Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 799874 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4710 il: 29 Gen 2016, 11:32 »
L'espansione consigliate di farla dopo la fine del gioco? ho appena finito le missioni principali di velen e novigrad.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.401
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4711 il: 29 Gen 2016, 11:52 »
L'espansione consigliate di farla dopo la fine del gioco? ho appena finito le missioni principali di velen e novigrad.
Dipende che livello sei, io la sto giocando e sono partito da livello 35. Massimo livello di difficoltà. Io a prescindere, finirei prima il gioco base.
 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4712 il: 29 Gen 2016, 16:58 »
Si, ma dov'è?
Nel nome del save non è indicato.

Guardate che "la notte" è stata pesantemente modificata su console, a seguito delle numerose polemiche e richieste pervenute ai CDP tramite forum. All'inizio (Febbraio) TW3 aveva notti più scure e più torbide.
Dopo diversi post e presumo messaggi privati i CDP hanno messo "mano" alle problematiche che gli utenti PS4 hanno presentato.
I CDP, stando al motto vero "4 the players" hanno modificato diversi aspetti del gioco base (non so poi se pure su pC vi siete beccati i "nostri" moccoli, ma presumo sia accaduto.

- Nella versione PS4, la notte è stata "schiarita"
- E' stata tolta la camminata analogica (di fatto ora, su PS4 c'è solo un tipo di camminata)
- Aggiunti i bauli, perché la gente vuole collezionare.
- Tolto il peso agli ingredienti perché la gente non vuole sbattimento
- Diminuito il peso perché la gente non vuole troppo sbattimento.
- Rifatte le icone nell'inventario perché la gente si confondeva tra glifi maggiori e minori.
- I libri letti/pergamene diventano rosse, perché la gente si confondeva, l'inventario è stato modificato
- polemiche sulle romance : voglio la conseguenze della mia scelta

Sulle prime ricordo che queste erano le più gettonate, l'unica alla quale i CDP non hanno posto rimedio è la dimensione dei sottotitoli che secondo molti sono troppo piccoli.



 
   

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4713 il: 29 Gen 2016, 17:48 »
Guardate che "la notte" è stata pesantemente modificata su console, a seguito delle numerose polemiche e richieste pervenute ai CDP tramite forum. All'inizio (Febbraio) TW3 aveva notti più scure e più torbide.
 
Io lo sto giocando su pc senza mod ed alle 2 di notte si vede come se fosse già spuntata l'alba; non è che lo hanno modificato per tutte le versioni?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4714 il: 29 Gen 2016, 18:05 »
Guardate che "la notte" è stata pesantemente modificata su console, a seguito delle numerose polemiche e richieste pervenute ai CDP tramite forum. All'inizio (Febbraio) TW3 aveva notti più scure e più torbide.
 
Io lo sto giocando su pc senza mod ed alle 2 di notte si vede come se fosse già spuntata l'alba; non è che lo hanno modificato per tutte le versioni?

E' assai probabile in verità.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4715 il: 29 Gen 2016, 20:21 »
Sto installando, un altro centinaio di ore (sono ottimista) prenotate e rubate al sonno.
In tigella veritas

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4716 il: 29 Gen 2016, 20:52 »
Goditelo, Alle.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4717 il: 29 Gen 2016, 22:40 »
Dopo 10 minuti ho capito che devo giocarlo col pad.
In tigella veritas

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.726
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4718 il: 29 Gen 2016, 23:29 »
Io mi sa che domani salpo per le Skellige, perché Novigrad è tanto bella ma sembra la politica italiana. Si parla e basta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4719 il: 30 Gen 2016, 10:14 »
Io mi sa che domani salpo per le Skellige, perché Novigrad è tanto bella ma sembra la politica italiana. Si parla e basta.

Scialpa scialpa...e dopo l'evento, dimmi se hai fatto pure tu quella cosa.
 :baby:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.726
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4720 il: 30 Gen 2016, 15:57 »
Io mi sa che domani salpo per le Skellige, perché Novigrad è tanto bella ma sembra la politica italiana. Si parla e basta.

Scialpa scialpa...e dopo l'evento, dimmi se hai fatto pure tu quella cosa.
 :baby:
Smadonnare per la combo "funerale, due conversazioni, veglia funebre"? Sì, l'ho fatto.
Mi sa che getto la spugna, ogni volta devo stare attaccato due ore per giocare 20 minuti. Così mi annoio. Dita incrociate per DaS3 o gli RPG restano in standby fino al prossimo Elder Scrolls.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4721 il: 31 Gen 2016, 14:31 »
l'unica alla quale i CDP non hanno posto rimedio è la dimensione dei sottotitoli che secondo molti sono troppo piccoli.

Che tra le cose che hai elencato sembra essere la più importante :(

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4722 il: 01 Feb 2016, 01:37 »
Sessioncina di gioco consistente, sono arrivato a Velen. Bianco frutteto l'ho esplorata per bene, ho testato un po' i comandi come si deve e le varie impostazioni: i punti interrogativi sono da denuncia, dovrebbero vietarli e basta. Come si fa a castrare l'esplorazione di un gioco del genere, in un mondo bellissimo come questo, attivando i punti di interesse sulla mappa? Ho disattivato anche le restanti opzioni, ho lasciato giusto le finish automatiche attive, che non ho capito alla fine cosa cambia. Per la difficoltà ho scelto la penultima, per ora la sfida sembra bilanciata.
Tecnicamente è una manata in faccia che non vi dico, che tanto già lo sapete, giusto qualche animazione non mi piace, ad esempio il salto. La resa generale è più della somma delle singole parti: è spettacolare. Le musiche sono fantastiche, così come l'audio ambientale (di cui non ricordo un solo gioco che gli sia pari).
Tornando alle musiche... https://www.youtube.com/watch?v=CiSeoX_4nzU
Stratosfericamente SLAVA.
Sono fomentato come un witcher alle prime armi in overdose di decotti e pozioni.
E poi c'è la campagna, la cosa che più avevo apprezzato del primo Witcher e che mi è mancata da morire nel secondo (anche se lì c'era Flotsam).
Insomma, non che nutrissi seri dubbi in merito, ma è amore forte.

PS: mi sono inchinato all'imperatore di Nilfgaard e ancora rosico, i witcher non dovrebbero mai inchinarsi. A nessuno. Caricherei un save precedente se potessi.
 >:(
« Ultima modifica: 01 Feb 2016, 01:47 da stepkanevra »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4723 il: 01 Feb 2016, 09:54 »
- I libri letti/pergamene diventano rosse, perché la gente si confondeva, l'inventario è stato modificato

Ohhh bravi!
Io toglierei anche le armi/armature danneggiabili e che bisogna riparare  :yes:

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.401
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4724 il: 01 Feb 2016, 10:42 »
Continuo a credere che i menù siano il più grosso difetto del gioco. Lenti, laggosi e non molto pratici per chi vuol elaborare un po' di roba. Serve carta e penna.
« Ultima modifica: 01 Feb 2016, 10:46 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana