Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795633 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4005 il: 14 Ott 2015, 09:34 »
p.s. ma la difficoltà è stata ritoccata per tutto il gioco o solo per l'espansione?

Heart of Stone non ha nulla di più o meno difficile rispetto al resto del gioco, giusto un paio di nemici nuovi con qualche pattern fastidioso (vedi i ragni). L'unica grossa differenza è che finalmente ci si ritrova contro nemici di un livello adeguato a chi ha finito il gioco.

Forse ecco, anche la quantità di nemici è differente rispetto al gioco base. Praticamente ogni combattimento che ho affrontato fino ad ora era contro gruppi di almeno 7 o 8 nemici.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4006 il: 14 Ott 2015, 09:38 »
Yep, anche se a dire la verità ci sono stati solo i "boss", per così dire, che mi hanno dato davvero delle difficoltà fino ad ora.

Spoiler per chi non ha concluso la quest nelle fogne

Spoiler (click to show/hide)

:D

Spoiler (click to show/hide)

Comunque l'ho trovato molto simpatico e adeguato come sfida.
OVVIAMENTE, legge di Murphy, la prima volta stavo per seccarlo, ma mi ha ucciso quasi all'ultimo.
Poi nei 3/4 tentativi dopo mi ha arato senza frontiere. -____-


Sta cosa qua l'ho notata solo con un paio di nemici nuovi che hanno introdotto in sto dlc, tipo i ragni, che sono davvero una seccatura da colpire.

Quelli ancora mi mancano.
Però ho avuto una gang bang con dei cinghiali e mi son divertito.  :-[

Trovato il Nekker spacchiuso, minuto 18:00.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4007 il: 14 Ott 2015, 10:09 »
Trovato il Nekker spacchiuso, minuto 18:00.

Ma lol, va che footwork che ha quel nekker  :D.

Comunque Teo, visto che anche a te piace ingurgitare pozioni e decotti come non ci fosse un domani, prova a prendere le abilità "Tolleranza Superiore" e "Tolleranza Acquisita".

Con ste due qua puoi bere due decotti e due pozioni e ancora hai spazio per buttare giù roba. Io di solito, se devo fare sul serio, uso Decotto di Ekidna, Decotto di Ekimara, Tuono e Filtro di Peltri assieme.

L'unico inconveniente è che ho dovuto installarmi na mod per togliere l'effetto verdognolo a schermo, che altrimenti rimane li sempre, pure durante le cutscene.

edit: ah, e concordo 100% col discorso del lock, è completamente inutile, pure giocando col pad.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4008 il: 14 Ott 2015, 10:19 »
Comunque Teo, visto che anche a te piace ingurgitare pozioni e decotti come non ci fosse un domani, prova a prendere le abilità "Tolleranza Superiore" e "Tolleranza Acquisita".

Con ste due qua puoi bere due decotti e due pozioni e ancora hai spazio per buttare giù roba. Io di solito, se devo fare sul serio, uso Decotto di Ekidna, Decotto di Ekimara, Tuono e Filtro di Peltri assieme.


Ah, la build di John Belushi e Carrie Fisher, benebenebene! :nerd:


edit: ah, e pure giocando col pad.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4009 il: 14 Ott 2015, 10:22 »
Ieri sera ho messo su la immersive cam e il fix per il controller, dal setting si puo' decidere la sensibilità della corsa/camminata sullo stick sinistro. Magnifico, adesso finalmente non sembro uno schizzato quando esploro.
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4010 il: 14 Ott 2015, 10:36 »
Prova con Plays.tv, non è male (è pure integrato in Raptr, nel caso lo usassi).
Fraps fa video non compressi (e quindi enormi), se non erro.
Fatto, ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=x4R1TEyQy9M

scusate il bitrate ma poi il filmato diventava troppo grandi, diciamo che c'è da vedere solo gli scattoni, e quelli son proprio come sono ingame.

info: il filmato è fatto a caricamento di gioco effettuato, le impostazioni son quasi a metà filmato, con v-sync attivo e limiti a 60.
Nella seconda metà l'ho provato senza v-sync e limit e freeza di meno, ma con il tearing che ti sega continuamente l'immagine è altrettanto inguardabile.

L'ho provato a 30 lockati ma stuttera lo stesso, anche abbassando le impostazioni grafiche.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4011 il: 14 Ott 2015, 10:45 »
info: il filmato è fatto a caricamento di gioco effettuato, le impostazioni son quasi a metà filmato, con v-sync attivo e limiti a 60.
Nella seconda metà l'ho provato senza v-sync e limit e freeza di meno, ma con il tearing che ti sega continuamente l'immagine è altrettanto inguardabile.

