Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791635 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2475 il: 11 Giu 2015, 00:04 »
Oh, il taglio elfico è rispettabilissimo, è più uniforme di quella schifezza alla Manson...Tutti gli altri che ho provato sono abbastanza brutti, specie la roba rasatissima ai lati, non se ne scende proprio.
Le armature del gioco, almeno facendo una rapida ricerchina in rete, rispecchiano quelle reali che effettivamente mi paiono sempre un po' "gonfie" davanti, credo sia una cosa voluta per non stritolare il provero cristo di turno che già doveva mettersi 30 chili di ferro addosso (immagino in estate). D'altro canto il mondo del witchero non è di quelli fantasy alla WoW, super variopinti e con robe ai limiti dell'usabilità, ci sta che le armature siano anche brutte e sporche. In generale non c'è moltissima varietà, sono un po' tutte variazioni di tre/quattro modelli, io ne ho provate a decine ma le più belle secondo me rimangono quelle dei set a livello avanzato/master. Tra l'altro, Geralt deve avere massima mobilità, quindi non vedrete mai una full plate perché lo ridurrebbe a un tonno in scatola, sempre roba abbastanza leggera di cuoio/pelle con al massimo una concessione di maglia in rete metallica, o qualche piastra.
E mettiti le scarpe Teo, che poi mi scivoli mentre meni un lurker a caso e te la pigli coi polacchi!  :D
Guardate quanto è bello così, pare Solid Snake.

« Ultima modifica: 11 Giu 2015, 00:13 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2476 il: 11 Giu 2015, 00:22 »
Io ho appena iniziato.
Ma praticamente, se faccio le pozioni mi rimangono per quasi sempre?

Io smonto tutto, faccio bene?

Drakkar, le pozioni, bombe e quant'altro le fai con gli ingredienti appositi solo la prima volta, dopodiché ogni volta che mediti ricarichi tutte le scorte consumate con una singola bottiglia di alcool.
Per quanto riguarda lo smontare la roba, onestamente l'ho fatto qualche volta all'inizio poi ho sempre venduto tutto per far soldi. Tanto gli ingredienti e i materiali li trovi esplorando con attenzione, mentre più avanti sarai abbastanza ricco da comprare quel che ti manca.
"Ice Cream!"

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2477 il: 11 Giu 2015, 07:39 »
Grazie per i consigli.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2478 il: 11 Giu 2015, 08:25 »


ad un vero Witcher gli gira sempre il cazz e non si lava mai...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2479 il: 11 Giu 2015, 08:43 »
Il più figo, a mani basse :)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2480 il: 11 Giu 2015, 10:04 »
E invece col taglio che più dovrebbe ricordarlo pare che c'ha una corona da faraone.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2481 il: 11 Giu 2015, 10:07 »
Se proprio dobbiamo fare i FashonWitcher fino in fondo, direi anche che è piuttosto terribile il fatto che l'80% delle armature disponibili siano dei maglioncini della nonna che fanno sembrare Geralt un vecchio panzone, con tutti quei pantaloni strettissimi simil-calzamaglia da abbinare che ne amplificano l'effetto poi :no: di sto passo farò l'walabardiere redoniano a vita  :(

Han voluto dargli un taglio realistico alle varie armor da soldati. Purtroppo stonano un pò con la figura che dovrebbe avere un witcher imo, ma qualcuna di bella, o quantomeno decente, c'è. Le due che hanno aggiunto come dlc ad esempio sono molto belle e assomigliano un pò di più a quello che si era visto in The Witcher 2

Quelle da witcher non sono male secondo me, anche se hanno sempre qualcosina che non le rende belle quanto le migliori di The Witcher 2.

Edit: in compenso però, l'armor con cui si inizia il gioco è uno spettacolo. Mi sarebbe piaciuto avessero tenuto quella linea anche per le altre da witcher.
« Ultima modifica: 11 Giu 2015, 10:13 da El_Maria »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2482 il: 11 Giu 2015, 10:24 »
Io sto indossando (LV 15) il completo del gatto che è piuttosto maschio.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2483 il: 11 Giu 2015, 17:22 »
Sto dettaglio non me lo ricordavo proprio




Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2484 il: 11 Giu 2015, 17:27 »
ed è pure più bello il primo the witcher, strawin.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2485 il: 11 Giu 2015, 20:13 »
Qui una rece fresca di oggi:
http://pixelflood.it/Videogames-recensioni/the-witcher-3

Non concordo su tutto, e per diverse cose non potrei nemmeno farlo, visto che sarò, boh, a un 30% dell'avventura se è tanto e dei paragoni con Skyrim non posso valutare la fondatezza, dato che l'avrò visto una decina d'ore e che chi cazzo se ne frega, ma è una delle poche in italiano che sembrano scritte da qualcuno che la serie la conosce e dice cose condivisibili su un'esperienza open che sto trovando clamorosa e a cui mi sto abbandonando liberissimo, senza troppe pare su main/non main. A dire il vero la para cell'ho, nel momento in cui chiudo un filone di sub + un contratto + finisco grotta + 45 altre cose e sento di potermi finalmente permettere 'il lusso' di andare avanti con l'intreccio principale, salvo inciampare su un personaggio che mi chiede qualcosa, un nuovo villaggio, l'inaspettata scoperta di aree interessanti, un avamposto, una tana di mostri e Dio solo sa cos'altro. Un'idra con la permanente di una gorgone, praticamente. :D :D :D

E ci casco di nuovo, con tutte le scarpe, a tempo zero, dimenticandomi del resto, godendomela così come viene, alla grandissima, sentendo di aver stabilito un bel feeling col gioco, che mi propone una costruzione territoriale incredibile, che più indugi e più ci trovi i segni di una cura ambiziosa quanto l'estensione. Peraltro coadiuvata da un sistema di movimento che - naturalmente - sto trovando saporitissimo, che senza fermarsi a leccare le finestre, puntando il dito sull'animazione del salto o i glitch estetici, funziona benone e in tanti aspetti è fisicamente-corretto. Anzi, quest'ultimo fatto unito a una certa rumenta funzionale aggiunge pure un bel surplus in fatto di approfondimento e sperimentazione.

