Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 796017 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6570 il: 02 Dic 2017, 17:52 »
@ Pickman (ho il quote buggato che spezza l'immersione)

Bada bene -bug che infrangono la magia.
Io l'ho giocato su console dopo un anno quasi di patch, quindi con me nulla di davvero rilevante. Lui l'avrà giocato su pc nell'ultimo anno, quindi, voglio dire, non ne avrebbe avuti di problemi viste le patch o no? La questione è "in ogni missione succede qualcosa che spezza l'immersione". Questo è il punto. Mi sembra sinceramente incredibile. Suvvia, sembra davvero che lui abbia giocato Fallout 4 e io Witcher 3.

Capito, paradosslamente, dovrei averne beccati più io.
Lui è statisticamente impossibile.

"Ogni missione" no. Impossibile. E cmq, le quest incriminate erano quelle 3/4 che offrivano sempre nuovi
"se mi incazza" - Mosconi della Scuola del Germano   :-* ;)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6571 il: 02 Dic 2017, 17:58 »
Beh qualcuna deve essermi andata liscia per forza (credo) :asd:. La frequenza con cui si verificavano rotture però era allarmante...
Potrebbe non essere il gioco più buggato del mondo (certamente ci va vicino, quasi quasi faccio qualche video... poi ne riparliamo), ma indubbiamente è uno tra quelli che ha la fedeltà visiva più alta.

Per cui ogni minima inezia risalta come un faro nella notte. O questo almeno è quello che è accaduto a me...


Ps. per geralt imborghesito intendo
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Dic 2017, 18:09 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6572 il: 02 Dic 2017, 18:10 »
Beh qualcuna deve essermi andata liscia per forza (credo) :asd:. La frequenza con cui si verificavano rotture però era allarmante...
Potrebbe non essere il gioco più buggato del mondo (certamente ci va vicino, quasi quasi faccio qualche video... poi ne riparliamo), ma indubbiamente è uno tra quelli che ha la fedeltà visiva più alta.

Per cui ogni minima inezia risalta come un faro nella notte. O questo almeno è quello che è accaduto a me...

Ci può stare, ma questo non spiega che dopo 1 anno, moltissime quest sono state messe apposto.
Tu conta che a me non ha funzionato la modalità alternativa, giusto per dirne una e per un qualche giorno sulle barca assieme a Lambert, Gerry non ne voleva sapere di sedersi. Questo per dire che ci sono stati momenti un po' criticabili, onestamente. Però potresti aver avuto molta sfiga.

Sulla "Faccenda di Radovid IV" poco da dire, nel senso che anche a me non sarebbe piaciuto vedere uno stravolgimento geo-politico di questa fatta, liquidato in quel modo, con un artwork e due righe di testo.
In quella missione, secondo me hanno esagerato. Considerando che l'uccisione di un re del Nord in TW2 ha praticamente "startato" l'intera main quest. Quei passaggi non mi sono piaciuti moltissimo, ma non ho fatto la quest, quindi non so se a livello "coreografico" è convincente o è una tambruzzata alla "Ultima battaglia di Horizon"  :) :-X

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6573 il: 02 Dic 2017, 18:22 »
Beh direi che più o meno s'è detto tutto : ).
Ben per voi, male per me...

Tra un po' lo ripiglierò per i DLC.

Ps. un post sopra ti ho spiegato cosa intendevo per 'imborghesito'.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6574 il: 03 Dic 2017, 14:22 »
Beh qualcuna deve essermi andata liscia per forza (credo) :asd:. La frequenza con cui si verificavano rotture però era allarmante...
Potrebbe non essere il gioco più buggato del mondo (certamente ci va vicino, quasi quasi faccio qualche video... poi ne riparliamo), ma indubbiamente è uno tra quelli che ha la fedeltà visiva più alta.

Per cui ogni minima inezia risalta come un faro nella notte. O questo almeno è quello che è accaduto a me...


