Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791757 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3510 il: 21 Ago 2015, 04:19 »
ok, oggi ero in modalità full immersion e ho iniziato skellige. Che meraviglia T__T ci avrò fatto tipo 10 ore e forse è ora di andare a letto....

solo.... ecco, solo..... sto cazzo di pop-up è una roba demenziale. Si vede proprio "l'orizzonte dell'erba" che si genera man mano, al punto tale che se scatti col cavallo è decisamente bruttino a vedersi. Certo, non scatto mai col cavallo, ma vorrei poterlo fare salvando gli occhi. Che hanno nerfato l'erba anche a Velen ma NON così, o almeno a me pare. La tengo ad high, a ultra il frame rate tanka, non da renderlo ingiocabile ma preferisco il burro visivo al pop-up. Scelgo il male minore.
sul pop-up dei personaggi ci ho messo una pietra sopra, grazie al cielo non avviene sempre, ma quando c'è è una schifezza incredibile.

e la quest perla nera mi si era buggata, una roba da niente dato che era sbloccabile.... il tizio, nidas, non era dove diceva di essere (sul ponte), ma tipo a 100 mt di distanza (sulla spiaggia). Il segnalino sulla mappa puntava il ponte. Fix this shit CDPR

Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3511 il: 21 Ago 2015, 12:39 »
altra quest buggata, il prezzo dell'onore, trovi la lettera del padre e la chiave del baule, ma non c'è la submission per andare dal baule (e anche se lo trovi, non è possibile interagirci).
ok, la quest si chiude anche così, nel senso che è secondaria, ma non è il risultato migliore per la quest, e sinceramente mi fa un po' incazzare perchè sembra una cavolata da fixare.
a cercare su internet la quest è proprio buggata di suo, non ho letto di nessuno che è riuscito ad aprire il baule.
grrrrrrrrrrrr
w le skellige, 2 giorni che ci son dentro già 2 quest buggate (bug minori, but still....)
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3512 il: 21 Ago 2015, 13:13 »
La tengo ad high, a ultra il frame rate tanka, non da renderlo ingiocabile ma preferisco il burro visivo al pop-up.

Questo, di convesso, la dice lunga su certe presunte magille di G-Sync. ;)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3513 il: 21 Ago 2015, 13:26 »
La tengo ad high, a ultra il frame rate tanka, non da renderlo ingiocabile ma preferisco il burro visivo al pop-up.

Questo, di convesso, la dice lunga su certe presunte magille di G-Sync. ;)

mica vero, siamo sui 40 nei punti più gravosi (l'ho visto arrivare a 38) con vegetazione a ultra, gsync compensa benissimo quando sei sub-60 ma cmq sopra i 45. In quel caso è indistinguibile.
una volta mi era crashato il driver nvidia, a quel punto mi si era disattivato il gsync sul monitor, ho riavviato w3 e..... no nononononono NO! Davvero, siamo a livelli di imprenscindibilità pura ormai 8)
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3514 il: 21 Ago 2015, 13:33 »
Sorry, ho esposto male la frase, che voleva essere una considerazione a latere su quella che è una percezione molto diffusa del gingillo.
Emanciparsi dai refresh rate tradizionali e i catarri a corollario è imprescindibile sì, BTW.  8)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3515 il: 21 Ago 2015, 17:25 »
Finito. 70% dei trofei. Penultimo livello di difficoltà. Lacrime e sangue, ma per più di metà gioco ho usato il più difficile. Gran gioco. Anche se rischia di avere un basso livello di sfida.
« Ultima modifica: 21 Ago 2015, 18:36 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3516 il: 21 Ago 2015, 18:13 »
Spoiler Kaer Morhen
Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3517 il: 21 Ago 2015, 19:18 »
Stessa cose pure a me.
Gli ho voluto bene lo stesso.

Anche se più tardi, ecco... un bidone gliel'ho tirato io. ^^"

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3518 il: 22 Ago 2015, 09:43 »
tony secondo me era da mettere sotto spoiler, btw, il danno è fatto ormai (non per me).

Intervengo per dire che GODO a vedere un sito che toglie l'aureola dalla testa dei polacchidimmerda di CPR.

http://www.rockpapershotgun.com/2015/08/21/witcher-3-dlc-guide/

I must say that I very much incline towards thinking that much of the DLC was existent stuff excised and released separately as a marketing stunt. (And one which has worked: Steam reviews are filled with people saying ‘this is how you do it EA’ and similar). It’s by and large too solid to be cutting room floor stuff, but it certainly doesn’t seem as though it’s had any special attention.

Che è quello che sostengo da sempre, basta non avere prosciutti davanti agli occhi per vederlo. E c'erano persone veramente convinte che fossero DLC veri.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3519 il: 22 Ago 2015, 22:53 »
la quest the lord of undvik è una roba spettacolare per setting e atmosfera. Ora, è una ca**o di subquest.
fantastico.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3520 il: 23 Ago 2015, 16:55 »
Porca miseria, finite le ferie non riesco più a dedicargli il tempo necessario, mi fermo un po' (sono quasi a 50 ore) e lo riprendo non appena potrò mettermici per qualche ora di seguito!

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3521 il: 23 Ago 2015, 17:54 »
Sapete mica se su PS4 è prevista una patch per aumentare la grandezza dei caratteri?
Il gioco è bello-bello, ma sto perdendo la vista.

Anche l'alternativa di mettere un 55" in camera non è comodissima :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3522 il: 23 Ago 2015, 23:33 »
Sapete mica se su PS4 è prevista una patch per aumentare la grandezza dei caratteri?
Il gioco è bello-bello, ma sto perdendo la vista.

Anche l'alternativa di mettere un 55" in camera non è comodissima :D

forse non lo sai, ma i caratteri sono già stati aumentati
all'inizio era ben peggio
e no, non credo sia in programma, sono impegnati su altro (l'espansione prossima ventura) e per loro ammissione (Marcin) al momento è tutto.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3523 il: 23 Ago 2015, 23:35 »
Ho iniziato a giocare con l'ultima patch, quindi mi era sfuggita sta cosa.
A posto allora... ;_;
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3524 il: 24 Ago 2015, 00:44 »
finito l'atto 1. 160 ore circa. Vabbè, gli altri dovrebbero essere più brevi, leggo.

ho individuato un errore di "quest-scripting" se si può chiamare così. La missione "Senza nome" è legata a doppio filo a "Nei panni del lupo", ma se inizi la seconda senza aver iniziato la prima (cosa possibile), quando arrivi al santuario (ovviamente senza yennefer) c'è un trigger che fa dire a Geralt il nome del tizio che dovrà cercare (nome che non ha mai sentito fino a quel punto). Tutte le altre cose Geralt commenta in maniera corretta, cioè parlando di una persona generica che ha combattuto contro un lupo ma senza sapere (il nome) di Craven, c'è solo QUEL punto (cioè le impronte di lupo sotto la porta chiusa a chiave) dove l'onniscienza è sinonimo di errore nello script.
son stati talmente maniacali da fare dialoghi diversi per tutti gli altri elementi in base al fatto che sai di Craven oppure no, però uno gli è sfuggito :P (a maggior ragione, quelle impronte del lupo non servono a niente e non portano a nulla nella quest, basterebbe eliminarle imho)
Fuck does Cuno care?