Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795825 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5085 il: 21 Mar 2016, 22:33 »
Fine, davvero bello, mi aspetto una roba di questo livello per Cyberpunk.
Dopo tanta seriezza e fierezza skelligeana è il momento di un po' di sana ignoranza con GTAV.
In tigella veritas

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5086 il: 22 Mar 2016, 09:44 »
Che finale?  :)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5087 il: 22 Mar 2016, 12:46 »
Spoiler (click to show/hide)
In tigella veritas

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5088 il: 22 Mar 2016, 23:39 »
Fine, davvero bello, mi aspetto una roba di questo livello per Cyberpunk.
Dopo tanta seriezza e fierezza skelligeana è il momento di un po' di sana ignoranza con GTAV.

Troverai un gioco altrettanto significativo.
Una sorta di The Heat. Lo sto amando.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5089 il: 24 Mar 2016, 11:03 »
Dei piccoli video del nuovo dlc
http://multiplayer.it/notizie/165671
« Ultima modifica: 24 Mar 2016, 11:06 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Solid_Snake

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5090 il: 24 Mar 2016, 13:27 »
Dei piccoli video del nuovo dlc
http://multiplayer.it/notizie/165671
La pagina mi da errore  :cry:

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5091 il: 25 Mar 2016, 15:37 »
A me lascia l'amaro in bocca la troppa facilità anche a livello massimo e anche nella espansione. Per poi trovare boss tostissimi. Avrei preferito più equilibrio e sogno dei nemici che si adattano al nostro livello del pg. Sarà per TW4.

Salve a tutti. Torno sul luogo del delitto dopo mesi di assenza. Ovviamente a gioco già finito (come ho già avuto modo di scrivere qui) e anche a espansione HoS giocata e finita (e adorata). Non sono molto daccordo con quanto dici, ovvio è una questione personale. Cioè che senso ha acquisire esprienza, salire di livello, diventare più forte nelle stats e avere equipaggiamento più potente se poi gli avversari del mondo di gioco si livellano a te? A quel punto tanto vale rimanere scrausi ed evitare ogni tipo di potenzialmento no? Poi se mi dici che il gioco è sbilanciato e troppo difficile all'inizio e troppo facile dopo, posso essere daccordo. Anche io ho trovato il gioco dannatamente difficile nelle prime ore e poi sono andato liscio come l'olio, e magari in questo senso si poteva fare di più, pero' non credo che l'autolivellamento dei nemici sia la soluzione giusta. E comunque io HoS l'ho trovato decisamente più tosto e cattivello in questo senso rispetto al gioco base.

Una cosa volevo dire. Ma il nuovo meccanismo di potenziamenti e incantamenti delle armi e armature è troppo troppo troppo costoso! Ma che cavolo si sono fumati?! Magari sono pollo io, ma io non è che avessi finito il gioco base con tutti 'sti soldi. Fatto che sta che ho speso l'ira di Dio per pagare l'attrezzatura al tizio di HoS per usare i segni ma poi non c'avevo li soldi per potenziare un bel nulla. Morale della favola: sono rimasto a secco di soldi per niente e non mi sono potenziato neanche una volta con questi nuovi meccanismi dei segni. Quindi non ho potuto neanche capire se il gioco valesse la candela. Qualcuno può illuminarmi in tal senso? L'unica cosa che sono riuscito a prendere è stato il set completo della nuova armatura (di cui non ricordo il nome). Ho abbandonato il mastercrafted del Grifone dopo decine e decine di ore di gioco.
« Ultima modifica: 25 Mar 2016, 15:39 da Magallo »

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5092 il: 25 Mar 2016, 16:01 »
così tante che anche solo morire 10 volte nello stesso scontro alla ricerca della tattica migliore può essere stimolante.
Sorbirsi i conseguenti 2x10 minuti di caricamento un po' meno.