Ps. per geralt imborghesito intendo
Spoiler (click to show/hide)

Il Bianco Gelo
Spoiler (click to show/hide)
, è quello il punto focale del racconto. Su questo stesso thread c'è stata una lunga discussione in merito. C'è chi ha una visione disneyana e conseguentemente si è convinto che
Spoiler (click to show/hide)
- anche se non si vede 1 sola scena in merito che lo confermi - e chi come me pensa
Spoiler (click to show/hide)
(nel finale alternativo)

È l'egoismo del mondo frapposto all'egoismo dell'amore. È l'anarchico atto d'amore per eccellenza -
Spoiler (click to show/hide)
C'è da dire poi che il Bianco Gelo che è

- forza di natura magica - nei giochi
- glaciazione naturale - nei libri

Non è ben chiaro, se si tratti in soldoni di una sòla/favoletta da falò o meno, tra l'altro...Anche i giochi non chiariscono troppo questo aspetto, e tutto potrebbe essere solo una profezia elfica-umana persino tradotta male. Accadrà tra 2000 anni? O tra 200? boh.

"Non subito, dice Avallac'h nei libri"

Ciri capisce di avere un ruolo ma non in una fumosa profezia, dai contorni poco definiti, bensì nel cuore di suo "padre" e sua "madre". Richiama un po' il leiv-motiv di The Last of Us, volendo stringere il cappio. 

Immagino tu abbia idea della profezia di Nimue? (citata ne settimo libro)

"La salvatrice che avrebbe potuto, ma non l'ha fatto, non sappiamo perché..."

Non
Spoiler (click to show/hide)

La sua predestinazione, il suo compito,
Spoiler (click to show/hide)
In un certo senso, non credo che gli umani avrebbero mantenuto i loro status di Regine e Re.
 
E nsomma, se ti interessa una disamina lunga (non leggere la quarta parte poiché tratta di HoS)

Qui spiego ogni teoria, comprovandola con i fatti.

Un commento o una critica è decisamente ben voluto se l'argomento ti appassiona :)

ANALISI DELL'EPILOGO,
COMPARAZIONE TRA I LIBRI E GIOCO

http://gamermaycry.blogspot.it/2016/06/speciale-witcher-iii-il-tempo-del.html
IL FINALE DEL MULTIVERSO
http://gamermaycry.blogspot.it/2016/06/speciale-witcher-iii-il-tempo-del_30.html
LO STILE ELFICO INCONFONDIBILE
http://gamermaycry.blogspot.it/2016/07/speciale-witcher-iii-il-tempo-del.html

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6575 il: 03 Dic 2017, 14:37 »
L'umbra engine è tarato veramente da schifo (sarebbe quell'algoritmo che zappa dal rendering le geometrie nascoste alla vista): dietro le finestre degli interni spesso si vede il paesaggio cancellarsi e ricrearsi continuamente...

Sulle finestre ci avevo speso diverso tempo, da autismo puro, perché mi avevano colpito davvero un sacco.
Troppo bella la continuità esterni/interni*, poter vedere che il mondo là fuori seguitava ad esistere, a fare i fatti suoi e ad estendere le condizioni di luminosità anche all'interno. Senza contare i vari effetti 'vetro', che son tra i bullet point di  'sta generazione inculcatici ancora prima che iniziasse come nuovi slogan da puttane grafiche pronti ad essere urlati in coro nelle guerre tra puttane grafiche.

Era un fenomeno che mi aveva appassionato così tanto che ero stato anche a tanargli le farloccate, a cui avevo dedicato qualche post [che ho provato a cercare e non riesco a trovare] e un filmato** [che non c'è più], con i quali dimostravo come il 'motore' delle ombre in quella transizione fosse diverso. Perfettamente funzionante in esterna, con tanto di ombre di Geralt & personaggi che cascano vicendevolmente e in maniera [apparentemente] corretta su Geralt, personaggi & ambiente, farloccato in interna. Quindi, insomma, il gioco si concedeva una scorciatoia.

E ho pure denunciato più volte che il fatto che il mondo sia continuo, senza caricamenti, sia un proclama fasullo. Perché per accedere a certi interni il caricamento c'è. E perché entrando/uscendo da certi locali [tipicamente le caverne, ma non solo] lo vedi proprio che c'è uno switch di condizioni di luminosità.

Ho anche speso tempo [molto meno, a dire il vero] 'hackando' il gioco con Immersive Cam e nVidia Ansel [ancora meno]. E fenomeni di mondo che si costruisce a pezzettoni ne ho riscontrati davvero, davvero di rado. Nel caso delle finestre mai. Ho riscontrato sloddate sulla distanza, auff, ma assolutamente nella norma, e sloddate nel dettaglio, assolutamente più fastidiose per mio gusto, come si vede nelle ombre attorno, sopra e dietro al tavolo a 1:30 o in particolari come il ventaglio della donzella una trentina di secondi più avanti.

