Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800160 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4065 il: 14 Nov 2015, 14:15 »
Iniziato, fatto giusto un paio di orette e vabbeh è amore forte forte. A state lì, nell'erba alta, col cielo tempestoso e il vento fra le fronde *_*

Ulteriore consiglio: stressatela un po' la componente platform. Saltini, rotolatine per attutire le cadute, controllo delle scivolate da sciatore, sbattute di capo su salitine di primo acchito impraticabili che dalle dalle riuscite a conquistare [primo esempietto del cazzo a portata di mano] o anche no e va bene così, c'avete provato. Che per me il costante confronto sul piano fisico, quand'anche rozzo, sporco e faticoso, è uno degli elementi che hanno reso tanto appassionante il rapporto con il territorio. 

Poi, vabbé, il lock-on: per me impiccia e basta. Giocate un po', prendeteci le vostre misure e vedete un po' quando può tornarvi davvero utile [per me solo quando la mira al volo delle bombe va a mignotte]

del mio vate Teokrazia, master of gameplay,

Madonna, quanto mi sento imbarazzato. :D :D :D
Via via, piuttosto chiamami "ziocaro". ^^


e ho rimosso i somboletti scemi dalla mappa :yes:

:yes:



SPAM: Teo! Vieni al raduno ligure a dicembre?

Questo?
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23235.0

No. XD

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4066 il: 14 Nov 2015, 16:45 »
Questo?
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23235.0

No. XD

Non sei piu' il mio vate  :(

Rimetterei quasi i simbolini sulla mappa per farti dispetto, ma e' troppo piu' fico cosi' e quindi non lo faccio :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4067 il: 14 Nov 2015, 18:38 »
Brutto Teo, brutto.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4068 il: 15 Nov 2015, 20:11 »
Oggi con un gruppo di banditi che mi faceva un po' penare ho scoperto l'utilità delle bombette. :yes:




Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4069 il: 15 Nov 2015, 20:22 »
ahaha, la fierezza di Geralt con le frattaglie alle spalle  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4070 il: 16 Nov 2015, 14:33 »
Ho scaricato i vari dlc gratuiti, tranne il costume per Ciri che mi dà sempre errore e dice 'cant download'... Non capisco quale sia il problema.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4071 il: 16 Nov 2015, 14:52 »
Oggi con un gruppo di banditi che mi faceva un po' penare ho scoperto l'utilità delle bombette. :yes:

Il bello del personaggio è che il suo eclettismo non è costruito sul seguire una via per mera curiosità, ogni elemento del suo addestramento ha uno scopo funzionale, e le ricadute pratiche in gioco si sentono continuamente.
Il discorso di Teo sul rapporto col territorio si becca il seal of approval di SlowGaming, carpe terram gente, carpe terram...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4072 il: 16 Nov 2015, 16:50 »
ed eccoci ad hearts of the stone. Ho pasticciato 3 4 ore con vari profili grafici per poi mandare un po' tutto a fanculo, basta, non funzionano sempre, a volte spettacolari, a volte da rosikata, fanculo tutto, se ne parla per una seconda run.

Detto questo, sono credo a metà "avventura", il counter segna 198 ore, significa che al netto delle puttanate con le mod, sono già a 13 ore. E' vero che io me la prendo comoda, ma c'è tanta ciccia.

E niente, senza voler spoilerare, Hearts of the stone ti ammalia, ti lascia sognante mentre guardi quello che succede a schermo, mai vista una rappresentazione in ambito ludico di determinate scene di questa portata, in altre videogiochi sembra tutto banalizzato, goffo, maldestro, qui non stona niente, resti lì a guardare quasi con le lacrime agli occhi.

Poi sto leggendo in concomitanza anche La Signora del Lago, l'effetto dell'esperienza ne giova enormemente. 

Sono quasi triste mentre ci gioco, perché ci avviciniamo alla fine, Toussaint sarà l'ultima espansione, anche se dovrebbe durare sulle 20 ore(che per me significheranno 50). E poi la magnifica storia di The Witcher volgerà al termine. Del resto, è anche giusto così, come lo è stato per battlestar galactica o altre opere che ho amato tantissimo, sono così belle perché gli sceneggiatori/sviluppatori ad un certo punto hanno deciso di mettere un punto.

