Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4095 il: 23 Nov 2015, 21:30 »
Per la cronaca, Hearts of the stone finita in circa 22 ore, non mi va di dilungarmi troppo, dico solo che è TOP per narrazione, per quest design, per fan service e volendo anche per le scelte che ti mette di fronte. Thumbs down per la registrazione degli eventi di gioco, metto sotto spoiler che è meglio, ma certe cose stonano veramente troppo,
Spoiler (click to show/hide)
però è troppo TOP per recitazione, scrittura, giocato, tutto. 

Forza Teo, giocace!  :evil:

Il counter per il momento segna 208 ore, per farlo allungare dovremo aspettare blood and wine, non vedo l'ora, tra l'altro oggi ho finito la lettura della Signora del Lago, il migliore tra i libri di Sapkowski.  :cry:

Una goduria immensa quello che hanno i CPR, la trilogia dello strigo va in testa alle mie preferenze personali di tutti i tempi insieme a quella di Stalker, Ucraina e Polonia uniti in amore per il gameplay.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.391
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4096 il: 24 Nov 2015, 18:05 »
Un bel trailer per festeggiare il fantastico l'anno di the witcher 3...e tutti i premi vinti:

http://youtu.be/nS6FxFI7G5o

In piu' c'è un bel Q&A dove sicuramrente daranno qualche dettaglio sulla ultima espansione:

« Ultima modifica: 24 Nov 2015, 18:08 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4097 il: 28 Nov 2015, 14:34 »
Il counter per il momento segna 208 ore, per farlo allungare dovremo aspettare blood and wine, non vedo l'ora, tra l'altro oggi ho finito la lettura della Signora del Lago, il migliore tra i libri di Sapkowski.  :cry:

Segnalo che La Signora del Lago è in offerta a 4,99 su Amazon, versione per Kindle.
Ottimo, era l'ultimo che mi mancava!

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4098 il: 29 Nov 2015, 05:24 »
Su steam tra gioco e pass mi viene sui 55 euro
che faccio, catto? :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4099 il: 29 Nov 2015, 09:58 »
piglia il gioco liscio, tanto il season pass non ha ancora rilasciato tutte le espansioni (e passerà ancora un po' di tempo). Il gioco è talmente lungo che rischia di venirti a noia (io ho fatto grossomodo tutto, 240 ore, voglia di fare altro zero), a quel punto avere più contenuto è deleterio. E poi le espansioni sono collocate nell'endgame, in termini di livello, quindi puoi accattarle anche dopo senza problemi.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4100 il: 29 Nov 2015, 10:12 »
Su steam tra gioco e pass mi viene sui 55 euro
che faccio, catto? :D

vai diretto a gamba tesa  :yes: per l'espansione, anzi magari così te la godi ancora di più, essendo collocata temporalmente dopo un certo evento. Chiaramente per via del livello ti risulterà un pelo più difficile, ma figurati, il gioco purtroppo, è il tuo tallone d'achille, pur non concedendo spazio alle distrazioni è relativamente facilotto.

Spesa unica, ti togli il pensiero, win totale. Stai per comprare il miglior action rpg della storia e relative espansioni.  ;)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4101 il: 29 Nov 2015, 10:48 »
Lo sto provando un po' per vie traverse prima di passare all'acquisto... ma il combat fa veramente cacare, non riesco a concepire una cosa del genere dopo Bloodborne...  :scared:
È lo stesso problema che mi ha fatto droppare pure Witcher 1 dopo pochi minuti di gioco :no:
Cambia qualcosa andando avanti o il gameplay rimane quello?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4102 il: 29 Nov 2015, 10:59 »
intanto ammazzati per averlo scaricato pirata  :) detto questo, il combattimento è quello, con i suoi pregi e i suoi piccoli difetti, grazie a Dio non è un legno impestato di merda come bloodborne.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4103 il: 29 Nov 2015, 11:07 »
intanto ammazzati per averlo scaricato pirata  :) detto questo, il combattimento è quello, con i suoi pregi e i suoi piccoli difetti, grazie a Dio non è un legno impestato di merda come bloodborne.  :yes:
A parte le cazzate di panda che non l'ha manco visto giocato BB :D, il CS è quello.
Io non amo TW3 per il combat ma non potrebbe essere meglio di come è fatto. Sai quanto durerebbe TW3 con i combattimenti di un BB?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4104 il: 29 Nov 2015, 11:59 »
A parte le cazzate di panda che non l'ha manco visto giocato BB :D, il CS è quello.
Io non amo TW3 per il combat ma non potrebbe essere meglio di come è fatto. Sai quanto durerebbe TW3 con i combattimenti di un BB?

Beh non so quanto durerebbe ma sarebbe almeno stomacabile.
Ma poi non c'è bisogno di scomodare Bloodborne, mi basterebbe un Dragon's Dogma.  :D
Urgh... ma possibile che nessuna recensione abbia fatto presente questa cosa?  :scared:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4105 il: 29 Nov 2015, 12:01 »
A parte le cazzate di panda che non l'ha manco visto giocato BB :D, il CS è quello.
Io non amo TW3 per il combat ma non potrebbe essere meglio di come è fatto. Sai quanto durerebbe TW3 con i combattimenti di un BB?

Beh non so quanto durerebbe ma sarebbe almeno stomacabile.
Ma poi non c'è bisogno di scomodare Bloodborne, mi basterebbe un Dragon's Dogma.  :D
Urgh... ma possibile che nessuna recensione abbia fatto presente questa cosa?  :scared:
Io prendo solo insulti quando faccio presente questa cosa :(

Anche se non rispecchia i miei gusti, ripeto, va benissimo così secondo me :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4106 il: 29 Nov 2015, 12:04 »
Se è per questo in nessuna recensione ho letto che la componente platform, stringi stringi, è meglio di titoli 'dedicati', a livello di sostanza:
https://youtu.be/6YxoPfjCdxo

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4107 il: 29 Nov 2015, 12:16 »
Se è per questo in nessuna recensione ho letto che la componente platform, stringi stringi, è meglio di titoli 'dedicati', a livello di sostanza:
https://youtu.be/6YxoPfjCdxo
:D

Sì, comunque le critiche sul CS (mie comprese) lasciano davvero il tempo che trovano. Gioco incredibile.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4108 il: 29 Nov 2015, 12:23 »
No, per me il combat le critiche se le merita, a pacchi, innanzitutto verso l'IA.
Però magari andrebbe prima inquadrato nel merito.


Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4109 il: 29 Nov 2015, 13:04 »
No, per me il combat le critiche se le merita, a pacchi, innanzitutto verso l'IA.
Però magari andrebbe prima inquadrato nel merito.
Yep.