Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791658 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3615 il: 26 Ago 2015, 17:06 »

La schivata non ha frame di invincibilità, però puoi potenziare un abilità che ti abbassa il danno subito durante le schivate, fino ad azzerarlo.
Ecco, un ottimo modo di rendere la sfida nelle quest principali degna sarebbe di limitare il potere di certe abilità come quella citata facendo in modo che riduca magari solo la metà, e/o attribuendo delle immunità all'avversario, in modo da costringere a non adagiarsi su quanto già conquistato...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3616 il: 26 Ago 2015, 17:30 »
Mi pare di ricordare che il Decotto di Raffard il Bianco fungesse da pozione di cura nei vecchi capitoli, è sparito nel terzo?

L-OL, in 640 ore ho creato 19 decotti e ho ricettine della nonna irrealizzate per un'altra decina eppure nessuna di traccia di quello. :-[

+

Il fatto che mi son ricaricato il primissimo save a disposizione [Livello 1, ancora da raggiungere Bianco Frutteto], scoprendo che anche da caccola:
- nekker: puoi pararli senza penalità e addirittura counterarli con tanto di animanzioncina ad hoc [tra l'altro molto simpatica, che sembra un po' "mo' ti educo io", un po' "sciòsciò"^^]
- lupi: same
- cani selvaggi: same, ma ti trollano perché poi il contrattacco te lo schivano [Ucraina 2 - Polonia 1]
- drowner: se provi a parare sei stuprato, per un motivo o per un altro, ma la simpatia counterata è applicabile

= Basta, me lo voglio ricominciare.  :no:

Spoiler (click to show/hide)

Bonus
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Ago 2015, 17:33 da teokrazia »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3617 il: 26 Ago 2015, 18:11 »
scoprendo che anche da caccola:
- nekker: puoi pararli senza penalità e addirittura counterarli con tanto di animanzioncina ad hoc [tra l'altro molto simpatica, che sembra un po' "mo' ti educo io", un po' "sciòsciò"^^]
- lupi: same
- cani selvaggi: same, ma ti trollano perché poi il contrattacco te lo schivano [Ucraina 2 - Polonia 1]
- drowner: se provi a parare sei stuprato, per un motivo o per un altro, ma la simpatia counterata è applicabile

Ma lol, io non c'ho neanche più provato, proprio perchè pensavo fosse na costante per tutti i mostri e, appunto, parare contro i drowner voleva dire suicidarsi.

Basta, cdrprojekt, nerf drowners pls  :no:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3618 il: 26 Ago 2015, 18:14 »
ma non è un decotto, è una pozione (per la serie, chiamiamo ogni cosa al modo giusto XD)

e no, a me il pop-up della vegetazione ravvicinato lo fa solo a skellige. Ieri son tornato a velen e liscio come l'olio. Boooh.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3619 il: 26 Ago 2015, 19:23 »
Vabbé, a Bianco Frutteto ho pure visto un orso, quando pensavo non ce ne fossero, dato che il primo l'ho incontrato al Velen, dopo 60 ore di gioco.
E scommetto anche che coi giusti approfondimenti si scopre magari che non solo si può parryare, ma anche rieducare per la vita di campagna:
http://i.imgur.com/gd4N024.jpg

È da ricominciare, dai.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3622 il: 27 Ago 2015, 17:16 »
*__*

Ma quante ne sai?

Qui, BTW, altri lavori del tizio, che ha fatto roba anche sul witcho: https://jakubrozalski.artstation.com/


Comunque, spoiler Atto II [forse ho imparato la suddivisione. Forse. Che nemmeno su Google la gente sembra averci afferrato molto :D]

Solo a me ha fatto cagare...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Ago 2015, 17:21 da teokrazia »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3623 il: 27 Ago 2015, 19:07 »
Stasera torno su atmosfere dense, la parentesi Horror-Teen è ormai consumata.
E' stato piacevole questo stacco, ma è il momento di tornare sulle Isole.  :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3624 il: 27 Ago 2015, 19:09 »
*__*

Ma quante ne sai?

Eh, non sono mica babbo Elma per niente  :yes:

Qui, BTW, altri lavori del tizio, che ha fatto roba anche sul witcho: https://jakubrozalski.artstation.com/

bellissimi O_O

Solo a me ha fatto cagare...
Spoiler (click to show/hide)

Neanche a me quella parte ha fatto impazzire.

Spoiler (click to show/hide)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3625 il: 27 Ago 2015, 21:18 »
Fatta da poco. Inizia bene, si svolge un po' a cazzo. Ma la tensione prima e tutto il dopo sono eccezionali.
Ah, e le risate che mi son fatto sull'argomento ricorrente della fine del letto degli ospiti con la chiusura magistrale del dialogo geralt-yen
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3626 il: 27 Ago 2015, 21:28 »
Finito ora.
Bellissimo.
Capolavoro.
Artisticamente fenomenale.
Emozionante.
Quasi infinito.
Voglio costruirmi casa alle Skellig.

Grazie.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3627 il: 28 Ago 2015, 00:18 »
Spoiler inizio Atto 3, credo.
Spoiler (click to show/hide)

A un certo punto ho pure switchato senza alcuna vergogna, ma proprio zero, a Una Storia Semplice!, ma tanto pare sfrangiare uguale. :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3628 il: 28 Ago 2015, 00:34 »
già, ho bestemmiato pure io a quel punto (livello difficoltà 3) e l'ho fatto dopo X^Y tentativi quando stavo per lanciare il pad dalla finestra, per il rotto della cuffia.

credo di aver ruggito come una leonessa con occhi di parto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3629 il: 28 Ago 2015, 02:07 »
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 29 Ago 2015, 15:55 da teokrazia »