E dire che ero stato anche parecchio infastidito da certi peggioramenti al LOD [allo stato attuale non saprei come son messe le cose, cmq].

Ora, lungi da me sostenere che le zappate di cui parli non esistano, anzi, magari ho avuto solo culo, però insomma.
Alla luce di quello che il gioco fa, di quello che fanno gli altri [Horizon nuovo benchmark fine di mondo che vedi pure definire di una generazione avanti [:D] è un ginepraio di scorciatoie e farloccate, buttate spesso in faccia, e con le finestre manco ci prova] e del fatto che è un multipiatta del 2015 lavorato com'è stato lavorato e uscito com'è uscito, a me ricordare certe robe, finestre in primis, solo in accezione negativa sembra TREMENDAMENTE ingiusto.

Roba da "il gioco sotto diversi aspetti m'ha proprio deluso, finisce per starmi sul cazzo anche questa" o "c'ho ancora in testa la vertical slice con cui han preso per il culo tutti". :)

*era un discorso che anticipava The Witcher 2, a tratti. Le finestre nel secondo episodio son farlocche, sempre 'oscurate', e c'è sempre un caricamento tra interni ed esterni, sebbene talvolta proprio istantaneo, ma in certi locali  di Vergen c'erano delle feritoie attraverso cui potevi guardare fuori, constatare che le condizioni di luce erano le stesse, condivise al 100% tra outdoor e indoor, con tanto di light shaft [siano essi del sole o della luna] che continuavano ad esistere e ad essere proiettati in interna in maniera al 100% corretta:
https://imgur.com/a/r5fZl

**usando come benchmark la casa di Oxenfurt dove trovi la figlia del Barone [o una a fianco, boh], che al tramonto si prestava particolarmente bene a smascherare la cosa


Se uno mi dovesse dire:
"aku ma hai una foresta come quella di Flotslam nel 3?"
Io dovrei dire - "no, non ci sta"

Non c'è.

Troppo vero.
Quella foresta non è stata ripetuta.

E in generale trovo il forestame di The Witcher 3 deboluccio, sebbene nei momenti migliori riesca ad evocare un tipo di paesaggio e di concezione di avventurarsi nel bosco diversi, che riescono a titillare per benino corde differenti, con alcuni apici davvero notevoli in termini assoluti, come la Foresta del Gobbo, appunto, o certa boscaglia accompagnata da terreno bello frastagliato nei pressi di Oxenfurt.

Ma quella di Floatsam è davvero un altro campo da gioco.

Cmq, pure The Witcher 2 aveva i suoi bei ricicli, ma non ne gliene faccio assolutamente una colpa, men che meno al 3.

Mo non ho capito, se la questione è i bugghe, non posso non darti ragione.
Giocato dal D1, non hai idea di cosa ho visto, patch dopo patch, incriccamenti, una intera sessione (registrata su PS4) in prima persona XD - nekker e muri svolazzanti, cavalli sotto tettoie, e immancabili swisa-swish sui tetti di Novigrad, morendo male. 
OVVIAMENTE
Su PC nulla di tutto questo ehhhh, ci manchereeeeeebbe, strade colme di oro e zucchero filato, solo su PS4 perché "console merda" - se intravedi una posizione leggermente critica su chi gioca su PC è solo un caso eh.

Ma vai a kakare, pirletta! :-*
Che qui s'è detto peste e corna di qualsiasi dettaglio, anche con ferocia trollante [ricordo che feci un video dove per le strade di Novigrad si sentiva un tizio infastidito dalla vita, entro in casa sua ed era incagliato in un armadio, con solo la testa fuori. Un glitch che si sposava meravigliosamente bene con quel stava dicendo :D].