E niente, è amore, è troppo bello per essere vero.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4073 il: 16 Nov 2015, 21:24 »
[OT]  Panda sei una brutta  persona,  torni qui dentro per parlare di un Dlc e non per la mia riffa del compleanno[/OT]

Spoiler (click to show/hide)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4074 il: 17 Nov 2015, 22:04 »
Sono arrivato dal famoso Barone :yes:
Erano tutti incazzati per quanto accaduto
Spoiler (click to show/hide)
:suspious:

Una goduria continua comunque, un'avventura dietro l'altra, ognuna con una sua storia, un personaggio o un piccolo dettaglio per renderla unica. Una quest banale come "vammi a liberare la casa dai mostri" nascondeva un piccolo segreto opzionale che dava più personalità alla storia di quella casa, e mi ha fatto incontrare un vecchio 'amico' che ha dato il via a un'altra quest per aiutarlo. Senza contare le tante altre avventure incrociate sulla strada per raggiungere quella casa, come il villaggio dei maiali o i campi di banditi liberati in cui ho trovato nuovi indizi per degli equipaggiamenti da Witcher... Da una quest di 10 minuti, è uscita una sessione di 2-3 ore ;D
Peccato per il contatore delle ore rimbambito che va avanti e indietro come gli pare e non mi permette di sapere con precisione le ore passate, ma qui dentro ci supererò le 100-150 ore in scioltezza :yes:

p.s. il gwent però mi fa cagare :D :D :D
« Ultima modifica: 17 Nov 2015, 23:34 da Andrea Rivuz »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4075 il: 18 Nov 2015, 08:57 »
Non è finita.

Spoiler (click to show/hide)
non mi lasciano andare. Niente oh.
Adesso mi tocca tornare in un luogo che avevo già sparecchiato, per un misero grullo d'oro.
Se continua così, vedo la neve pure fuori la mia finestra dai vetri unti. In un fantasticoso paradigma Shenmuiano in real time. La profezia di Ithlinne, ecco mi piacerebbe sapere che cazzo succede CDP.
Devo tornare pure nel Velen.

Ho una domanda, finito questo...ultima spacchettata,
Spoiler (click to show/hide)

Orbene, 456, ore, modalità Akumu (difficoltà "custom" dopo Lacrime e sangue)

- Iniziato in Febbraio/Maggio
- 29 giorni ma counter sballato.
- Mai usato un teleport. MAI. (c'è un trofeo vero ? XD)
- Cavallo richiamato solo se ero in un villaggio e mai
Spoiler (click to show/hide)
...ehm..non è un cavallo magico.
- Poca roba inventariata, non è skyrim.
- #Trissaffair (ovvio)
- Cavallo al trotto, raramente al cavallo,
Spoiler (click to show/hide)
e non solo battute a piedi, ho trovato scorciatoie succose.
- C'è un qualche segreto,
Spoiler (click to show/hide)

Non so da che parte iniziare : ci sono talmente tanti dialoghi fighi che c'è da prendere casa a Svorlag.

Le idee maturate e scritte a 30 ore sono divenute 460.

Unica cosa che puzza è che gioco su una PS4, e lo sapete.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4076 il: 18 Nov 2015, 10:14 »
p.s. il gwent però mi fa cagare :D :D :D

Redimiti, è figo!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4077 il: 18 Nov 2015, 12:17 »
C'è da dire che io odio praticamente TUTTI i giochi di carte, ma questo mi sta particolarmente sul culo perchè semplicemente vince chi ha le figurine più belle :D
Cioè, in una mano una è arrivata a 96! Io a quella cifra non ci arriverei nemmeno se potessi giocare tutte le carte che possiedo oltre alle 22 del mazzo :D
Mi piacerà forse quando avrò più carte decenti, se mai arriverò a quel punto...

Pickman eroe, pazzo ma eroe! Finora nemmeno io ho mai utilizzato il viaggio rapido, ma sono ancora in una fase di scoperta, pieno di luoghi ancora da scoprire in cui ad ogni angolo di strada incontro qualcosa di nuovo e interessante, ricevo richieste d'aiuto, percepisco tracce di mostri da uccidere per un contratto... Quando verso la fine del gioco vorrò fare 'pulizia' risolvendo quante più quest possibile credo proprio che userò il viaggio rapido.
« Ultima modifica: 18 Nov 2015, 12:22 da Andrea Rivuz »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4078 il: 18 Nov 2015, 18:16 »
siete matti  :yes:
No viaggio rapido??
...... :scared:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4079 il: 18 Nov 2015, 19:20 »
siete matti  :yes:
No viaggio rapido??
...... :scared:


Si può...

