Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791655 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4725 il: 01 Feb 2016, 13:23 »
Noto ora che c'è un trofeo, l'unico sulla difficoltà, che prevede di finire il gioco a "Marcia della morte". Visto il possibile switch in-game della difficoltà come funziona la cosa?
Se io alzo da Lacrime e sangue a Marcia della morte in corsa lo sblocco?

A gwent sto prendendo le peggio sberle da un cojone con la puzza sotto al naso nel castello di Vizima. É arrivato con gli oren dove non sarebbe mai arrivato con la bravura. E io sono un Witcher povero, con la costante tentazione di fargli saltare la testa. Giocando si vincono carte migliori e si perdono, in caso di sconfitta? O si acquistano solo dai vari mercanti?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4726 il: 01 Feb 2016, 13:28 »
Per il trofeo direi al 99,99% che devi partire dall'inizio a marcia della morte, non puoi cambiare in corsa.
Le carte si possono sia comprare che vincere dai giocatori o ottenere da certe quest, ma se perdi non te ne tolgono nessuna, tranquillo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4727 il: 01 Feb 2016, 13:38 »
Per il trofeo direi al 99,99% che devi partire dall'inizio a marcia della morte, non puoi cambiare in corsa.
Le carte si possono sia comprare che vincere dai giocatori o ottenere da certe quest, ma se perdi non te ne tolgono nessuna, tranquillo.

Bene, allora la sindrome da completismo la rimando alla seconda run. Sempre che non passi tipo 300h al primo giro.
Sono talmente preso bene dall'esplorare/saltare/arrampicarmi/nuotare/cavalcare (un po' meno, Roach) che mi rendo conto di passare piacevolmente il tempo in viaggio e basta. Il vento, i rumori, mancano giusto gli odori polacchi..
Sono a 10 ore e non ho fatto praticamente nulla...di sto passo lo rompo io il contatore di ore :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4728 il: 01 Feb 2016, 18:13 »


Che è sta roba?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4729 il: 01 Feb 2016, 18:29 »
se non sbaglio fa riferimento ad uno (o meglio, due) dei DLC gratuiti resi disponibili (e ancora disponibili, credo) da CDP: dovresti trovarli nello store.

sul fatto che te li chieda per aprire un TUO salvataggio, è un mistero  :no:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4730 il: 01 Feb 2016, 18:37 »
Il punto è che i dlc li ho già tutti scaricati. Sarà legato al fatto che il psn è in manutenzione?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4731 il: 01 Feb 2016, 18:38 »
Io ho scaricato il dlc delle finisher gore, ma sinceramente preferivo quando c'era una decapitazione episodica. Che ogni combattimento finisca con una scena splatter mi pare eccessivo e non in linea con l'estetica generale del gioco. Esiste il modo di disattivare le animazioni del dlc?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4732 il: 01 Feb 2016, 18:48 »
Il punto è che i dlc li ho già tutti scaricati. Sarà legato al fatto che il psn è in manutenzione?

sì, credo che sia plausibile come cosa: tu hai già scaricato quei DLC, lui carica il savestate e - trovando un riferimento ai DLC, per quanto gratuiti, ne vuole verificare la liceità controllando nello store le autorizzazioni DRM.

Quadra, anche se onestamente non dovrebbe essere necessario essere collegati con la console per poter giocare a TW3 (è un gioco offline).

Come soluzione temporanea puoi provare a scollegare fisicamente la console da internet e riavviare il gioco...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4733 il: 01 Feb 2016, 18:49 »
Ho disattivato l'impostazione "rete", ma nulla.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4734 il: 01 Feb 2016, 18:53 »


Che è sta roba?
Per andare in miniera ti devi tagliare barba e capelli, chè prendi i pidocchi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4735 il: 01 Feb 2016, 18:54 »
Io ho scaricato il dlc delle finisher gore, ma sinceramente preferivo quando c'era una decapitazione episodica. Che ogni combattimento finisca con una scena splatter mi pare eccessivo e non in linea con l'estetica generale del gioco. Esiste il modo di disattivare le animazioni del dlc?

Dovrebbe esserci un opzione che attiva le finisher in automatico, prova a disattivarla.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4736 il: 02 Feb 2016, 02:14 »
Boh, alla fine più ci penso e più la parte giocata mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Nel senso che, cioè, queste modalità detective nei videogiochi mi sembrano sempre di più dei qte 2.0 più paraculo, perchè ti danno l'illusione di un'interattività significativa, quando in realtà non stai facendo altro che cliccare a cervello spento su delle macchioline rosse, con Geraldo a schermo che se la canta e se la suona da solo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4737 il: 02 Feb 2016, 06:56 »
A me lascia l'amaro in bocca la troppa facilità anche a livello massimo e anche nella espansione. Per poi trovare boss tostissimi. Avrei preferito più equilibrio e sogno dei nemici che si adattano al nostro livello del pg. Sarà per TW4.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4738 il: 02 Feb 2016, 10:52 »
Io per ora a lacrime e sangue trovo la difficoltà  bilanciata. Ho affrontato il primo cavaliere della Caccia Selvaggia, Nithral, e ai primi tentativi ho preso sberle pur avendo capito come approcciarlo e alternando spada a segni e pozioni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4739 il: 02 Feb 2016, 12:09 »
Io ho scaricato il dlc delle finisher gore, ma sinceramente preferivo quando c'era una decapitazione episodica. Che ogni combattimento finisca con una scena splatter mi pare eccessivo e non in linea con l'estetica generale del gioco. Esiste il modo di disattivare le animazioni del dlc?

Sì, io le ho testate e disattivate. Vai nella schermata delle opzioni, c'è una voce apposita.

Per chi sta giocando l'espansione, sono in possesso degli schemi
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio o sono migliori del set del lupo?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.