Senza contare poi lo specifico della serie, con le connessioni a sorpresa, la propensione a contestualizzare in N maniere diverse [dal bisglio di un paesano a una roba letta in un libro, sentita nella sub-sub-deritava di un dialogo o vista tra le righe di un'inserzione stupida in bacheca], il lore e i paletti di giocabilità che si specchiano nella tradizione che vanno a inspessire il discorso. Un substrato che a chi conosce anche i libri con ogni probabilità farà ulteriormente esplodere il cervello, riconsegnando un quadro generale forse anche più profondo e organico. E senza escludere il fatto che semplicemente sei in The Witcher, un gioco polacco che non assomiglia a nient'altro e sa darti un sapore di autentico che levati, in continuazione. Che si stia tra le stalle di Bianco Frutteto, con i piedi a fondo tra le zolle di terra miste a letame circondati dai villici che scatarrano, o tra le stelle dal Castello di Vizima, a prendere lezioni di etichetta per potersi presentare al cospetto di un imperatore che in cinque secondi a tu per tu giustifica tutto il timore reverenziale che aleggia palpabile a corte. Che si sia di fronte alle piccole pare qualsiasi della vita di tutti i giorni o a cose al di fuori dell'ordinario, che non esistono, come i fantasmi, le ranocchie antropomorfe o i divais' da mago. E tu sei sempre lì che non smetti di crederci, manco per un attimo. Anche al fatto che,  downgrade o non dowgrade, derive pittoriche che cercano di convivere con quelle fotorealistiche che le piattonate, sei dentro una roba che è inconfodibilmente The Witcher: ti bastano una veduta qualsiasi ogni abbastanza spesso e tre note dei numerosi riarrangiamenti del tema storico o delle nuove, incredibili derive folk-slave prese da 'sto episodio, che rimarcano daddio un certo ritorno alle origini per temi, struttura, personaggi e quant'altro, con l'intenzione di scavare ulterioremente in profondità, afferrando con decisione le proprie radici. 

Clamoroso, anche al netto di occasioni mancatissime, come lo scheduling [che in termini qualitativi sta fermo al palo del 2, a cui già non bastava] e la componente sandbox [che si si spinge un po' oltre ma nemmeno troppo le puttanate fake di Ubisoft, sprecando tantissimo], o vere e proprie dumbate, come la componente investigativa. 

Mo' vediamo se/come si sviluppa/tiene botta.

Nel frappé una nuova aggiunta alla mio armadio di fashion witchim made in Vizimà, collezione Vacanze al Nord, primavera-estate: armaturina trovata a random, come tesoro sommerso. Mi fa cachicchiare esteticamente, ma me la tengo su per un po', che finora ho avuto addosso roba con prevalente base blu/verde, eppoi con quella del Grifone ho paura di diventare troppo sgravo:
http://i.imgur.com/3OW2uYu.jpg
 
Fermo restando che il più figo rimane  Xibal, a cui lascerò il thread in eredità, come cavaliere al servizio della Polonia.
« Ultima modifica: 11 Giu 2015, 20:16 da teokrazia »

Offline eothain

  • Matricola
  • Post: 39
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2486 il: 11 Giu 2015, 21:10 »
Ciao a tutti, scusate l'intrusione. Avrei due domande ...

Ma nella sezione oggetti utili dell'inventario mi ritrovo con libri, lettere ecc ecc. Dopo essermeli letti, li posso vendere/buttare??

Come si può gestire l'eccesso di inventario? Non c'è una banca, una casa o altro dove depositare cio che non ha senso portare sempre dietro?

Vi ringrazio per le eventuali risposte!!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2487 il: 11 Giu 2015, 22:08 »
Se dopo questa mini recensione dello slavo con le pantofole non ve lo accattate ancora sto gioco, alziamo le mani.
Grande Teo ;)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2488 il: 11 Giu 2015, 22:22 »
Ciao a tutti, scusate l'intrusione. Avrei due domande ...

Ma nella sezione oggetti utili dell'inventario mi ritrovo con libri, lettere ecc ecc. Dopo essermeli letti, li posso vendere/buttare??

Come si può gestire l'eccesso di inventario? Non c'è una banca, una casa o altro dove depositare cio che non ha senso portare sempre dietro?

Vi ringrazio per le eventuali risposte!!

1) Nella mia esperienza si. Vendili oppure vai da un fabbro e convertili in materiali vari.

2)Bauli e depositi non ne ho trovati. E' comunque possibile espandere, e di parecchio, la capacità del proprio inventario comprando determinati accessori. Personalmente, disassemblando gli oggetti che producono ingredienti utili e vendendo regolarmente il ciarpame non ho mai avuto problemi di spazio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline eothain

  • Matricola
  • Post: 39
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2489 il: 11 Giu 2015, 22:49 »
Grazie dei consigli ... Cercherò di accessoriarmi! Buona serata a tutti!!