Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 794862 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.103
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8265 il: 31 Dic 2022, 10:50 »
Dimenticavo un'altra summon d'obbligo: @El_Maria va i cani marci alla S.T.A.L.K.E.R. come partecipano al lirismo della situa.

Visto il video stamattina. Bello proprio. Quel pezzo specifico non ricordo che resa avesse nel gioco originale, ma in linea di massima ricordo che White Orchard era abbastanza meh esteticamente.

Se tutto va bene, primi mesi di quest'anno riesco a rifarmi un pc come si deve, sicuro ci do na rigiocata.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8266 il: 31 Dic 2022, 11:38 »
Quel pezzo specifico non ricordo che resa avesse nel gioco originale, ma in linea di massima ricordo che White Orchard era abbastanza meh esteticamente.

È sempre stato particolarmente bello, forse anche perché non c'entrava molto col resto di Bianco Frutteto. :D


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.480
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8267 il: 31 Dic 2022, 12:07 »
Con 'sta nuova versione è sempre un po' piatta rispetto al resto del gioco, ma è comunque molto più bella rispetto a prima. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8268 il: 31 Dic 2022, 13:50 »
Io Bianco Frutteto lo ricordo top in tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8269 il: 31 Dic 2022, 17:51 »
Bowhead a @Laxus91 per i video di Sirio Forel, è quello che avrei dovuto fare io tanto tempo fa, ma mi sono seduto sul greto del fiume, e la pazienza ha pagato.
Spero di raggiungervi alla patch XXX, quando, si spera, finalmente il gioco vivrà la sua nuova vita ad un quarto dei requisiti alla volta (cit.)

Grazie, quella del combattimento era anche una situazione relativamente poco complessa mentre ci sarebbe da fare qualcosa a moveset tutto sbloccato.
Comunque ogni momento è buono se vorrai unirti anche solo con impressioni, quando e se sarà

Qualche scattino in modalità RT da PS5:

Prime tre a Novigrad: avvicinamento al quartiere del tempio, scalata mistica, bonus porcellini:







Poi un pò di Bianco Frutteto con l'iconico mulino mid-salto del cavallino, e un pò di shooting (freccia e dardo in arrivo/uscita sono entrambi visualizzati):





E un pò di Skellige fra attraversamento ponte e cattura della fugace animazione della meditazione (perché Skellige è così, meditazione e spiritualismo sono le parola chiave):





Con Novigrad forse ero stato un pò duro perché ha Zoltan <3 e tanto basta, miglior compagno di sempre, e migliore doppiatore inglese di sempre.

Per il resto niente, continua a farsi amare.
Mi avete anche creato della sana aspettativa per la quest del contenuto Netflix (frega nulla della serie ma se la quest è valida da giocare perché no) e credo sarà la prossima cosa che farò, ora che ho 'sbloccato' tutte le mappe tranne il Touissant mi piace pasticciare avanti e indietro alla bisogna e a seconda della sensazione del momento  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8270 il: 31 Dic 2022, 18:52 »
Qualche scattino in modalità RT da PS5:
Non somiglia neanche lontanamente agli screen pc di Teo e Wis :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8271 il: 31 Dic 2022, 19:11 »
Qualche scattino in modalità RT da PS5:

Ecco.
Mi è arrivato l'SSD nuovo.
Contento per i caricamenti in-game, anche se su PC son già piuttosto veloci anche con un meccanico a 7200 RPM. Molto più contento in Windows, dove la differenza è abissale.

Le performance, come sospettavo, non sono cambiate una virgola dal catarro che avevo prima.

Vabbuò, arriviamo al punto: provandolo sul mio computer devo necessariamente andare di DirectX 11 e, nulla, senza raytracing mi pare tutto una piattonata old insopportabile. Poi sicuramente mi ritarerò, mi conosco, ma l'impatto è stato sconfortante.


bonus porcellini

Molto The Witcher 2. <3


E un pò di Skellige fra attraversamento ponte e cattura della fugace animazione della meditazione (perché Skellige è così, meditazione e spiritualismo sono le parola chiave)

Segna:
- quest: Sbrogliando la Matassa
- situa: il combattimento nel villaggio su Harviken
 :yes:

È stato a lungo il mio benchmark per i combattimenti contro gli umani. Ed è sicuramente tra i top 3 del gioco base.


