Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 796049 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5865 il: 17 Nov 2016, 17:53 »
Io intanto ho deciso che se in B&W buco la ramificazione che porta al boschetto fiabesco coi funghi giganti mi ammazzo. Mi sembra un gesto proporzionato e affatto impulsivo-dimostrativo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5866 il: 17 Nov 2016, 20:29 »
È piuttosto difficile mancarlo (se già sai che c'è).
In tigella veritas

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5867 il: 18 Nov 2016, 11:18 »
Ieri alle Skellige sono stato aggredito da tre troll di roccia che durante il combattimento continuavano a scoreggiare. Ho subito pensato fosse una meccanica legata a Igni e ho provato a bruciarli vivi nel loro gas, ma sinceramente non ho ottenuto riscontri tangibili.

Per il resto mi trovo improvvisamente overlivellato di 6 livelli rispetto alla main senza sapere neanch'io perché. Mi rode perché così becco meno exp, ma deduco che alla fine sia il gioco tutto bilanciato per neutralizzare il grinding smettendo di darti exp quando non ti serve. Nel frattempo anche a MoD tanti combattimenti sono tappetorossici già a livello 15. In compenso i topi mi shottano o_O
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.391
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5868 il: 18 Nov 2016, 23:49 »
pure io a Marcia della Morte sono passato abbastanza improvvisamente dal livello 15 al livello 17
Spoiler (click to show/hide)

fatto positivo cmq
Spoiler (click to show/hide)

mi sa che toccano le Skellige volente o nolente

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5869 il: 20 Nov 2016, 16:51 »
Certo che rispetto alla release è un altro gioco. Prestazioni a parte, i nuovi menu, le nuove quest, i nuovi set, l'illuminazione negli interni, la possibilità di leggere al volo i manoscritti. Proprio un'altra usabilità. Gli manca un'hud dinamico o richiamabile on the fly, per il resto ora si gioca davvero meglio che in origine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5870 il: 20 Nov 2016, 17:26 »
L'ho ripreso dopo un annetto abbondante di pausa per iniziare le espansioni e confermo in pieno.
HoS fumata in un weekend, adesso sono approdato a Touissant.
Grazie alla 1070, sparato a 1440 (downsample a 1080)@60, dettaglio tutto al massimo, è un quadro espressionista in movimento. <3
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5871 il: 20 Nov 2016, 19:23 »
Sapete una cosa? Inizio a paventare un finale leopardiano per il mio Don Giovanni. Ha iniziato sdraiandosi anche le statue di legno. Collezionando cortigiane invece delle carte da gwent. Ma ci ha via via perso gusto. Ogni volta abbandonato o allontanato dopo l'amplesso. Sempre uguale all'avvicendarsi delle amanti. Mai amate. Mai riamato. Con la consapevolezza che meno di tutte la fatal corvina vorrà legarsi per la vita. Laddove invece, lei si stringe sempre a me. Non mi abbandona mai. Mi protegge. Mi rende fiero, sicuro di me, raggiante. Ti amo, mia adorata corazza cidariana <3

se se...vediamo alla fine che razza di lacrimoni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5872 il: 21 Nov 2016, 10:46 »
Ho finalmente trovato quel cretino di Dandelion. Le missioni di Novigrad sono brutte, ma sul finire si superano proprio. Il colmo lo raggiungono quando finalmente pregusti un assalto alla diligenza fatto bene. Con strilli, cavalli che fuggono impazziti, arti mozzati e profumo di trionfo carbonaro. Ma no! Quando sei lì che sguaini la spada... "Noi stiamo qua a menar fendenti e divertirci, tu insegui quel cavallo usando i sensi da Witcher che nelle ultime 30 ore l'hai fatto poco!".

E dopo il danno, la beffa. Missione del fabbro Hattori. Livello 23. Io la affronto a livello 17. Mi faccio un culo a Cappella Sistina, vado avanti e indietro dal porto 50 volte, in un tripudio di backtracking che in confronto Dying Light è Modern Warfare 3. E alla fine lo scherzone della spada scrausa buona solo a sturare il WC.

Alle Skellige rivedo Yen e meh, Triss già mi manca :(
« Ultima modifica: 21 Nov 2016, 10:52 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5873 il: 21 Nov 2016, 12:18 »
Beh, il vero reward è aver sbloccato Hattori, l'unico fabbro che può maxare le spade Witcher in tutto il gioco (a meno che B&W non ne abbia aggiuntto altri).
Quella spada è più un omaggio, con un discreto aumento di danno ai colpi critici.

Dai un pochetto di tempo a Yen e saprai cos'è na vera femmina  8)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5874 il: 21 Nov 2016, 12:19 »
Quella spada è più un omaggio, con un discreto aumento di danno ai colpi critici.
Gliel'ho rivenduta al volo. Faceva tipo 50 danni in meno della mia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.391
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5875 il: 21 Nov 2016, 12:21 »
Io e cryu stiamo procedendo di pari passo. E di pari livello, a quel che leggo...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5876 il: 21 Nov 2016, 12:26 »
Babaz tu sei alla seconda run, no?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5877 il: 21 Nov 2016, 12:35 »
Quella spada è più un omaggio, con un discreto aumento di danno ai colpi critici.
Gliel'ho rivenduta al volo. Faceva tipo 50 danni in meno della mia.

Allora ok, se hai già di meglio.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5878 il: 21 Nov 2016, 12:44 »
Allora ok, se hai già di meglio.
E' una spada di livello 15 in una missione di livello 23. Già inutilerrima al mio livello 17. Non ho davvero capito se voglia essere uno scherzo. Se così non fosse, l'avrebbero patchata nei secoli. Se così non è, non ha senso che Hattori sia l'ultimate fabbro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.391
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5879 il: 21 Nov 2016, 13:19 »
Babaz tu sei alla seconda run, no?
Si, seconda run. Ed è più bello e affascinante della prima volta. Incredibile.