Si dovrebbero poter regolare però sia distanza che altezza. O almeno spero...
C'è solo uno switch on/off per tre tipi di situazioni.
Senza stare a chiedere la completezza enciclopedica della mod, che ha stordito pure me quando
l'ho reinstallata di recente e sarebbe stata assolutamente fuori luogo in un contesto console, una granularità leggermente maggiore sarebbe stata l'optimum.
La deambulazione ha troppo Geralt e troppo poco ambiente per dirsi immersiva come piace a me, ma nei fatti in realtà è simpa e poi, vabbuò, per me è comunque un successo che l'abbiano implementata
sempre che su picchio non venga rotta la compatibilità con la mod vera e propriaLollone che finalmente hanno implementato una corsa col pad a decenza, che ti permette di correre e guardarti attorno senza fare claw ma la cosa non valga per il galoppo. -_-
Per il resto, sulla mia config tutto maxato in DX11 è un calcio in faccia.
Levare Hairworks forse aiuta, forse no, bisogna vedere quanto. Abbassare la solita Distanza Vegetazione forse aiuta, forse no, bisognare vedere quanto.
Col mipmap hanno fatto anche peggio, ma è mascherato meglio per via di un differente modo con cui il gioco gestisce il post-processing e che a primo impatto ti fa strano in termini di IQ [e se metti Ansel mentre muovi la camera è disastro di artefatti di chissà che robe hanno implementato ora nell'engine].
Cmq, è sicuramente molto migliorato e ha fatto anche il miracolo di farmi tollerare le [una volta] spiaggione piattonate terrificanti di Bianco Frutteto, ma pare un The Witcher iniettato di mod.
Il vero campo da gioco è nel ray tracing, ma a giudicare dai primi feedback della gente mi sa che sarà meglio se lo provo quando GeForce Now includerà un piano con le 4080.
Di Modalità Foto non ci capisco un cazzo ma mi sembra decente.
Non puoi andare in giro ovunque per il mondo come con Ansel e non ha quella completezza di opzioni, ma il necessaire per prendere degli scatti sembra esserci, anche se come Cyberpunk io 'sta profondità di campo non riesco proprio a capirla.
Poi, vabbuò, questi nel 2011 ti facevano la meditazione col time lapse in real time [presente anche qui ma mascherato] e non te lo fanno fare nel Foto Mode.
Qualche screen
Una delle stregonerie del gioco, dei fattori che gli danno così tanto appeal, BTW, sono i luoghi.
Paludi dei bambini, Velen, Oxenfurt, Skellige, Toussaint and counting.
Ne azzecca davvero un sacco e con un magnetismo che ciaone, non ce n'è per nessuno.