Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795599 volte)

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Offline Asher

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4335 il: 28 Dic 2015, 12:13 »
Minchia Novigrad.
Le isole pure peggio! Disarmanti proprio come location e quest.
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Offline The Metaller

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4336 il: 28 Dic 2015, 13:58 »
Minchia che bel picco la quest del Barone Rosso  :o
Peccato che il momento ludicamente più teso della faccenda mi sia risultato indigesto a causa dei wraith che
ti infila[no] l[e] combo perché l'animazione con cui accusi il primo colpo ti lascia stunnato per i successivi.

... roba che arrivi a sukarti 6 scudisciate di fila senza poter reagire (la combao di ogni wraith ha 3 colpi... se ne becchi 2 vicini...) :D
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Offline Panda Vassili

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4337 il: 28 Dic 2015, 14:05 »

Le isole pure peggio! Disarmanti proprio come location e quest.

non so sai. Novigrad ha lasciato tutti di sasso, pure se fai una comparazione coi mmorpg. E' una città immensa che fa sembrare delle cakatine di mosca tutti gli "avamposti" di skyrim, in confronti non si possono mica chiamare città.

E' probabilmente il TOP raggiunto dai polacchi, sia come rappresentazione artistica, che come comportamento realistico degli NPC dentro una città, proprio pullula di persona, ci sono migliaia di case, è veramente assurdo cosa hanno fatto con Novigrad. Un monumento.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4338 il: 28 Dic 2015, 15:12 »
... roba che arrivi a sukarti 6 scudisciate di fila senza poter reagire (la combao di ogni wraith ha 3 colpi... se ne becchi 2 vicini...) :D
Bravo, era proprio da lì che mi era uscito il rant. Vero anche che il quid del crowd control consiste nel non finirci, in situazioni del genere. I lupi sono un buon allenamento, dato che ci si imbatte in branchi sempre più numerosi e nel frattempo si fa scorta di pappa.
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Offline The Metaller

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4339 il: 28 Dic 2015, 15:45 »
... roba che arrivi a sukarti 6 scudisciate di fila senza poter reagire (la combao di ogni wraith ha 3 colpi... se ne becchi 2 vicini...) :D
Bravo, era proprio da lì che mi era uscito il rant. Vero anche che il quid del crowd control consiste nel non finirci, in situazioni del genere. I lupi sono un buon allenamento, dato che ci si imbatte in branchi sempre più numerosi e nel frattempo si fa scorta di pappa.

Sì concordo, diciamo che non la trovo una scorrettezza. Hai uguenti anti-spettri, segni, bombe e spazio da gestire... Il fulcro è proprio evitarlo l'accerchiamento di wraith. Sì i lupacchiotti sono un'ottima palestra e non hanno la aggro minorata degli umani. Mi sono usciti scontri vagamente epici nelle compagne contro di loro. :yes:
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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4340 il: 29 Dic 2015, 01:45 »
Tra covi dei banditi, dei pirati, tesori protetti e quant'altro la costa ovest del Velen è tipo il festival delle mazzate... Maronna quanto pestaggio!  :scared:
 :yes: :yes: :yes:
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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4341 il: 29 Dic 2015, 12:11 »
Sono io che non ho capito come CORRERE durante i combattimenti uscendo dalla stance da spadaccino (visto che mi esce casualmente 1 su 5) o è il combat che è arbitrario e, quindi, fa schifo al cazzo?  :baby:
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Offline Diegocuneo

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4342 il: 29 Dic 2015, 12:15 »
...a me sembra che premendo A corra anche nei combattimenti,lo uso spesso per avvicinarmi di corsa ad un nemico dopo avergli tirato una granata stordente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4343 il: 29 Dic 2015, 12:17 »
Forse bisogna prima disingaggiarsi un minimo dal combattimento arretrando. Chiaro che in caso si sia circodati diventa più difficile destreggiarsi in una situazione generalmente fluida e con cambi di fronte continui...
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Offline The Metaller

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4344 il: 29 Dic 2015, 12:20 »
Mi riesce a botta sicura solo se prima eseguo un roll ed in uscita dal roll inizio a correre prima che rientri in posizione da combattimento.

