Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795990 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.126
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2115 il: 29 Mag 2015, 13:10 »
Io vorrei ma ancora non ho carte sufficienti ! Panda meno male si va avanti altrimenti ...

Io avrei tirato su anche un abbastanza carte per gli altri mazzi, ma quello settentrionale resta quello dove ho più carte buone (premesso che molte si possono usare per più mazzi).

1. Si può giocare senza rubare? Nel senso, al di là di avere meno soldi e quindi alzarsi la difficoltà, ci si perdono oggetti e armi importanti? Non lo dico tanto o solo per il discorso immersione, quanto perché detesto setacciare ambienti privi di rischio/azione col solo scopo di spazzolare lo spazzolabile. E' forse la cosa che mi annoia di più insieme al farming.

Probabilmente si, anche se rischi di fare molta all'inizio. Resta il fatto che nelle zone che esplori diciamo "non-abitate", li si che sei obbligato a lootare qualsiasi cosa.

Si può mettere audio polacco e sub ita o eng?

Si, anche se onestamente non ne vedo il motivo. Il doppiaggio in inglese è na spanna sopra la maggior parte dei giochi in circolazione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2116 il: 29 Mag 2015, 13:17 »
E' che non mi piacciono le voci roche sforzate à la David Hayter. E' un modo cheap per rendere virile un personaggio maschile analogo al mettere tette enormi a quelli femminili. Inoltre la lingua originale polacca mi sembrava affascinante, con quei suoni grevi da fantasy serioso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2117 il: 29 Mag 2015, 13:31 »
Non credo ci siano problemi con le tette enormi... Caso mai chiediamo a Guk :P
Per chi lo chiedeva - stepka credo - gioco al terzo livello di difficoltà. Probabilmente dovrei usare con più efficacia l'alchimia

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2118 il: 29 Mag 2015, 13:48 »
More questions :D

1. Si può giocare senza rubare? Nel senso, al di là di avere meno soldi e quindi alzarsi la difficoltà, ci si perdono oggetti e armi importanti? Non lo dico tanto o solo per il discorso immersione, quanto perché detesto setacciare ambienti privi di rischio/azione col solo scopo di spazzolare lo spazzolabile. E' forse la cosa che mi annoia di più insieme al farming.

2. Si può mettere audio polacco e sub ita o eng?
Tecnicamente non è rubare, almeno fino al due era considerabile il modo di farti trovare gli oggetti che comunemente ti servono.
Nel 3 ci sono aree in cui appropriarsi di beni appositamente custoditi fa scattare l'allerta, per il resto entrare in casa di qualcuno e dividere i suoi averi con te lo possiamo considerare una sorta di ospitalità dei bei tempi andati...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2119 il: 29 Mag 2015, 14:10 »
Mah, io ormai quando vedo una cassa premo X senza manco guardare che roba è  :D Comunque a un certo punto si è talmente pieni di roba che si può pure sorvolare, al massimo una guarda, se c'è qualcosa che conviene prendere la si prende altrimenti si passa avanti.
Il bello è che nonostante sia praticamente un Auchan semovente non sono ancora riuscito a completare un botto di roba in alchimia, anzi mi son perso per strada molte pozioni base anti-creatura, ho solo le ricette avanzate e non so dove andare a recuperarle  :cry:
"Ice Cream!"

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2120 il: 29 Mag 2015, 14:34 »
Io non ho mai rubato nulla ancora e sto bene con i dindini.

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2121 il: 29 Mag 2015, 14:44 »
Giocato un altro bel po', sempre meno di quel che vorrei, mi sta prendendo davvero tanto tanto, anche se ci sono cose che non capisco e mi sembrano poco chiare oppure sono io una chiavica.

Domande sparse, per favore rispondete se potete/volete:
- patch 1.03 ps4 ho letto in giro che pare, per problemi di frame rate, abbiano ridotto di molto il numero di NPC a giro per le varie location del gioco. Voi avete sentito niente a riguardo? La storia per cui una volta completato Bianco Frutteto e poi passati alla zona successiva il gioco si sminchia e diventa tutto lento, frame rate pessimo e caricamenti infinito, potete smentire o confermare?
- Ma la patch 1.03 sinceramente speravo aumentasse i font, invece nisba, ma perche'!?!?!! Ma li aumenteranno 'sti benedetti font o no? Io davvero divento cieco!