Con Novigrad forse ero stato un pò duro perché ha Zoltan <3 e tanto basta, miglior compagno di sempre, e migliore doppiatore inglese di sempre.

Non so che effetto mi farebbero a nuova run, ma nella mia prima sia Zoltan che Dandelion mi erano un po' scemati.

Comunque sì, eri stato sicuramente duro con Novigrad.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8272 il: 31 Dic 2022, 19:14 »
Qualche scattino in modalità RT da PS5:
Non somiglia neanche lontanamente agli screen pc di Teo e Wis :(

Fatti un account Steam, Epic Games o GoG.
Acchiappati un gioco gratis qualsiasi che sia supportato da GeForce NOW.
Attacca un pad al PC.
Fatti un account gratis GeForce NOW.

Prova.

Tutto bene?
Esci 5,99 euro più un ventello o male che vada un deca.



Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8273 il: 31 Dic 2022, 20:05 »
C'ho anche pensato. Ma:

Dovrei portare il laptop in salotto tutte le volte che gioco.
Il cavo pad è troppo corto per arrivare al divano e un prolungone USB di 4 m boh. Sì, volendo.
20 euro/mese per il 4k non son pochi.

Potrei farlo tipo se de botto Part III è esclusiva pc. Ma per un rtx fatto meglio meh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8274 il: 31 Dic 2022, 20:38 »
Qualche scattino in modalità RT da PS5:
Non somiglia neanche lontanamente agli screen pc di Teo e Wis :(

No Lies detected.gif


Qualche scattino in modalità RT da PS5:

Vabbuò, arriviamo al punto: provandolo sul mio computer devo necessariamente andare di DirectX 11 e, nulla, senza raytracing mi pare tutto una piattonata old insopportabile. Poi sicuramente mi ritarerò, mi conosco, ma l'impatto è stato sconfortante.

Questo già un pò emergeva dalle gif spettacolo di prima nello studiolo, che ho poi ritrovato pure io essendomi messo ad entrare in ogni singolo edificio di tutta la città!
In quel senso c'è una bella dose di riutilizzo assets e cosine fuori posto quali loot irraggiungibili o stranezze come porte/mobili presenti/assenti dove non dovrebbero però dai, che gli vogliam dire, nel complesso lavorone maiuscolo

bonus porcellini

Molto The Witcher 2. <3


Flotsam  :cry: Ora piango.


Segna:
- quest: Sbrogliando la Matassa
- situa: il combattimento nel villaggio su Harviken

 :yes:

È stato a lungo il mio benchmark per i combattimenti contro gli umani. Ed è sicuramente tra i top 3 del gioco base. 

Segno segno, credo di aver presente, la quest in effetti l'avevo avviata esplorando liberamente i dintorni di Novigrad e devo continuarla, bene bene.
Tra l'altro il nome del luogo e l'averlo già intravisto adesso mi ha messo in testa un ricordo assurdo del tipo che tutti gli abitanti del villaggio a un certo punto attaccanno Geralt, ma proprio che bisogna attraversarlo tutto in lunghezza slingendo sempre in avanti e facendosi largo fra la folla :scared:
Speriamo anche di non essermi segata la sfida perchè adesso sono sempre meno underleveled (e ho sbloccato fiammata e trappola magica)


Non so che effetto mi farebbero a nuova run, ma nella mia prima sia Zoltan che Dandelion mi erano un po' scemati.

Comunque sì, eri stato sicuramente duro con Novigrad.

Per me più che altro anche solo l'avermi ricordato i vecchi trascorsi nel caso di Zoltan che cita proprio
Spoiler (click to show/hide)
e che in combo con l'aver poi rivisto l'intro cg/sequenza di apertura di TW2 (don't ask, che regia comunque) mi hanno fatto persino venire voglia di rigiocare TW2, e prima o poi sento che dovrò farlo (con l'1 ho già dato e mi sento apposto, il 2 c'ha
Spoiler (click to show/hide)
che è super top).