Però, davvero, problemi di cavallo volante o che fa le flessioni, come da meme [XD], o di glitchate clamorose e sistematiche che vedevo condividere sui social via PSN Share nel periodo del day one non ne ho visti.
Giuro, non ne ho visti.
« Ultima modifica: 03 Dic 2017, 14:41 da teokrazia »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6576 il: 03 Dic 2017, 14:41 »
Io ho seguito passo passo la vita di una famiglia di contadini, incuriosito proprio perché vedevo giocare il bambino dalla finestra, dentro casa. Mi sono messo a guardarli come nemmeno il Nanni Moretti di Bianca, e mi sono commosso per tutte le routine comportamentali.

Ha così tanta bellezza questo gioco, che neanche sua maestà Zelda per certi versi lo ha superato, per altri sì ma giocano in due campi alla fine diversi.

Insomma, Andrea23 si prende lo scettro di utente peggiore dell'anno, rubandolo sul fotofinish al metaller infastidito da Super Mario Odyssey.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6577 il: 03 Dic 2017, 15:19 »
Ehhh infatti sono punito da Melitele, l'unico sul forum che non riesce a quotare :asd:.



@pickman
ma se il
Spoiler (click to show/hide)

Grazie per i link, in realtà avevo già iniziato a leggere qualche gg fa!
Li riprenderò ad espansioni finite : ).

@Teo:
eh boh inizio a pensare anche io di aver avuto allucinazioni : D

9 finestre su 10 avevano questo problema. Ma in realtà se intuisci come funziona l'umbra vedi porcherie ogni due per tre...
Ci sono ad esempio delle capanne con i muri ai lati dell'ingresso sfondati, traguardando attraverso i buchi nelle pareti succede ciò che dicevo ieri.
Rimanete nell'ignoranza, è meglio per voi Q___Q.
In ogni caso la ritengo roba poco rilevante, le cose che mi han dato davvero fastidio sono:
- le imperfezioni nelle cutscene/quest
- i macro-orrori che descrivevo sempre ieri (i mega poligoni nel mare e il flickerio di boschi e degli edifici più caratteristici di Velen/Skellige.
« Ultima modifica: 03 Dic 2017, 16:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6578 il: 03 Dic 2017, 15:39 »
Uhm, meno male che la voglia di capitonarmi Blood & Wine continua a non salirmi, allora, che alla luce di quelle osservazioni potrei guastarmi il gusto. ^^

Cmq, ho letto con meno attenzione il discorso flickering. Sicuro non sia un problema del mipmap bias? A me com'è impostato di default dalla 1.04 fa schifo e da allora ho dovuto sempre tweakkarlo. Poi magari parli di altro, anche perché non sei proprio uno di primo pelo e verosimilmente avrai già fatto le tue belle prove con l'.ini da quel punto di vista.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6579 il: 03 Dic 2017, 16:27 »
Sto preparando videume.
Però vi avviso... una volta che si intuisce quanto profonda è la tana del bianconiglio... non si torna indietro : |.
Avvisati.

Ora sto cercando di capire se il Geforce experience coso sta caricando davvero o per finta :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6580 il: 03 Dic 2017, 18:58 »
L'umbra engine è tarato veramente da schifo (sarebbe quell'algoritmo che zappa dal rendering le geometrie nascoste alla vista): dietro le finestre degli interni spesso si vede il paesaggio cancellarsi e ricrearsi continuamente...

Sulle finestre ci avevo speso diverso tempo, da autismo puro, perché mi avevano colpito davvero un sacco.
Troppo bella la continuità esterni/interni*, poter vedere che il mondo là fuori seguitava ad esistere, a fare i fatti suoi e ad estendere le condizioni di luminosità anche all'interno. Senza contare i vari effetti 'vetro', che son tra i bullet point di  'sta generazione inculcatici ancora prima che iniziasse come nuovi slogan da puttane grafiche pronti ad essere urlati in coro nelle guerre tra puttane grafiche.

Era un fenomeno che mi aveva appassionato così tanto che ero stato anche a tanargli le farloccate, a cui avevo dedicato qualche post [che ho provato a cercare e non riesco a trovare] e un filmato** [che non c'è più], con i quali dimostravo come il 'motore' delle ombre in quella transizione fosse diverso. Perfettamente funzionante in esterna, con tanto di ombre di Geralt & personaggi che cascano vicendevolmente e in maniera [apparentemente] corretta su Geralt, personaggi & ambiente, farloccato in interna. Quindi, insomma, il gioco si concedeva una scorciatoia.

