Consumato di gran gusto la mia vendetta...
Mi sarebbe piaciuto consumarne un'altra, contro la Legge di Murphy, che in occasione del nostro incontro precedente non mi aveva mai fatto andare così vicino alla vittoria come al primo tentativo, salvo poi sukare malissimamente in tutti quelli successivi, e invece ho sudato 70 tuniche di Skellige. Sicuro un po' me la sono andata a cercare, che anziché fare il serio ho scelto i pezzi d'equip in maniera estremamente fantasiosa, dando retta più al gusto estetico che all'utilità.
Gran bello scontro, BTW, da vincere prima con la testa che con i riflessi.
Più in generale, è tutto molto impegnativo: se non presto attenzione, talvolta davvero MOLTA, posso rischiare il linciaggio anche da parte di nekker, lupi e altre specie incontrate 800mila volte, per tacere dei cinghiali.
Speriamo duri. *_*
Anche se di fatto è una seconda volta, addirittura terza considerando i trailer, l'incontro con Shani è da colpo al cuore. Il punto di partenza era senza dubbio più semplice rispetto ad altri personaggi più caratterizzati ed elaborati, ma l'approdo a due generazioni grafiche successive era comunque un salto nel buio dagli esiti incerti, e invece è stata aggiornata nei lineamenti e impreziosita a livello di rifiniture nel vestiario in maniera davvero deliziosa. È lei, in altre parole. E dal pochissimo che c'ho avuto a che fare, sembra essere rimasta tale anche a livello caratteriale, quella cerbiattona che non si dà per vinta che si era aggiudicata le mie preferenza in TW1. Una Rey di Episode VII con la propensione a inzupparsi le mani tra le viscere dei cadaveri anziché dei rottami, insomma.
Eppoi quell'aria androngina, da donzella col cazzo, che è sempre stato tra i suoi plus.
Cmq, non so se è un bug o una [nuova] feature, ma i decotti non mi danno più la notifica sonora, quando attivati. Bah.
E le performance delle nuove zone che ho visto finora, per quanto non abbiano nulla di diverso da aeree similari, mi paiono peggiori. Prevedibile, a dire il vero, però boff.