Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5850 il: 15 Nov 2016, 10:02 »
Daily Haiku

L'ho lasciata partire.
So che non l'amo.
Ma ho tenuto il save 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5851 il: 15 Nov 2016, 10:09 »
Daily Haiku

L'ho lasciata partire.
So che non l'amo.
Ma ho tenuto il save 8)
Tranquillo, la chiavata con Triss è la peggiore del gruppo. Animazioni stock delle baldracche comprese. Yenn ha la migliore.
Ahhh, i bagni elfici sono solo un bel ricordo a sto punto :cry:
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5852 il: 15 Nov 2016, 10:12 »
Poi ecco. Fa un po' specie che un gioco del genere, che non ha 10 mq uguali, con migliaia di cut-scene tutte diverse, poi ti va a riciclare gli asset per le scene di sesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5853 il: 15 Nov 2016, 10:16 »
Poi ecco. Fa un po' specie che un gioco del genere, che non ha 10 mq uguali, con migliaia di cut-scene tutte diverse, poi ti va a riciclare gli asset per le scene di sesso.
Dopo aver millantato "10 ore di mocap sessuale" in fase di preview, tra l'altro.
Ho rimpianto le poche ma buone di W2 e persino le carte panini di W1 :(
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5854 il: 16 Nov 2016, 10:50 »
Vi prego, aiutatemi con la situazione politica di TW3.
Ce l'ho messa tutta per capirci qualcosa. Ho giocato due volte la parte al castello di Vizima. Ho visto vari video e riassunti backstory sul tubo. Ma perdo sempre il filo. Gli unici punti fermi sono:

- Nilfgaard è grosso e potente a avanza da sud-est. Vuole conquistare tutto. Ha già conquistato Temeria (il cui re evinco sia schiattato in TW2), anche se all'accampamento Nilfgaardiano di Bainco Frutteto saranno sì e no 30 soldati.
- Novigrad è libera e indipendente, per ora.

Il resto non ci sto proprio dietro e la cartina non mi aiuta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5855 il: 16 Nov 2016, 12:30 »
So che non l'amo.
Ma ho tenuto il save 8)

Vi prego, aiutatemi con la situazione politica di TW3.

Ti rendi conto sì che ci sei dentro con tutte le scarpe? 8)


However...

1) Emhyr Van Emreis di Nilfgaard, del sud, vuole conquistare i Regni Settentrionali... Per le precdenti guerre dovremmo leggere i libri... Veniamo a quanto precede i giochi della saga...

2) Dei Regni Settentrionali fa parte Temeria, il cui reggente è King Foltest, """""amico"""" di Geralt da quando questi ne liberò dalla maledizione la figlia Adda, divenuta strige (è il primo racconto del romanzo che hai letto anche tu).

3) La Redania è un altro dei Regni Settentrionali, governato da Vizimir II, detto Il Giusto... questi voleva unire le casate di Redania e Temeria dando in moglie sua figlia a Foltest. Quest'ultimo però rifiuto e i rapporti tra le 2 casate si incrinarono.

4) Vizimir II fu assassinato a mezzo spada elfica, dunque seguì un interregno in cui la Redania fu governata da un Consiglio Reggente capeggiato da Dijkstra, capo dell'intelligence redaniano, e da  Philippa Eilhart, maga a capo della Loggia delle Maghe, precedentemente tra i consiglieri di Vizimir II.

5) Al trono della Redania sale Radovid V (quello che vedi in TW3), detto l'Inflessibile per ovvie ragioni.

6) Nelle battute finali di TW1, viene combinato il matrimonio tra Adda, figlia di Foltest, e Re Radovid.

7) Nel post-credit di TW1 c'è un primo attentato a Foltest

8 ) Durante gli eventi di TW2, il witcher Letho viene assoldato da Emhyr per uccidere i Re del Nord. Anche Philippa organizza una cospirazione per prendere il potere che include l'uccisione dei re del Nord, la costituzione di una base politica e militare in Lormark e l'opposizione a Nilfgaard.
Letho fa il doppio gioco con Philippa, comportandosi da suo sicario per beneficiare dei mezzi e della rete relazionale di Philippa (in realtà si servirà anche degli elfi ribelli partigiani di Iorveth). In realtà Letho è il sicario di Emhyr, quest'ultimo vuole ovviamente gettare nel caos i Regni Settentrionali per procedere poi a conquistarli.

9) Il Re dell'Ardin viene ucciso da Letho nell'intro in CGI di TW2 Enanched Edition. Re Foltest viene pure ucciso da Letho nel prologo giocabile di TW2, sotto gli occhi di Geralt.

10) In base alle scelte del giocatore in TW2, anche Re Henselt potrebbe trovare la morte nel corso del gioco, per mano della stessa coppia Geralt - Roche.

11) La cospirazione delle maghe ordita da Philippa viene scoperta sul finire di TW2 e Radovid sbrocca, le fa cavare gli occhi e da inizio allo sterminio di tutti i praticanti di magia. All'inizio di TW3 Philippa è una fuggitiva.