Eh già. No davvero raga, i caricamenti su PS4 sono un supplizio. Io mi son fatto tutto il gioco e tutto HoS a livello Normal. All'inizio ho moccolato duro, e i caricamenti estenuanti erano sale sulle ferite. In quei momenti vorresti avere a portata di mano i cheat per il god mode per davvero... Poi a un certo punto scavalli e non muori quasi più, ma comunque ho deciso di continuare a giocare a normal anche perchè ho interpretato 'di ruolo' il fatto che essendo diventato piu' forte, avendo potenziato armature, armi e segni, ritenevo giusto soffrire di meno nei combattimenti.

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5093 il: 25 Mar 2016, 16:23 »
Bella gente l'ho finito.
Un evento che verrà ricordato.

Oltre 600 ore, tutto raccolto (senza sapere nulla eh) mai usato un teletrasporto rapido, Marcia di Morte, tutte le mappe svuotate, poiché era cosa buona e giusta.

Finale...oh beh.

Spoiler (click to show/hide)

So, capolavoro del mondo videoludico.
Schizza assieme ad Alan Wake, Shenmue, Bloodborne, Deadly Premoniton, Wanda, Ico, Nier...eh lo so che ho gusti da figo :scared:

Ma.... alla fine non ho capito che epilogo hai incontrato...

Spoiler (click to show/hide)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5094 il: 26 Mar 2016, 20:26 »
finito dopo boh ore, ma ci tornerò per alcune secondarie.

gioco del secolo, un anno con bloodborne mgsv e questo sarà difficile da eguagliare...ma questo sta sopra tutto.

ho casualmente avuto anche l'epilogo che preferisco :yes: (cioè, l'ho deciso dopo essermi guardato gli altri su youtube :) )

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5095 il: 26 Mar 2016, 22:22 »
Io c'ho uno scazzo e un problema.

Lo scazzo è che al momento di

Spoiler (click to show/hide)
Dopo 100 ore di missioni perfette, averne una fallita così mi fa incazzare, oltre al fatto che mi ha compromesso un trofeo... :no:

Il problema credo sia un bug, nella missione "Tempi Duri" a Skellige, dopo aver letto un lettera, mi dice di portarla al fabbro di Kaer Moer, insomma il fabbro lì fuori nel cortile. Niente, l'indicatore giallo mi indica una persona ma questa non è interattiva, parlo con il fabbro vicino ma si aprono le consuete opzioni di vendita e crafting. Non posso finire la missione. Ricarico ma è tutto uguale.  :(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5096 il: 26 Mar 2016, 22:29 »
Il problema credo sia un bug, nella missione "Tempi Duri" a Skellige, dopo aver letto un lettera, mi dice di portarla al fabbro di Kaer Moer, insomma il fabbro lì fuori nel cortile. Niente, l'indicatore giallo mi indica una persona ma questa non è interattiva, parlo con il fabbro vicino ma si aprono le consuete opzioni di vendita e crafting. Non posso finire la missione. Ricarico ma è tutto uguale.  :(
Questo era successo anche a me, però meditando di fianco al fabbro mi si era sbloccata e sono riuscito a consegnare la lettera.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5097 il: 26 Mar 2016, 22:38 »
Ecco, adesso mi è venuta una voglia matta di provare ma sono fuori, a mò mi faccio versare qualcosa da bere sopra, faccio una scenata isterica e con la scusa torno a casa!  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5098 il: 26 Mar 2016, 23:09 »
Ecco, adesso mi è venuta una voglia matta di provare ma sono fuori, a mò mi faccio versare qualcosa da bere sopra, faccio una scenata isterica e con la scusa torno a casa!  ;D

quando si dice, le priorità!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5099 il: 27 Mar 2016, 18:25 »
Questo era successo anche a me, però meditando di fianco al fabbro mi si era sbloccata e sono riuscito a consegnare la lettera.
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!  :yes:
Grande Fin, mi hai salvata, una birra pagaTa se passi da queste parti!  :yes:
« Ultima modifica: 27 Mar 2016, 18:31 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."