Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2460 il: 10 Giu 2015, 16:38 »
Durante alcuni scontri con mezza dozzina di Nekker nelle paludi il framerate crolla, poco da dire. E la giocabilità in quel frangente ne risente. MA nell'economia globale del gioco, la si accetta senza grossi problemi.
Davvero Xibal, you are missing out. Evita le paranoie, questo é un gioco perfetto per le tue aspettative "di narrazione".
Dai, fra 4 giorni potrò rimetterci su le mie manine pacioccose :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2461 il: 10 Giu 2015, 16:40 »
Davvero Xibal, you are missing out. Evita le paranoie, questo é un gioco perfetto per le tue aspettative "di narrazione".
Aspettare non farà male, nè a me nè al backlog, Dragon Age Inquisition mi sta intrattenendo il giusto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2462 il: 10 Giu 2015, 16:46 »
Da questo punto di vista non sarò certo io a dire che non fai bene. Ma le tue osservazioni in questo thread lasciano intravvedere un desiderio di giocarci, una tensione combattuta.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2463 il: 10 Giu 2015, 16:50 »
Ma le tue osservazioni in questo thread lasciano intravvedere un desiderio di giocarci, una tensione combattuta.
Su questo puoi scommetterci, dopo aver acquistato un SSD, così, tanto per stare sicuri, ed ogni possibile guida sulla faccia della terra, vedersi smorzare la rincorsa ad un paio di metri dal traguardo è dura da digerire.
Dragon Age intrattiene, ma il fatto che sbirci di continuo il forum ufficiale la dice lunga su quanto il detto "Lontano dagli occhi lontano dal cuore" non sempre sia adeguato, ma devo resistere o rischio di trasformare l'amore in gastrite.
Che poi spesso sono la stessa cosa...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2464 il: 10 Giu 2015, 16:56 »
crepa, il photo mode te lo avevo linkato 20 anni fa, non avrai aperto nemmeno il link.  :hurt:

:D :D :D
 
Probabile, che a me di 'ste turcate, dei sweetfuffix e compagnia importa nulla.
L'unica davvero gradita sarebbe un'overhaul dei tagli dei capelli, che dopo 700 ore ho finalmente raggiunto il primo agognato barbiere, sognando una Bardot che riconsegnasse il Geralt balsamico* di TW1 ma quello che pare il taglio che me lo dovrebbe rappresentare mi fa schifo all'anima, licenze poetiche storpianti di HairWorks o senza. E pure gli altri non sono da meno. E così mi tocca andare in giro come un rockettaro bavarese da Corrida annata '87, se proprio mi sento saturo della pettinatura di default. :hurt:

*tutti i diritti riservati agli originali coniatori del termine

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2465 il: 10 Giu 2015, 17:03 »
Teo che schifo di taglio  :no:
sta bene solo su di te quel taglio  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2466 il: 10 Giu 2015, 17:18 »
sta bene solo su di te quel taglio  :-*

 :D

No, dai, il codino è troppo tedesco o bergamasco. :no:
Piuttosto tutta la vita come nell'ultima foto, ad averci abbastanza capelli.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2467 il: 10 Giu 2015, 17:24 »
crepa, il photo mode te lo avevo linkato 20 anni fa, non avrai aperto nemmeno il link.  :hurt:

:D :D :D
 
Probabile, che a me di 'ste turcate, dei sweetfuffix e compagnia importa nulla.
L'unica davvero gradita sarebbe un'overhaul dei tagli dei capelli, che dopo 700 ore ho finalmente raggiunto il primo agognato barbiere, sognando una Bardot che riconsegnasse il Geralt balsamico* di TW1 ma quello che pare il taglio che me lo dovrebbe rappresentare mi fa schifo all'anima, licenze poetiche storpianti di HairWorks o senza. E pure gli altri non sono da meno. E così mi tocca andare in giro come un rockettaro bavarese da Corrida annata '87, se proprio mi sento saturo della pettinatura di default. :hurt:

