Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800161 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5880 il: 21 Nov 2016, 13:27 »
E' una spada di livello 15 in una missione di livello 23. Già inutilerrima al mio livello 17. Non ho davvero capito se voglia essere uno scherzo.
Me lo son chiesto anche io. Ma sin dal nome, che pare na trollata bella e buona! :D
Suvvia, un eroe non può brandire un lama che porta quel nome.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5881 il: 21 Nov 2016, 14:55 »
fagottino?


non ricordo :p

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5882 il: 21 Nov 2016, 21:24 »
Babaz tu sei alla seconda run, no?
Si, seconda run. Ed è più bello e affascinante della prima volta. Incredibile.

Entrambe su PS4?

Devo ancora giocare Blood & Wine e pensavo di cogliere l'occasione per iniziare una seconda run, a marcia della morte.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5883 il: 21 Nov 2016, 22:43 »
No, adesso su PC adeguato, a 60fps e dettagli alti. Da piangere. Ho preso la GOTY, quindi mi aspettano alla fine le due espansioni.

Marcia della morte, senza alcun dubbio. È la sfida corretta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5884 il: 22 Nov 2016, 11:14 »
Per me esistono ufficialmente due TW3.

Quello dei contratti e dell'esplorazione libera. Che regala una scoperta continua e miniquest una dentro l'altra. Con combattimenti anche lunghi e impegnativi, su cui si imperniano intriganti storielle di gelosie, vizi e menzogne. Voto: bellone su 10.

E poi c'è quello delle quest legate soprattutto alla main e alle città. Dove devi sorbirti un babbeo dire fregnacce per minuti, fare avanti e indietro dal porto 3 volte per recuperargli una spada di legno, un Kleenex e un tappetino per auto. Per poi seguire un po' di puzze in città, scoprire che il babbeo è stato rapito e dopo tre quarti d'ora di nulla goderti 4 secondi di combattimento contro un umano singolo. Voto: mi vergogno su 10.

Ecco, il secondo TW3 mi sta rovinando il primo, che pur con i suoi difetti è una riserva pressoché infinita e ininterrotta di sense of discovery. A parte questo, ieri ho completato contratti di anche 10 livelli superiori al mio, indice che in effetti dopo il livello 15 il gioco svacca anche a MoD. Da un lato mi ha dato molto gusto giocare di pozioni e Segni per prevalere su bestioni teoricamente sgravati. Dall'altro, se sta andando così nonostante mi stia dedicando all'alchimia il minimo sindacale, è sintomo di bilanciamento e sfida che stanno facendo le valigie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5885 il: 22 Nov 2016, 12:14 »
Posto che il meglio vivere da witchero è davvero contratti + esplorazione free roam, è in arrivo una bella impennata nella main. Intendo, se stringi le chiappine per sto primo insipido stuzzichino di Skellige del quale mi lamentai nelle pagine addietro...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5886 il: 22 Nov 2016, 12:17 »
Per pezzettino intendo quello NECESSARIANENTE obbligatorio... Le quest dei figli di Crach già meritano abbomba!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5887 il: 23 Nov 2016, 14:39 »
Certo che il Velen non smette mai di stupire. Se solo non piovesse ogni volta per tre giorni filati >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5888 il: 24 Nov 2016, 09:42 »
Allora, si inizia a ragionare.
Spoiler (click to show/hide)

Ma non sopporto quell'atteggiamento da scendiletto morto di figa che ha Geralt con lei. Anche ai funerali ci prova. Sempre come un cane bastonato che mendica qualche briciola di pane. Autostima zero proprio  :no:

Undvik deludente per me. Back to cavaliere Cidariano  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline daveoncode

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5889 il: 24 Nov 2016, 17:00 »
Certo che il Velen non smette mai di stupire. Se solo non piovesse ogni volta per tre giorni filati >:(

usa la meditazione per far passare in fretta il tempo e sperare nel sole!  ;D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5890 il: 24 Nov 2016, 20:16 »
@cryu
se ci pensi è uno dei tratti caratteristici e simpatici di Geralt: è di gran lunga l'uomo più cazzuto e desiderato di Temeria, ma quando si trova vicino a Triss o a Yen diventa un adolescente ormonato. Spettacolare!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.595
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5891 il: 26 Nov 2016, 01:27 »
non ho giocato a tw3 ma mi sembrava doveroso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5892 il: 26 Nov 2016, 01:30 »
ahahaha
intanto qui mi son deciso ad andare sulle Isole :D

è sempre amore, amore in ogni dove (74 ore il contatore interno... wow, just wow!)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.595
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5893 il: 26 Nov 2016, 01:33 »
A me piacerebbe iniziarlo ma mi ferma la vastità del mondo, il backlog infame e l'arrivo a breve di ffXV. Ah, premetto di non aver mai toccato un tw in vita mia perché il fantasy troppo medievale non mi attira ma questo 3 sì.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline daveoncode

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5894 il: 26 Nov 2016, 10:18 »
ahahaha
intanto qui mi son deciso ad andare sulle Isole :D

è sempre amore, amore in ogni dove (74 ore il contatore interno... wow, just wow!)


sono 100 ore di gioco garantite senza espansioni... fai te ;)
A me quello che dispiace è che dopo finite tutte le quest non hai più nulla da fare e continuare a farmare e a far salire di livello il personaggio non ha senso... io iniziavo ad uccidere la gente a pugni in faccia :D ....avrebbero potuto metterre in giro per il mondo dei mostri di livello assurdo in modo da dare un senso al grinding (anche lo sbattimento per avere tutto l'arsenale più potente da witcher al fine dei combattimenti nel gioco è uno spreco) :P ...però vabbè... figata lo stesso