Ebbene sì.
Per massimizzare l'amore polacco questa scelta è praticamente perfetta : unita alla combo "no segnali" sulla minimappa, la scoperta di ogni fottuto buco di vegetazione, avvallo, rocca, palude, non è solo incontaminato da frecce e freccettine ed esigenze da copione, ma contribuisce e generare una infinita scoperta. Scoprire una fonte termale, incastonata tra un picco nevoso ed una forra, va venire voglia di cavarsi tutto e farsi un rilassante bagno.
Un po' come accadeva (bestemmia) in Saint's Row 2, dove trovare Crystal Lake te lo faceva venire duro sostanzialmente (ed era un giocaccio caciarone, non un delicato formaggio che si scioglie in bocca come questo).

Aggiungo che pure sono stato combattuto in questa scelta talebana ma poi mi sono chiesto : è la prima run. O lo faccio adesso o me ne pentirò. Questa prima partita è stata una autentica goduta con il miele, una lenta esplorazione, un meticoloso accumulo di formule alchemiche, carte da giuoco fin dove riuscivo, armature e accatto imbelle di roba, perlopiù per il gusto di prenderla, che altro..."sfrondare" il gioco e privarmi di dignità e vita sociale (un pochino lo ammetto tranquillamente)

E' nel newgame+ che conto di "giocare davvero a TW3" con una difficoltà maggiore, una conoscenza delle quest più profonda e dunque una rinnovata voglia di finire BENE tutte le quest. Non me ne vergogno ma, diverse sono state sbagliate/fallite o finte a ramengo.
Inoltre conto di usare (se possibile) solo una armatura/set e dedicarmi solo agli aspetti della trama poiché ancora non ho letto nessun articolo convincente con un serio raffronto opera/libro che si perde inevitabilmente se stai troppo a girare per fare a pugni o correre a cavallo. Magari non c'è bisogno ma sento di tenerlo vicino sto gioco, come Shenmue o Deadly Premonition :cry:

PS. Di link me ne sono stati mandati nei mesi, a parte un ragazzo franco canadese che ha sottolineato i personaggi ma poca roba e tutta molto "generalista" a dire il vero.

Ovviamente, lo scopo era "finire" geograficamente le Skellige di modo da tornare in continente senza dover tornare sulle fredde isole, anche se...ho il sentore che non ho finito...ehm.
Inoltre, ho ucciso diversi "mostri" teschiati a dire il vero.
Quando me ne trovavo di fronte uno o scappavo (e si può fare con un pochino di accortezza Wièzdmin ) o lo combattevo fino alla morte cerebrale.
Ci sono stati due/tre scontri che mi hanno testato ridefinendo il concetto di epico, ma, come mi aspettavo, se vieni da TW2 sei già temprato (per così dire).

Lo scontro più bello è stato in una caverna,
Spoiler (click to show/hide)
contro un vampiro minore che però oneshottava con veleno, con gatto che aveva 10 minuti di operatività, massimizzando ogni attacco e terminando con torcia e spada al buio, menando fendenti.
Il Gallinaccio,
Spoiler (click to show/hide)

in uno spettacolare scontro in cui oneshottava con un colpo. L'ho abbattuto quando albeggiava (nel gioco). In assoluto uno scontro Dark Souliano (superato i 23 minuti attivi) il trucco ? cambiare sempre il lock quando atterra e stare a distanza quando carica. Attendere è il segreto di uno Strigo, non solo con le donne (..) e non avere fretta di concludere. E' proprio in quel momento che ti ammazza. Se vieni dai Souls, o da TW2 ante patch, sai cosa intendo.

Unico rammarico piccolo, per chi se le fa tutte a piedi (o quasi) sarebbe stato bello trovare un qualche mostro più "unico" che raro. Ma va bene.  :-*
« Ultima modifica: 18 Nov 2015, 19:32 da Mr.Pickman »