*tutti i diritti riservati agli originali coniatori del termine
Questo taglio lo definirei: "Quando Bargiggia ha litigato col barbiere" :'D


dimenticavo, devi insegnare a Geralt a fare la boccuccia a prugna, altrimenti nelle foto non viene bene  :-*

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2468 il: 10 Giu 2015, 18:22 »
A me non dispiace, lo utilizzerò per il mio Geralt "Van Zahn" di Rivia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2469 il: 10 Giu 2015, 21:07 »
Io mi son trovato benissimo con la pettinatura elfo ribelle, che la zazzera lunga e sciolta non mi piaceva, Geralt ci ha un età ormai, basta fare il fricchettone.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2470 il: 10 Giu 2015, 21:35 »
Se vi vede zio Vesemir andare in giro pettinati in quel modo vi tira na sberla che vi fa tornare alle campagne di Vizima del primo The Witcher  :no:.

L'unica vagamente accettabile oltre a quella di default, è quella che si vede a Khaer Moren all'inizio, rasato ai lati e lunghi sopra col codino.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2471 il: 10 Giu 2015, 21:40 »
Se proprio dobbiamo fare i FashonWitcher fino in fondo, direi anche che è piuttosto terribile il fatto che l'80% delle armature disponibili siano dei maglioncini della nonna che fanno sembrare Geralt un vecchio panzone, con tutti quei pantaloni strettissimi simil-calzamaglia da abbinare che ne amplificano l'effetto poi :no: di sto passo farò l'walabardiere redoniano a vita  :(

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2472 il: 10 Giu 2015, 21:58 »
Io ho appena iniziato.
Ma praticamente, se faccio le pozioni mi rimangono per quasi sempre?

Io smonto tutto, faccio bene?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2473 il: 10 Giu 2015, 23:22 »
Se vi vede zio Vesemir andare in giro pettinati in quel modo vi tira na sberla che vi fa tornare alle campagne di Vizima del primo The Witcher  :no:.

Ma tipo il Cindariano del 2?

Non mi dispiace, ma ci si sono troppo saturato là. :-X

E non sarebbe manco brutta la scucchia elfica che portano Darro e Bomba, ma più che da Geralt mi sembra da Marylin Manson in versione finita, strafinita, lascia & radoppia di Sons of Anarchy:no:

A 'sto giro gli han anche azzeccato di più il volto del 2, rendendolo meno Beckahm e più slavo, una pettinatura come quella del primo ci sarebbe stata daddio, specie con tutto il revamp di temi e cose. E invece col taglio che più dovrebbe ricordarlo pare che c'ha una corona da faraone. A 'sto punto ci faceva una figura meglio se riclavano la messa in piega di questa.

Se non altro, la crescita della barba è figa e aumenta il fattore A Piedi Nudi in Polonia del 60%.

Se proprio dobbiamo fare i FashonWitcher fino in fondo, direi anche che è piuttosto terribile il fatto che l'80% delle armature disponibili siano dei maglioncini della nonna che fanno sembrare Geralt un vecchio panzone, con tutti quei pantaloni strettissimi simil-calzamaglia da abbinare che ne amplificano l'effetto poi :no: di sto passo farò l'walabardiere redoniano a vita  :(

 :D

A me la cosa non dispiace e quando lo vedo correre con 'ste gambette un po' alla Lupin e la panzotta ispira simpatia dello strigo di mezza età un po' bollito. Peccato cheppoi a torso nudo sia fisicatissimo e ti si sfasci tutto il disegno. :D :D :D

Non mi rimane da sperare che da qui alla fine del gioco sfiorisca definitivamente e diventi un omone bello e di stile come il Barone. :-[

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2474 il: 10 Giu 2015, 23:50 »
E tralaltro il restante 20% è comunque costituito da armature di ferro con effetto-buzza da birra incorporato.
Inoltre stavo valutando l'idea di mettergli una maschera per renderlo più stilish... :scared: