ci sta mettendo più di quanto Now voglia aspettare in idle senza che io giochi a qualcosa, quindi mi spara fuori prima che io possa installare e lanciare il gioco. XD

Bon, tornato su W3. Diventa appena giocabile in ultra performance ma é INGUARDABILE. Sembra tipo 320*200.
Molto meglio senza RT, dove a 1080 si gioca bene a 60 con tutto al massimo. Lag non troppo fastidioso anche se abbastanza presente.
Comunque sì, direi che la scheda dovrebbe essere una 3060, non credo meglio.

Per capire con certezza come siamo messi a livello di lag (almeno non quello dovuto a W3) ho messo su DoDonPachi e onestamente è stata un'esperienza impressionante, ho battuto il mio modesto record. :D
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8293 il: 02 Gen 2023, 20:43 »

Ottimo il jank control quando accoppi l'ultima. :D
Ormai sei uno slavo fatto e finito.

Infatti quello era il test finale su me stesso, il jank indubbiamente c'è e un pò per mie azioni e un pò per il gioco stesso è cicciato fuori, ma perchè nasconderlo, magari rifacendo la clip, e perchè nascondersi?
Embrace the real slavonia che ci si diverte, col sorriso stampato, alla luce del sole  :nerd:
 :yes: :yes:


Le sirene son proprio evanescenti come nemici, ma le affronto con simpatia.

Eh, sono un pò sempliciotte in fondo.
Però vuoi perché farle cadere è un piccolo gioco nel gioco per quanto basic (lo si può fare in più modi, dalle frecciate alla fiammate alla trappola passando per una parry al loro attacco in picchiata e se non erro anche col segno Aard), vuoi per l'effetto audio delle loro grida terrificanti, vuoi perché quando ti circondano dall'alto non hai certezza su chi attaccherà prima alla fine mi piacciucchiano sempre.


Più avanti ti aspetta l'isola del faro. *_*

Quella story-related legata al reicontro con
Spoiler (click to show/hide)
Quello lo ricordo proprio come un momento magico, atmosfera a pacchi, sense of wonder, che sembrava di essere in una fiaba, fantasy al suo massimo espressivo...
Ma magari era anche molto meglio, vediamo

O più probabilmente in effetti credo sia un'altra tutta a base di fantasmi e stregonerie ma ho ricordi un pò sbiaditi, son curioso però!


A proposito di Skellige, lo scherzetto che ti fa all'inventario quando arrivi era poi evitabile in qualche modo? Fu una delle maggiori crudeltà nella storia vg, altro che prologo di Part II  :nerd:

Intendi, per il viaggio, il dover
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Gen 2023, 22:51 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8294 il: 02 Gen 2023, 20:49 »
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com