Questioni legate al gioco:
- sono sempre a Bianco Frutteto e sto cercando di non andare avanti per niente con la main quest per farmi il piu' possible le missioni secondarie etc..., ma queste mi paiono poche e difficilmente reperibili. Dove sbaglio? Come si trovano? Devo esporare i punti interrogativi? Un po' di questi li ho esplorati ma a parte rarissimi casi, sono piu' che altro accampamenti di banditi da sconfiggere o tane di mostri da distruggere o pietre su cui pregare (per ottenere punti esperienza e bonus temporanei) ma quasi mai quest secondarie. Tra l'altro in quei rarissimi casi in cui questa cosa accade, piu' che quest secondarie sono missioncine migon, che il gioco non ricordo neanche come chiama, ma non le chiama missioni secondarie, che sono davvero robetta. Io leggo da voi che ci sono un sacco di quest secondarie lunghe articolate e interessanti ma per adesso ho trovato davvero poco. Dove sbaglio? Aiutatemi per favore. Su Skyrim mi sembrava che la faccenda quest secondarie fosse molto piu' fluida, nel senso che sbocciavano cosi' dal nulla con estrema facilità, qua m sembra che vadano cercate col lanternino e c'e' il rischio di non trovarle. Dove sbaglio?
- A proposito di tane dei mostri. Il gioco mi dice di distruggere le tane usando Mitraglia o Stella Danzante ma non riesco a farle. Non ho mai gli ingredienti giusti. Ma che devo fare? Devo segnarmi a mano su un taccujino di carta gli ingredienti necessari e poi andare a giro per il mondo come uno scemo a cercare a caso gli ingredienti? Stella Danzante tra l'altro non me la da neanche come bomba da creare (mentre Mitraglia si), come mai? In generale ho un sacco di ingredienti raccolti qua e là ma guarda caso non ho mai il necessario per creare una beata cippa di niente! Ma che caspio! Cosa mi consigliate a riguardo? C'e' un modo intelligente per raccogliere risorse per creare unguenti e pozioni e bombe etc? Se non altro piu' intelligente di andare a giro per il mondo di gioco a caso raccogliendo roba a caso e pregando di avere fortuna?

Avrei tante altre domande ma per adesso queste sono le piu' importanti, per favore aiutate un povero niubbo. Comunque grande gioco!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2122 il: 29 Mag 2015, 15:32 »
in giro ci sono anche degli erboristi a cui comprare roba,non devi impazzire per forza :)
ma non so se fai tanto bene a rimanere così a tanto a Bianco Frutteto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2123 il: 29 Mag 2015, 15:46 »
in giro ci sono anche degli erboristi a cui comprare roba,non devi impazzire per forza :)
ma non so se fai tanto bene a rimanere così a tanto a Bianco Frutteto

Ecco questo magari è un suggerimento interessante che non avevo preso in considerazione. Dici che sarebbe il caso di andare un pochetto avanti con la main quest per vedere se si sblocca un po' qualcosa? Eh magari hai ragione.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2124 il: 29 Mag 2015, 16:05 »
in giro ci sono anche degli erboristi a cui comprare roba,non devi impazzire per forza :)
ma non so se fai tanto bene a rimanere così a tanto a Bianco Frutteto

Ecco questo magari è un suggerimento interessante che non avevo preso in considerazione. Dici che sarebbe il caso di andare un pochetto avanti con la main quest per vedere se si sblocca un po' qualcosa? Eh magari hai ragione.
certamente ognuno ha il suo modo di approciarsi :)
Io di mio vado,faccio,scopro...ma non cerco,lascio che le quest mi cadano sopra,ho incontrato mettiamo una decina di bacheche,ma ne ho lette due...perchè c'è tanto da fare che...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.126
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2125 il: 29 Mag 2015, 17:09 »
Questioni legate al gioco:
- sono sempre a Bianco Frutteto e sto cercando di non andare avanti per niente con la main quest per farmi il piu' possible le missioni secondarie etc..., ma queste mi paiono poche e difficilmente reperibili. Dove sbaglio? Come si trovano? Devo esporare i punti interrogativi? Un po' di questi li ho esplorati ma a parte rarissimi casi, sono piu' che altro accampamenti di banditi da sconfiggere o tane di mostri da distruggere o pietre su cui pregare (per ottenere punti esperienza e bonus temporanei) ma quasi mai quest secondarie. Tra l'altro in quei rarissimi casi in cui questa cosa accade, piu' che quest secondarie sono missioncine migon, che il gioco non ricordo neanche come chiama, ma non le chiama missioni secondarie, che sono davvero robetta. Io leggo da voi che ci sono un sacco di quest secondarie lunghe articolate e interessanti ma per adesso ho trovato davvero poco. Dove sbaglio? Aiutatemi per favore. Su Skyrim mi sembrava che la faccenda quest secondarie fosse molto piu' fluida, nel senso che sbocciavano cosi' dal nulla con estrema facilità, qua m sembra che vadano cercate col lanternino e c'e' il rischio di non trovarle. Dove sbaglio?

Quest secondarie, contratti da witcher, cacce al tesoro, ecc, le trovi in giro per la mappa. Buona norma è visitare le bacheche con gli annunci in giallo e prendere su tutto.

I punti interrogativi che hai in giro per la mappa sono punti d'interesse, non quest. Campi di banditi da eliminare, nidi di mostri da distruggere, ecc.

Fintanto che sei a bianco frutteto non troverai tantissimo a dire la verità, ci sono giusto due o tre quest molto grandi, ma conta che quello è una sorta di tutorial/antipasto del gioco vero.

- A proposito di tane dei mostri. Il gioco mi dice di distruggere le tane usando Mitraglia o Stella Danzante ma non riesco a farle. Non ho mai gli ingredienti giusti. Ma che devo fare? Devo segnarmi a mano su un taccujino di carta gli ingredienti necessari e poi andare a giro per il mondo come uno scemo a cercare a caso gli ingredienti? Stella Danzante tra l'altro non me la da neanche come bomba da creare (mentre Mitraglia si), come mai? In generale ho un sacco di ingredienti raccolti qua e là ma guarda caso non ho mai il necessario per creare una beata cippa di niente! Ma che caspio! Cosa mi consigliate a riguardo? C'e' un modo intelligente per raccogliere risorse per creare unguenti e pozioni e bombe etc? Se non altro piu' intelligente di andare a giro per il mondo di gioco a caso raccogliendo roba a caso e pregando di avere fortuna?

Per creare una bomba, unguento, pozione, decotto, ecc, devi prima trovare la formula. La puoi comprare da mercanti o erboristi, oppure la puoi trovare in giro esplorando.

Stessa cosa per gli ingredienti, alcuni li puoi raccogliere esplorando, altri li puoi comprare. Per quanto riguarda materiali e ingredienti (solo alcuni però), puoi anche andare da un fabbro e "smontare" armi e item vari in modo da ricavarne la sostanza di cui hai bisogno.

Tieni conto che una volta creata una pozione, unguento, bomba o decotto, quella ti resterà per sempre e per riempire tutto ti basterà riposare spendendo una unità di alcol.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2126 il: 29 Mag 2015, 18:22 »
Yep, supera bianco frutteto e si apre un mondo... Non solo figurativamente :)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2127 il: 29 Mag 2015, 20:11 »
Io sto solo aspettando che qualche modder crei una bella cassa per posare roba. Perché se solo oso portarmi dietro roba di set alternativi mi si riempie tutto e diventa uno strazio. Davvero, ma che ci voleva a rimettere le casse nelle locande tipo Witcher 2? Questa cosa non l'ho capita.
"Ice Cream!"

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2128 il: 29 Mag 2015, 20:45 »
2. Si può mettere audio polacco e sub ita o eng?

Do per scontato di sì, era così anche nei precedenti.

E... bella lì, approvo su tutta la linea.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2129 il: 29 Mag 2015, 21:37 »
Scorreggiò, tu che l'hai finito, che livello hai raggiunto?

32
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)