E ho pure denunciato più volte che il fatto che il mondo sia continuo, senza caricamenti, sia un proclama fasullo. Perché per accedere a certi interni il caricamento c'è. E perché entrando/uscendo da certi locali [tipicamente le caverne, ma non solo] lo vedi proprio che c'è uno switch di condizioni di luminosità.

Ho anche speso tempo [molto meno, a dire il vero] 'hackando' il gioco con Immersive Cam e nVidia Ansel [ancora meno]. E fenomeni di mondo che si costruisce a pezzettoni ne ho riscontrati davvero, davvero di rado. Nel caso delle finestre mai. Ho riscontrato sloddate sulla distanza, auff, ma assolutamente nella norma, e sloddate nel dettaglio, assolutamente più fastidiose per mio gusto, come si vede nelle ombre attorno, sopra e dietro al tavolo a 1:30 o in particolari come il ventaglio della donzella una trentina di secondi più avanti.

E dire che ero stato anche parecchio infastidito da certi peggioramenti al LOD [allo stato attuale non saprei come son messe le cose, cmq].

Ora, lungi da me sostenere che le zappate di cui parli non esistano, anzi, magari ho avuto solo culo, però insomma.
Alla luce di quello che il gioco fa, di quello che fanno gli altri [Horizon nuovo benchmark fine di mondo che vedi pure definire di una generazione avanti [:D] è un ginepraio di scorciatoie e farloccate, buttate spesso in faccia, e con le finestre manco ci prova] e del fatto che è un multipiatta del 2015 lavorato com'è stato lavorato e uscito com'è uscito, a me ricordare certe robe, finestre in primis, solo in accezione negativa sembra TREMENDAMENTE ingiusto.

Roba da "il gioco sotto diversi aspetti m'ha proprio deluso, finisce per starmi sul cazzo anche questa" o "c'ho ancora in testa la vertical slice con cui han preso per il culo tutti". :)

*era un discorso che anticipava The Witcher 2, a tratti. Le finestre nel secondo episodio son farlocche, sempre 'oscurate', e c'è sempre un caricamento tra interni ed esterni, sebbene talvolta proprio istantaneo, ma in certi locali  di Vergen c'erano delle feritoie attraverso cui potevi guardare fuori, constatare che le condizioni di luce erano le stesse, condivise al 100% tra outdoor e indoor, con tanto di light shaft [siano essi del sole o della luna] che continuavano ad esistere e ad essere proiettati in interna in maniera al 100% corretta:
https://imgur.com/a/r5fZl

**usando come benchmark la casa di Oxenfurt dove trovi la figlia del Barone [o una a fianco, boh], che al tramonto si prestava particolarmente bene a smascherare la cosa


Se uno mi dovesse dire:
"aku ma hai una foresta come quella di Flotslam nel 3?"
Io dovrei dire - "no, non ci sta"

Non c'è.

Troppo vero.
Quella foresta non è stata ripetuta.

E in generale trovo il forestame di The Witcher 3 deboluccio, sebbene nei momenti migliori riesca ad evocare un tipo di paesaggio e di concezione di avventurarsi nel bosco diversi, che riescono a titillare per benino corde differenti, con alcuni apici davvero notevoli in termini assoluti, come la Foresta del Gobbo, appunto, o certa boscaglia accompagnata da terreno bello frastagliato nei pressi di Oxenfurt.

Ma quella di Floatsam è davvero un altro campo da gioco.

Cmq, pure The Witcher 2 aveva i suoi bei ricicli, ma non ne gliene faccio assolutamente una colpa, men che meno al 3.

Mo non ho capito, se la questione è i bugghe, non posso non darti ragione.
Giocato dal D1, non hai idea di cosa ho visto, patch dopo patch, incriccamenti, una intera sessione (registrata su PS4) in prima persona XD - nekker e muri svolazzanti, cavalli sotto tettoie, e immancabili swisa-swish sui tetti di Novigrad, morendo male. 
OVVIAMENTE
Su PC nulla di tutto questo ehhhh, ci manchereeeeeebbe, strade colme di oro e zucchero filato, solo su PS4 perché "console merda" - se intravedi una posizione leggermente critica su chi gioca su PC è solo un caso eh.

