Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7995 il: 13 Dic 2022, 13:12 »
Quindi su console il ray tracing è farlocco?

Prova e facci sapere. :yes:


Comunque, qui leggo:
Citazione
Added the mod Full Combat Rebalance 3 by Flash_in_the_flesh which includes balance changes and various fixes to gameplay. We took a curated approach to this mod, with some elements further tweaked from what you’ll find in the mod by default, while other elements were omitted.

Non ho idea di in cosa consista in concreto, che l'unica roba simile che ho provato è stata per The Witcher 2 e ho disinstallato urlando.
Ho provato a scorrere qualche rece in cerca di feedback sulla faccenda e zero spaccato, non solo zero impressioni, ma manco lo si cita. ¯\_ツ)_/¯

Questa intanto è l'unica che dice una roba sensata sulla nuova cam:
Citazione
One addition that comes with this upgrade is one of camera enhancement, though the word “enhancement” proves quite relative. A new camera option, which sits as a default setting, places the camera much closer to Geralt, focused over his right shoulder. While exploring or riding horseback, this setting feels great, offering a more intimate perspective on much of the what the game offers.

However, this close-up camera bottlenecks combat. When enemies come from all sides, you only see the ones in your immediate field of view. This leaves you either dodging just to see everyone or taking hits you don’t see coming.

Thankfully, the game allows you to set the camera based on what type of scenario you are in, such as setting the standard camera distance in combat and the new distance in exploration and on horseback.

tldr: l'immersive è eccellente per i vibe e il turismo, ma se la si usa anche in combat si è dei turisti pure del gameplay

https://www.psu.com/reviews/the-witcher-3-wild-hunt-complete-edition-ps5-review/

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7996 il: 13 Dic 2022, 13:29 »
Come per zio kratos, una rottura di coglioni non un plus  :yes:

Comunque the witcher 3 resta il gioco a cui ho voluto più bene negli ultimi anni insieme a zeldone, nonostante i polacchi facciano stracagare.

Secondo me per chi viene dalla versione ps4 sarà un tuffo al cuore e dirà "ma cosa ho giocato 7 anni fa" scoprendo un gameplay che resta comunque ottimo, in ambito action rpg spacca ancora oggi, e ci mancherebbe altro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
[Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7997 il: 13 Dic 2022, 13:38 »
La mod immersive cam da quanto ricordo si poteva adattare durante i combattimenti, settando parametri distinti per distanza e allineamento (c’erano proprio settaggi distinti a seconda della situazione). Qui se non ho capito male si può fare la stessa cosa, quindi ci sta che durante i combattimenti dia fastidio, ma non è pensata per quello.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7998 il: 13 Dic 2022, 13:38 »
Come per zio kratos, una rottura di coglioni non un plus  :yes:

Ma no, dai, per passeggiare, trottare e usare la barchetta è una turbo-figata. :-[
E se te la fanno tweakkare un po' nel dettaglio è strafiga pure per galoppare.


Comunque the witcher 3 resta il gioco a cui ho voluto più bene negli ultimi anni insieme a zeldone, nonostante i polacchi facciano stracagare.

<3

Appena scovato.
Cribbio, se non è mai stata così bella la Polonia Padana:
TFP Link :: https://youtu.be/fgwpOonQnZg

More:
TFP Link :: https://twitter.com/PhiWeber/status/1602646484922556416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602646484922556416%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=


E infine:
TFP Link :: https://twitter.com/PhiWeber/status/1602379085841416193?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602379085841416193%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Yaya, fa pensare anche a me al primo The Witcher. <3
« Ultima modifica: 13 Dic 2022, 14:32 da teokrazia »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7999 il: 13 Dic 2022, 13:45 »
Ho rispeso 9€ solo per provarlo.
Chissà se avrò le forze per una seconda run.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8000 il: 13 Dic 2022, 14:34 »
Grafica  :nerd:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8001 il: 13 Dic 2022, 14:42 »
tldr: l'immersive è eccellente per i vibe e il turismo, ma se la si usa anche in combat si è dei turisti pure del gameplay

A me il combat non era dispiaciuto, ma alla fin fine è fondamentalmente una turistata che probabilmente tanto vale giocarlo a medium o easy e godersi la gita. Pure a deathmarch ricordo che ad un certo punto comunque bisogna mettersi d'impegno per morire. Giusto nei dlc la difficoltà si ritara perchè molti nemici e boss sono discretamente overtuned.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8002 il: 13 Dic 2022, 15:31 »
Parlavo dell'Immersive Cam, Elma. ^^

Son andato anche a riprovarmela in combat per mettermi nella nuova prospettiva e, nulla, almeno che contestualmente non tweakkano l'IA e fanno attaccare in fila indiana un pupazzo alla volta non è proprio cosa.

In quel contesto è buona solo se vuoi fare le cosine cinematografiche:


[non mi ricordavo della manina di Geralt di fronte al fuoco^^]


Il combattimento di per sé è così controverso che non saprei manco dove cominciare ed è meglio se non comincio, che tanto direi solo robe dette e stradetta un miliardo di volte nel corso degli anni. Ma quando allinea tutti i suoi astri a me diverte un botto, altroché.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8003 il: 13 Dic 2022, 17:33 »
In vista di domani oggi l'ho avviato sulla PS5, ho il gioco e i due del DLC installati.
Finito la campagna a suo tempo quindi ho il personaggio già livellato ed equipaggiato solo che quando faccio NG+ inizia dalla prima missione della campagna principale con l'abilità sbloccate ma senza equipaggiamento. Inoltre come faccio a trovare le missioni dell'espansione Blood and Wine partendo dal NewGame+  ?
« Ultima modifica: 13 Dic 2022, 17:38 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8004 il: 13 Dic 2022, 18:31 »
Perché dovresti partire dal NG+? Falle nel NG con tutto l’equipaggiamento.
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8005 il: 13 Dic 2022, 19:12 »
Perché dovresti partire dal NG+? Falle nel NG con tutto l’equipaggiamento.
Partirei tutto da zero.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8006 il: 13 Dic 2022, 19:23 »
L'econding del video fa un po' kakare, ma il tizio sembra buttar giù un bordello di dettagli:
TFP Link :: https://youtu.be/u3zI3B2_CQk


Ma quanto è bad-ass quest'armatura da 10 a 11?



Edit: ha fatto anche un video sulla versione PlayStation 5, con una qualità della cattura nettamente migliore:
TFP Link :: https://youtu.be/7VAKS6LWvUc

Ho visto in totale circa 52 secondi di suoi contenuti, di cui 24 per prendere lo screen di cui sopra, ma è già il mio nuovo youtuber preferito :yes:
« Ultima modifica: 13 Dic 2022, 19:26 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8007 il: 13 Dic 2022, 19:29 »
Maddai l'immersive cam in deambulazione fa cagare! La prospettiva deforma lo Strigo e sembra uno di quei palestrati che non han voglia di fare le gambe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8008 il: 13 Dic 2022, 19:36 »
:D

Non volevo ancora puntualizzarlo, che sono in piena onda PR positiva, pronto però a fare retromarche in qualsiasi momento, ma preferisco nettamente come la usavo io, più alla Pessino.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8009 il: 13 Dic 2022, 19:43 »
The polish Order 1886

Che flash e ricordi l'orso al minuto 6:40 dell'ultimo video  :o
Solo che dopo Elden sono troppo più traumatizzato per pensare di affrontarli serenamente  :scared: