Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795598 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2190 il: 01 Giu 2015, 11:40 »
eh...visto che per tutta la linea di quest
Spoiler (click to show/hide)
l'unica cosa positiva (e un po' ci ho pensato una volta conclusasi la faccenda) è che
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2191 il: 01 Giu 2015, 12:09 »
io

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2192 il: 01 Giu 2015, 12:11 »
eh...visto che per tutta la linea di quest
Spoiler (click to show/hide)
l'unica cosa positiva (e un po' ci ho pensato una volta conclusasi la faccenda) è che
Spoiler (click to show/hide)
Visto come yen ci tratta ogni volta,si merita che
Spoiler (click to show/hide)

Cmq ma quanto è bello il personaggio di Ciri!?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2193 il: 01 Giu 2015, 12:36 »
Bellissima, e non solo fisicamente. Già

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2194 il: 01 Giu 2015, 12:55 »
comunque una cosa che mi da noia cane è il nuovo giornale, quello del 2 era perfetto, esauriente, sembrava di leggere un libro. Qui per ricordarmi dove stava un fabbro, ho dovuto googlare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2195 il: 01 Giu 2015, 12:58 »
Qualcuno ha risolto la quest secondaria maestro dell'arena?
Spoiler (click to show/hide)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2196 il: 01 Giu 2015, 13:03 »
comunque una cosa che mi da noia cane è il nuovo giornale, quello del 2 era perfetto, esauriente, sembrava di leggere un libro. Qui per ricordarmi dove stava un fabbro, ho dovuto googlare.

Più che altro è abbastanza assurdo che non ti segni sulla mappa dove stanno fabbri, erboristi, mercanti, barbieri, ecc. O meglio, te ne segna solo alcuni e altri appaiono sulla minimappa una volta che ci si avvicina, il che crea ancora più confusione.

Purtroppo a livello di hud, menù, inventario e quant'altro, anche se un piccolo passo in avanti è stato fatto, non è ancora ai livelli eccelsi di tutto il resto.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2197 il: 01 Giu 2015, 13:17 »
Io invece mi sono perso la seconda "Bombata". :(
Mi hanno appena consegnato la guida: complessivamente sono ...

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2198 il: 01 Giu 2015, 13:35 »
Citazione da: El_Maria
Purtroppo a livello di hud, menù, inventario e quant'altro, anche se un piccolo passo in avanti è stato fatto, non è ancora ai livelli eccelsi di tutto il resto.
Quoto, in generale la fruibilità e la leggibilità dei vari menu lascia molto a desiderare. Mancano opzioni. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale arcano motivo la mappa 2D del gioco scrolla a scatti e lentamente... Eddai

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2199 il: 01 Giu 2015, 14:11 »
Citazione da: El_Maria
Purtroppo a livello di hud, menù, inventario e quant'altro, anche se un piccolo passo in avanti è stato fatto, non è ancora ai livelli eccelsi di tutto il resto.
Quoto, in generale la fruibilità e la leggibilità dei vari menu lascia molto a desiderare. Mancano opzioni. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale arcano motivo la mappa 2D del gioco scrolla a scatti e lentamente... Eddai
??? ma no :)
cioè...su xOne no a scatti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2200 il: 01 Giu 2015, 14:13 »
Quotissimo sulla mappa e rilancio con l'inventario demmerda. Fortuna che è tutta roba che, volendo, si può riorganizzare e sistemare per bene via patch, CD Projekt mi pare molto attenta. Peccato solo che quando il gioco sarà perfettissimo l'avrò già finito da un pezzo  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2201 il: 01 Giu 2015, 15:14 »
Sono appena arrivato alla seconda zona. Sono lv 4. Ma il bug per cui non da punti exp c'è anhe su ps4? Come faccio a capire se ne sono afflitto? No perchè mi pare che la crescita del personaggio sia molto molto lenta e mi sta sorgendo il dubbio che magari ne sono affetto.

Il sistema di combattimento lo sto imparando a digerire un po' meglio dello schifio inixisle ma ancora non mi convince del tutto. Mi sento ancor molto scrauso nonostante sia un po' migliorato nel padroneggiarlo.

Comunque prendo scoppole un po' ovunque. Non ho ancora iniziato nessuna quest principale in questa seconda zona ma sto andando un po' in giro a scoprire punti di interesse e trovo auasi sempre cose ben al di sopra delle mie capacità. Ma è normale?

Ma le quest secodnarie che voi dite essere molte e molto brn articolate, dovr sono? Io a Bianco Frutteto per esempio non ne go trovsta neanche una corposs lunga e articolata.

A proposito di Bianco Frutteto.
Spoiler (click to show/hide)

Io non ricordo mezzo nome in croce e in generale non riesco a immedesimarmi appieno. L'unica cosa che mi sta rimanendo impressa è quanti minchia è strafiga Yennefer ma l'ho vista per due nanosecondi e niente più.

Ma i font quando li aumentano???!?!!!


Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2202 il: 01 Giu 2015, 15:18 »
Ah finenticavo. Vilevo segnalare che in effetti in questa seconda xona, i caricamenti sono ben più lunghi di quelli a Bianco Frutteto e il frame rate in certe occasioni rallenta tanto. Questo su ps4. Alla faccia dei 30 fps solidi e delle notizie tacciate come false sui caricamenti. Purtroppo è tutto vero. Cdp c'ha ancor molto da lavorare per sistemare sto gioco e a me spiace di non aver aspettato  a prenderlo. Bethesda per molto meno ai trmpi di skirim fu ricoperta di sterco fumante.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2204 il: 01 Giu 2015, 16:55 »
io

Spoiler (click to show/hide)

Io ho portato avanti la linea di dialogo
Spoiler (click to show/hide)