Ma vai a kakare, pirletta! :-*
Che qui s'è detto peste e corna di qualsiasi dettaglio, anche con ferocia trollante [ricordo che feci un video dove per le strade di Novigrad si sentiva un tizio infastidito dalla vita, entro in casa sua ed era incagliato in un armadio, con solo la testa fuori. Un glitch che si sposava meravigliosamente bene con quel stava dicendo :D].

Però, davvero, problemi di cavallo volante o che fa le flessioni, come da meme [XD], o di glitchate clamorose e sistematiche che vedevo condividere sui social via PSN Share nel periodo del day one non ne ho visti.
Giuro, non ne ho visti.

 :D Beh sai come la vedo, volpe ed uva per certi versi sono contento di averlo giocato su una PS4.
Magari un giorno mi dimenticherò del 95-2000-XP le autentiche esperienze da fisstech non raffinato.

Sarei ancora a fumare la pipa seduto su un tronchetto in riva al lago di HoS, tale è la mole di nexus-mod-maledette.
Su PC mi risulta che ci fossero problemi, su PS4 è stato un macello, specialmente alla 1.8 che trasformò in tragedia la quest per i completisti, disattivando il cliccaggio dei bauli.

 

   

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6581 il: 03 Dic 2017, 19:01 »
Uhm, meno male che la voglia di capitonarmi Blood & Wine continua a non salirmi, allora, che alla luce di quelle osservazioni potrei guastarmi il gusto. ^^

Cmq, ho letto con meno attenzione il discorso flickering. Sicuro non sia un problema del mipmap bias? A me com'è impostato di default dalla 1.04 fa schifo e da allora ho dovuto sempre tweakkarlo. Poi magari parli di altro, anche perché non sei proprio uno di primo pelo e verosimilmente avrai già fatto le tue belle prove con l'.ini da quel punto di vista.

La cosa che mi fa paura è che pure io ancora non mi sono Toussaintato.
Nonostante sia un membro attivo della comunità e talmente hyppato da fare diversi video di preview sul Dvcato di Henrietta.

Gosh. Geralt. Usiamo il Bat-computer.
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6582 il: 03 Dic 2017, 19:33 »
Ehhh infatti sono punito da Melitele, l'unico sul forum che non riesce a quotare :asd:.



@pickman
ma se il
Spoiler (click to show/hide)

Grazie per i link, in realtà avevo già iniziato a leggere qualche gg fa!
Li riprenderò ad espansioni finite : ).


Il Bianco Gelo colpirà
Spoiler (click to show/hide)

Assieme a questa razza, anche le più antiche, avranno lo stesso destino, driadi, gnomi, fate...tutte le razze antiche.

Ecco perché, alla fine della fiera, pur capendo molto bene le motivazioni di Geralt, non le condivido, ma non alla Joel ed Ellie. La differenza è che in TLOU non avevamo a che fare con certezze, qui sì, qui noi VEDIAMO a cosa porterà la nostra scelta. Insomma, della serie, cavalca assieme a Geralt, scopa come una opossum, ammazza pure ArciGrifoni e nekker cara Ciri ma, ricordati che
Spoiler (click to show/hide)

"potevi e non hai scelto"

Avallac'h
« Ultima modifica: 03 Dic 2017, 19:42 da Mr.Pickman »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6583 il: 03 Dic 2017, 20:42 »
Ok la parte di Cirilla è chiarissima. MA:
Spoiler (click to show/hide)

O mi sfugge qualcosa di grosso, o si son persi dei pezzi...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6584 il: 03 Dic 2017, 20:53 »
Ecco un po' di video, solo per convincermi che non ho allucinazioni :asd:.

Alberi fantasma ('sta roba qua è allucinante... come dicevo coinvolge anche gli edifici più caratteristici di Velen Skellige)
https://youtu.be/mhuBeX8YrN4

Come ad esempio il faro...
https://youtu.be/eQVPrNm4q6U


Finestrume pazzerello:
https://youtu.be/_dfR85kMn9s
https://youtu.be/xcwjADhf9vg


Infine le geometrie lovecraftiane in quel di skellige (anche questa non scherza... )
https://youtu.be/I3RV8IQWAYw
csi enhancement
https://abload.de/img/witcher3_2017_12_03_1pcjc7.png

oh magari è voluto eh, basta saperlo : |.

« Ultima modifica: 03 Dic 2017, 21:05 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net