Ribadisco che è un genio del combat design chi ha pensato di FORZARE IN VIA AUTOMATICA la stance da spadaccino  :yes:
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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4345 il: 29 Dic 2015, 12:25 »
Più che altro, trovo abbia poco senso avere due spade, se non sta al giocatore la rapidità di pensiero di capire con chi ha a che fare quando ancora si intravede tra le fronde e scegliere di conseguenza la spada giusta. Scoprire che inaspettatamente si fa più danno con una spada d'argento che non con una d'acciaio sarebbe stato anche un bel modo per sgamare falsi umani integrando lore e gameplay.
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Offline babaz

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4346 il: 29 Dic 2015, 12:41 »
Simpatica l'ultima idea :)

Offline BombAtomicA

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4347 il: 29 Dic 2015, 13:27 »
Finito l'espansione in questi giorni, l'ho giocata a spizzichi e bocconi per non terminarla subito ma purtroppo il momento è arrivato. Veramente bella devo dire, con ottimi personaggi, nuovi luoghi d'interesse, ma ormai da CD Projekt non mi aspetto nient'altro che il meglio. Fra l'altro a livello di difficoltà massimo un paio di volte ho sudato, più che altro perché non capivo che fare. Ora non resta che aspettare l'ultima  :cry:
Però ho già una scimmia indegna per Cyberpunk.
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Offline teokrazia

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4348 il: 29 Dic 2015, 14:04 »
Consumato di gran gusto la mia vendetta...
Spoiler (click to show/hide)

 :yes:

Mi sarebbe piaciuto consumarne un'altra, contro la Legge di Murphy, che in occasione del nostro incontro precedente non mi aveva mai fatto andare così vicino alla vittoria come al primo tentativo, salvo poi sukare malissimamente in tutti quelli successivi, e invece ho sudato 70 tuniche di Skellige. Sicuro un po' me la sono andata a cercare, che anziché fare il serio ho scelto i pezzi d'equip in maniera estremamente fantasiosa, dando retta più al gusto estetico che all'utilità. :-[

Gran bello scontro, BTW, da vincere prima con la testa che con i riflessi.

Più in generale, è tutto molto impegnativo: se non presto attenzione, talvolta davvero MOLTA, posso rischiare il linciaggio anche da parte di nekker, lupi e altre specie incontrate 800mila volte, per tacere dei cinghiali. :D

Speriamo duri. *_*

Anche se di fatto è una seconda volta, addirittura terza considerando i trailer, l'incontro con Shani è da colpo al cuore. Il punto di partenza era senza dubbio più semplice rispetto ad altri personaggi più caratterizzati ed elaborati, ma l'approdo a due generazioni grafiche successive era comunque un salto nel buio dagli esiti incerti, e invece è stata aggiornata nei lineamenti e impreziosita a livello di rifiniture nel vestiario in maniera davvero deliziosa. È lei, in altre parole. E dal pochissimo che c'ho avuto a che fare, sembra essere rimasta tale anche a livello caratteriale, quella cerbiattona che non si dà per vinta che si era aggiudicata le mie preferenza in TW1. Una Rey di Episode VII con la propensione a inzupparsi le mani tra le viscere dei cadaveri anziché dei rottami, insomma. :-[

Eppoi quell'aria androngina, da donzella col cazzo, che è sempre stato tra i suoi plus.

Cmq, non so se è un bug o una [nuova] feature, ma i decotti non mi danno più la notifica sonora, quando attivati. Bah.

E le performance delle nuove zone che ho visto finora, per quanto non abbiano nulla di diverso da aeree similari, mi paiono peggiori. Prevedibile, a dire il vero, però boff.
« Ultima modifica: 29 Dic 2015, 14:06 da teokrazia »

Offline Panda Vassili

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Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4349 il: 29 Dic 2015, 14:14 »
guarda, leggendo la descrizione di Shani mi sono commosso, ho una gran voglia di rigiocare questa espansione, ancora più del gioco principale ti lascia alla fine della giostra con il cuore caldo e la sensazione di stare davanti al fuoco con la coperta a natale chiudendo un libro spettacolare.

E' proprio amore. Per l'impegno, all'inizio ho sukato duro pure io, anche perché presa la prima "armor" smanicata, sono andato avanti con quella per un po'.

Comunque è incredibile veramente, io non so cosa potranno fare con la prossima, cioè qui siamo ai vertici del mondo proprio, i polacchi hanno scalato l'everest e tutti gli altri a confronto sono degli stronzi.  :yes:

Non lo rigioco solo perché spero come un coglione nel restyling grafico, insieme al nuovo DLC, andrei in Polonia per menarli prima e abbracciarli dopo con bacio bagnato in bocca.
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