L'ho provato a 30 lockati ma stuttera lo stesso, anche abbassando le impostazioni grafiche.

Ricordo che lockare il framerate crea problemi da quando è uscito il gioco. A me lo faceva anche crashare.

Ma non è superfluo attivare il v-sync e lockare il framerate a 60?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4012 il: 14 Ott 2015, 10:51 »

Ricordo che lockare il framerate crea problemi da quando è uscito il gioco. A me lo faceva anche crashare.

Ma non è superfluo attivare il v-sync e lockare il framerate a 60?
si l'avevo messo così per provare l'ultima volta, non fa differenza, anche con il solo v-sync freeza.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4013 il: 14 Ott 2015, 11:38 »
Ora che ho preso le misure, il gioco fila via benino, bello tosto ma giusto. In realtà l'unica differenza rispetto a prima è che uso molte più pozioni, sto dando fondo alla mia riserva di alcool  :yes: Quasi proverei la build alchimista, ma sono affezionato al mio essere guerriero duro e puro (con un filo di magia), e il turbine di colpi funziona ancora strabene, specie unito alle rune che congelano/avvelenano.
Non ho capito una cosa, ma sono ancora all'inizio. L'espansione non offre nessuna "area nuova", cioè proprio una mappa a parte? E' praticamente solo l'area a nord est di Novigrad a offrire nuovi punti di interesse o a un certo punto andiamo altrove?
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4014 il: 14 Ott 2015, 12:06 »
Ora che ho preso le misure, il gioco fila via benino, bello tosto ma giusto. In realtà l'unica differenza rispetto a prima è che uso molte più pozioni, sto dando fondo alla mia riserva di alcool  :yes: Quasi proverei la build alchimista, ma sono affezionato al mio essere guerriero duro e puro (con un filo di magia), e il turbine di colpi funziona ancora strabene, specie unito alle rune che congelano/avvelenano.

Io alla fine sono riuscito a farmi la build ibrida spade/segni/alchimia che avevo in testa quando iniziai a giocare ancora alla release, solo che nell'immediato l'alchimia non era poi così utile.

Ora invece con tutte le pozioni e gli unguenti a livello superiore e un paio di decotti, l'alchimia è decisamente potente.



Se fate caso, le statistiche non sono niente di che, ma con i due decotti che tengo sempre attivi, guadagno hp quando uso un segno e quando faccio danno (contando che sto con un armor media e la skill "scuola del grifone", posso spammare segni, fare danno e prendere hp di continuo). Se poi vedo che non faccio abbastanza danno, posso tranquillamente prendere "tuono" per i danni da spada e "filtro di Peltri" per aumentare l'intensità dei segni e avrei ancora spazio per prendere un paio di pozioni curative. Prima di iniziare un combattimento poi, cerco sempre di applicare l'unguento giusto, 50%di danni in più e ottime possibilità di avvelenare il bersaglio  :yes:

Non ho capito una cosa, ma sono ancora all'inizio. L'espansione non offre nessuna "area nuova", cioè proprio una mappa a parte? E' praticamente solo l'area a nord est di Novigrad a offrire nuovi punti di interesse o a un certo punto andiamo altrove?

Se non sbaglio non è prevista nessuna nuova mappa in questo DLC, solo l'area prima vuota del Velen.

E' il prossimo dlc invece che dovrebbe avere una mappa a parte.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4015 il: 14 Ott 2015, 12:45 »
Miiiinchia sei ricco, io non so come ma mi ritrovo pezzentissimo  :cry:
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4016 il: 14 Ott 2015, 13:08 »
Miiiinchia sei ricco, io non so come ma mi ritrovo pezzentissimo  :cry:

In realtà ne ho spesi na montagna per una quest del dlc e per sfizio mi ero craftato tutte le armor spendendo un bel pò, ma ero arrivato a quasi 100k  :-[
« Ultima modifica: 14 Ott 2015, 13:15 da El_Maria »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4017 il: 14 Ott 2015, 14:56 »
Anche io sono per le build miste, per quanto a questo giro la specializzazione, soprattutto sul versante mischia, mi paia sfiziosa, sono convinto che senza aprirsi anche solo un pò a ciascun albero di crescita si perda una parte importante della ricchezza del personaggio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4018 il: 14 Ott 2015, 18:47 »
Ma looooooooooooool, la missione

Spoiler (click to show/hide)

 :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™