Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791788 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2760 il: 26 Giu 2015, 16:52 »
Ma quanto è bella la musica delle Skellige?
Molto, ecco quanto.

Ma pure l'ambientazione è stupenda. All'inizio non lo so, non mi faceva impazzire, però è un bello stacco rispetto a Velen/Novigrad. Poi mi fa troppo ridere la parlata degli abitanti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2761 il: 26 Giu 2015, 16:56 »
però il vero bello...è tornare nel Velen perchè ci si riaccorge dell'esplodere dei colori :)
Li giustamente i cromatismi sono molto più freddi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2762 il: 26 Giu 2015, 17:12 »
A me tutti sti colori sgargianti mi fanno un pochetto cacare, pero'. Nei primi video il tutto era piu' realistico, poi hanno virato verso il cromatismo acceso e mo' Uiccia 3 pare un cartone animato. Non dico di volere una roba monocolor alla Gears of War/Fallout 3/Skyrim, ma cazzo manco un cartoon.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2763 il: 26 Giu 2015, 17:20 »
Spoiler (click to show/hide)
per carità sì, sembra funzionare grazie all'intervento miracoloso di Shape.
Il pregresso rimane in chiaro e vabbè.
Il quote preserva lo spoiler?
UPDATE: Sí, pare di sì. Gioia e gaudio

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2765 il: 26 Giu 2015, 19:58 »
A me tutti sti colori sgargianti mi fanno un pochetto cacare, pero'. Nei primi video il tutto era piu' realistico, poi hanno virato verso il cromatismo acceso e mo' Uiccia 3 pare un cartone animato. Non dico di volere una roba monocolor alla Gears of War/Fallout 3/Skyrim, ma cazzo manco un cartoon.

In ogni caso, a differenza di tutto quello che si è detto all'uscita del gioco, con tutte le menate sul downgrade, sul cambio di stile e nonostante la serie sia etichettata come "dark fantasy", i The Witcher son sempre stati giochi molto colorati, in particolar modo il primo.

E infatti secondo me, per tante cose, Wild Hunt ricorda di più il primo che non il secondo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2766 il: 26 Giu 2015, 20:24 »
ieri sera un glitch curioso: una side quest mi porta ad addentrarmi in una bosco fitto, ma costituito da alberi bassi con chioma ampia a coprire quasi parzialmente il cielo.
Si intravvedono comunque gli effetti di luce a mo' di "bloom lightning" filtrare fra i rami.

Peccato che fosse mezzanotte
e all'uscita dal bosco il cielo torna scuro pece :P

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2767 il: 27 Giu 2015, 00:56 »
Naturalmente non potevo tenermi sulla traccia della main quest per più di due pezzettini di fila che subito mi son ubriacato in giro, appresso alla qualsiasi. Contrattino, secondarietta, zonetta nuova, mercante, due chiacchiere con la vecchina, che tempo fa.

Poi m'è pure preso di iniziare a interessarmi all'Armatura del Gatto, senza scordare di fare un salto dal Barone, con due pastarelle e una bottiglia buona, così, per vedere come se la passavano in famiglia. Nel tragitto m'è capitato di imbattermi in un tesoro nascosto, da cui è nata una piccola quest inaspettata. E ho beccato un paio di armature di tipologie che non avevo mai visto che mi piacciono  entrambe. Ve le mostro qua, mentre me ne sto fieramente in posa vicino al cadavere del primo basilisco che sono riuscito a seccare, incontrato anche a lui a random, per l'invidia di tutti gli Steven Spielberg che si fanno ritrarre vicino ai triceratopi trucidati di fresco:
http://i.imgur.com/N44aTnm.jpg
http://i.imgur.com/zOYZzG7.jpg

P.S. Oggi m'è venuta in mente la frase del 2 che suonava presappoco "I'm a witcher, wherever I go I'm sensation". In 'sto episodio finora a Geralt una roba così geralta non gliel'ho sentita. Improvvisa calata a picco di carisma dell'intero gioco :no: :no: :no:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2768 il: 27 Giu 2015, 10:11 »
Altro giro, altro bug. Anzi due. Ieri ho dovuto ricominciare una quest perché un personaggio mi impediva di proseguire dato che il gioco non si decideva a far partire la cut scene col dialogo (quella dove c'e' il troll ammaestrato che batte la testa contro il muro) e pochi minuti fa invece...questa :



Aveva ragione chi chiamava il gioco The Bugs 3 : Wild Patches.
N.B.: per ora nessuna Viverna che vola al contrario.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2769 il: 27 Giu 2015, 10:25 »
I love Gwent. Ho sviluppato una mia tattica che si sta rivelando vincente. Ho finito la missione di battere gli osti e quella di battere personaggi con carte potenti a Novigrad e dintorni. Il mio mazzo si sta potenziando (la carta Ciri con un trombettiere basta da sola a vincere una manche!).

Ora sotto con "Puntate Alte". Peccato che non riesco a trovare molte carte mostri e schoyatel, per ora solo regni settentrionali e Nilfgaard.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2770 il: 27 Giu 2015, 15:35 »
Sto impazzendo...ma dove cavolo la trovo/sintetizzo/compro la "soluzione di mercurio"??
Oggi mi stavo dedicando a completare l'armatira del gatto e mi manca solo questo :(
Se fosse da sintetizzare...dove cazz compro la formula?
Son due ore che giro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2771 il: 27 Giu 2015, 15:53 »
Sto impazzendo...ma dove cavolo la trovo/sintetizzo/compro la "soluzione di mercurio"??
Oggi mi stavo dedicando a completare l'armatira del gatto e mi manca solo questo :(
Se fosse da sintetizzare...dove cazz compro la formula?
Son due ore che giro

Controlla dagli alchimisti ed erboristi, facile che vendano proprio la sostanza. Se poi sei arrivato a Skellige, sono certo che
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2772 il: 28 Giu 2015, 01:40 »
Sto impazzendo...ma dove cavolo la trovo/sintetizzo/compro la "soluzione di mercurio"??
Oggi mi stavo dedicando a completare l'armatira del gatto e mi manca solo questo :(
Se fosse da sintetizzare...dove cazz compro la formula?
Son due ore che giro

Controlla dagli alchimisti ed erboristi, facile che vendano proprio la sostanza. Se poi sei arrivato a Skellige, sono certo che
Spoiler (click to show/hide)
Grazie,sono andato e l'ho trovata
Minchia se è rara :)
Mi aspettavo un obbiettivo avendo completato al massimo l'atmtira del Gatto...ed invece nisba
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2773 il: 28 Giu 2015, 03:35 »
No, niente obiettivi, solo un'armatura fighissima che ti bomba il danno abbestia  :yes: Alcuni ingredienti sono particolarmente rari, ma nel 99% dei casi se non ce l'hai qualche erborista/alchimista/mercante li vende, poi qualche cosa viene dai mostri (spesso smontando ingredienti che già hai), qualche altra la puoi fabbricare tu dai fabbri miscelando sostanze. Fondalmentalmente le uniche cose che effettivamente io non ho trovato sono alcune ricette per pozioni, non c'è stato verso, e ho pure irrimediabilmente perso la possibilità di procurarmi le ricette per creare le rune superiori. Pazienza, mi tocca spendere i milioni per comprarle.
"Ice Cream!"

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2774 il: 28 Giu 2015, 14:23 »
Anche io ma ormai al 24°Lv sono un carroarmato. Pazienza se non riesco a massimizzare il danno per un'arma o non ho un mutagene del 4°LV Sayan