12) Con una serie di Re morti, la Loggia delle maghe al collasso, Temeria sfilacciata e Radovid all'apice del potere e della follia, nel finalissimo di TW2, Nilfgaard inizia la sua marcia contro i Regni del Nord.

13) All'inizio di TW3, Temeria è già sotto Nilfgaard

14) Roche ha da dalla sua solo un manipolo di uomini temeriani... Il grosso dell'appoggio può trovarlo in Dijkstra, che ora opera in Novigrad, a mezza via tra un gangster ed un cospirazionista.

15) Novigrad è città libera di soprannome ma non di fatto... Il potere è infatti gestito, in parte, dai gangsters del posto, per altra parte dalla Chiesa del Fuoco Eterno, appoggiata da Radovid, del cui regno la stessa è ormai estensione. Le milizie di Radovid e i cacciatori di streghe della Chiesa del Fuoco Eterno sono le forze armate che in concreto portano avanti lo sterminio di maghi e maghe a Novigrad.
« Ultima modifica: 16 Nov 2016, 12:35 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5856 il: 16 Nov 2016, 12:39 »
Il game of thrones di The Witcher 3 vede in sostanza all'opera 5 giocatori...

1) Emhyr --> pro Nilfgaard

2) Radovid --> pro Redania e Regni Settentrionali

3) Dijkstra --> pro Redania ma VS Radovid

4) Roche --> pro Temeria

5) Philippa --> pro Maghe e pro powah

Le Skellige stan per cazzi loro ma Emhyr le vuole comunque conquistare...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5857 il: 16 Nov 2016, 12:41 »
La cosa bella (e che me lo fa stimare) è che Cryu sta pian piano cedendo al fascino di questo titolo ma il videoplayer di razza che scalpita dentro di lui non si vuole arrendere alla verità  :yes:

Lasciati andare Cryu!   :-*
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5858 il: 16 Nov 2016, 12:41 »
Ti rendi conto sì che ci sei dentro con tutte le scarpe? 8)
Grazie dello spiegone, ho deciso che ne studierò due capoversi al giorno, altrimenti a un terzo del percorso mi perderò come sempre.

Per il resto lo trovo uno scacciapensieri di super lusso. Si gioca quasi zero, ma scatti la fotina al panorama, ravani nel guardaroba in cerca di vestitini stylish, sfogli la margherita per decidere quale pulzella meriterà le tue attenzioni. E' una specie di DOA Beach Volley Fantasy quintupla A. Ci sono assolutamente dentro, ma mi rendo conto che sia così solo grazie al rinnovato approccio per cui non mi ostino a cercare il gioco come in passato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5859 il: 16 Nov 2016, 17:01 »
Bel riassuntone ludico, aggiungo qualche dettaglio dei librini per far capire meglio il contesto.

Copio ed incollo da altro luogo di perdizione :D

Le Guerre Settentrionali
Spoiler (click to show/hide)

Qui comunque, come scritto, termina grossomodo la Prima Guerra, ne mancano 2, prima di arrivare agli eventi di TW.

:death:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Nov 2016, 17:22 da Mr.Pickman »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5860 il: 17 Nov 2016, 16:42 »
Mi scappa di farmi il set del motocicl... del lupo. Ci si va molto avanti a Kaer Morhen?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5861 il: 17 Nov 2016, 17:09 »
Mi scappa di farmi il set del motocicl... del lupo. Ci si va molto avanti a Kaer Morhen?

Direi di si. Non capirò mai perchè hanno messo gli schemi base di quella armor a quel punto del gioco.

Io quando ci sono arrivato ho bypassato direttamente la versione base e quella migliorata perché erano anni luce sotto il mio livello.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5862 il: 17 Nov 2016, 17:14 »
Uff, certo che è dura la vita del Witcher di buon gusto. Ma no, non mi vestirò col cartone di un Pandoro Bauli solo per una quarantina di punti protezione in più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5863 il: 17 Nov 2016, 17:26 »
Sapete una cosa? Inizio a paventare un finale leopardiano per il mio Don Giovanni. Ha iniziato sdraiandosi anche le statue di legno. Collezionando cortigiane invece delle carte da gwent. Ma ci ha via via perso gusto. Ogni volta abbandonato o allontanato dopo l'amplesso. Sempre uguale all'avvicendarsi delle amanti. Mai amate. Mai riamato. Con la consapevolezza che meno di tutte la fatal corvina vorrà legarsi per la vita. Laddove invece, lei si stringe sempre a me. Non mi abbandona mai. Mi protegge. Mi rende fiero, sicuro di me, raggiante. Ti amo, mia adorata corazza cidariana <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5864 il: 17 Nov 2016, 17:46 »
Uff, certo che è dura la vita del Witcher di buon gusto. Ma no, non mi vestirò col cartone di un Pandoro Bauli solo per una quarantina di punti protezione in più.

A me piacciono anche un pò tutte le armor da witcher, ma credo che quando lo rigiocherò mi installerò la mod che sostituisce tutte le armor da witcher con la skin dell'armor di Khaer Moren   :-[