Per il resto ammetto che è stato un pò come quando in una relazione si ha un momento di stanca e cala l'interesse, ma poi cenetta d'atmosfera* al momento giusto e tutto passa  :nerd:


*cenetta d'atmosfera aka
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=w0irPXloF-A

Che ho pescato adesso in extremis. Buon anno a tutti :-*
« Ultima modifica: 31 Dic 2022, 23:46 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8275 il: 31 Dic 2022, 20:43 »
The Witcher 2 su Xbox è il gioco con i controlli più assurdi che abbia mai provato. Dopo 30 ore non mi ero ancora abituato.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.112
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8276 il: 01 Gen 2023, 22:30 »
C'ho anche pensato. Ma:

Dovrei portare il laptop in salotto tutte le volte che gioco.
Il cavo pad è troppo corto per arrivare al divano e un prolungone USB di 4 m boh. Sì, volendo.
20 euro/mese per il 4k non son pochi.

Potrei farlo tipo se de botto Part III è esclusiva pc. Ma per un rtx fatto meglio meh.

Su TV LG moderne c'é Geforce Now, seppur ancora in Beta e con qualcosa in meno

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.480
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8277 il: 01 Gen 2023, 23:10 »
L'ho provato giusto l'altro ieri su TV LG perché regalano 6 mesi di accesso prioritario.
The Witcher partiva con schermo nero probabilmente perché era settato su 1440p e GeForce Now massimo va a 1080. ^^U
Poi ho provato un titolo a caso nella lista e funziona anche con il puntatore della TV (che emula il mouse).
Quando mi viene voglia provo a collegare un pad.
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8278 il: 02 Gen 2023, 02:27 »
Avete entrambi la serie 1, right?  :(
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8279 il: 02 Gen 2023, 05:11 »
Segno segno, credo di aver presente, la quest in effetti l'avevo avviata esplorando liberamente i dintorni di Novigrad e devo continuarla, bene bene.
Tra l'altro il nome del luogo e l'averlo già intravisto adesso mi ha messo in testa un ricordo assurdo del tipo che tutti gli abitanti del villaggio a un certo punto attaccanno Geralt, ma proprio che bisogna attraversarlo tutto in lunghezza slingendo sempre in avanti e facendosi largo fra la folla :scared:
Speriamo anche di non essermi segata la sfida perchè adesso sono sempre meno underleveled (e ho sbloccato fiammata e trappola magica)

Io ho ancora il mio save originale dell'epoca all'entrata del villaggio, che avevo effettuato manualmente, per tenermelo lì, sempre a disposizione, dato la turbo-pacchia della situa.

Con Geralt a Livello 20 la sfida a Marcia della Morte è bella vispa e stimolante.

Male che vada te lo uppo da qualche parte e vedi un po' di importartelo in qualche modo.

Comunque, visto che avevo annusato il potenziale della situa per me il punto è sempre stato proprio rushare, forzando il gioco, per farsi seguire da quanti più villani e creare una royal rumble il più cicciosa possibile al centro del villaggio [il segmento che arriva in seguito, boss fight compresa, è nettamente meno interessante].

Poi CD Projekt finalmente si è svegliata, capendo che i combattimenti contro gli umani son la roba più divertente e più ce n'è e meglio è, e nelle espansioni ha finalmente istituzionalizzato il concetto, specie con le Hanse Base di Blood and Wine, senza che la gente debba andare a crearsi il divertimento [oddio, in realtà ancora un po' sì, ma si apprezza lo sforzo].

Fun fact: dopo tutti questi anni e patch, l'omino barbuto sotto al gazebo in alto, nella zona in ombra, continua a rimanersene lì a distanza fermo o a fare l'hooligan:


 :D

Roba da valergli un soprannome e renderlo mascotte-meme, se la community fosse stata differente.

« Ultima modifica: 02 Gen 2023, 05:29 da teokrazia »