Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 796015 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2085 il: 28 Mag 2015, 15:36 »
Ste patche che per migliorare da una parte segano dall'altra, sono una presa in giro.
Mi han fatto passare la voglia di prenderlo.
Poi magari tra un anno lo trovo a 20€, lo prendo e dico "ma è bellissimo, che pirla potevo giocarci prima!" ma tutti questi discorsi mi hanno ammazzato l'hype.
No no, ma scherzi ?
Prendilo a occhi chiusi proprio.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2086 il: 28 Mag 2015, 15:41 »
Rivuz non farti condizionare da quel che leggi sui forum, che per loro natura da "contenitore" peggiorano di molto i difetti dei giochi. Né dalle eccessive critiche tecnobitch, per carità comprensibili e pure interessanti, ma appunto dettagli. Al netto degli inevitabili problemi per un gioco di questa portata, Witcho 3 è liscio come l'olio, davvero.
Ma tu non l'hai messo in standby proprio per un bug con una quest?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2087 il: 28 Mag 2015, 16:25 »
Io per ora (80 ore di gioco  :-[) ho trovato due cacatine di bug in croce. Per la tipologia di gioco, è anche fin troppo rifinito (troppo facile dire che è polished  :-[).

Ora, non mi piace fare il paragone con altri giochi, ma con i vari Fallout e TES, solitamente le prime settimane erano tutto un caricare vecchi hard save nella speranza che le quest non si inceppassero.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2088 il: 28 Mag 2015, 17:04 »
Come puoi essere già a 80 ore? Hai il cheat delle giornate da 36 ore? :P

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2089 il: 28 Mag 2015, 17:30 »
Io pure ho 80 ore di gioco, ho cominciato lunedì 18 maggio. Quando un gioco ti coinvolge tanto non c'è verso di staccarsi. Capita raramente, ma quando capita è una soddisfazione.
Non ho beccato alcun bug, glitch o roba simile su ps4.
Quelli che sono titubanti nell'acquistare the witcher per via delle patch devono dirmi quale gioco oggi non ne ha. Consiglio meno pippe mentali e piu' concretezza.
Altrimenti se hanno altro da giocare, aspettassero la goty l'anno prossimo con tutti i dlc, il season pass senza porsi 1000 problemi esistenziali.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2090 il: 28 Mag 2015, 17:34 »
saranno sicuramente pcisti cancro dell'industria

Questo è sicuro visto che passano piu' tempo a non giocare e a cercare risposte a domande senza senso.
Esclusiva pc? Wow, spettacolo. Console roba per casual. PC rulez e altre menate varie.
Esce anche su console? Che merda.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2091 il: 28 Mag 2015, 17:35 »
Non è la presenza in sè delle patch il problema, è che su ps4 certi dicono che l'ultima patch gli ha tolto un sacco di npc o ha peggiorato le ombre, chi dice che il gioco gira perfettamente e chi dice che in certi punti va proprio malissimo, boh.
Preferisco aspettare e amen.
Quando esce Batman per sicurezza non leggo NIENTE :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2092 il: 28 Mag 2015, 17:40 »
Questo è sicuro visto che passano piu' tempo a non giocare e a cercare risposte a domande senza senso.
Esclusiva pc? Wow, spettacolo. Console roba per casual. PC rulez e altre menate varie.
Esce anche su console? Che merda.

diglielo scoreggiò, che qua infatti lo stiamo schifando tutti!  :yes:
« Ultima modifica: 28 Mag 2015, 17:43 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2093 il: 28 Mag 2015, 17:44 »
Non è la presenza in sè delle patch il problema, è che su ps4 certi dicono che l'ultima patch gli ha tolto un sacco di npc o ha peggiorato le ombre, chi dice che il gioco gira perfettamente e chi dice che in certi punti va proprio malissimo, boh.
Preferisco aspettare e amen.
Quando esce Batman per sicurezza non leggo NIENTE :D

Certi chi? Bisogna sempre verificare la fonte dell'informazione. Magari è gente che manco ha la ps4...
Poi ovvio, puoi anche non credere me che ti ho detto prima che non ho ancora avuto problemi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2094 il: 28 Mag 2015, 17:47 »
Questo è sicuro visto che passano piu' tempo a non giocare e a cercare risposte a domande senza senso.
Esclusiva pc? Wow, spettacolo. Console roba per casual. PC rulez e altre menate varie.
Esce anche su console? Che merda.

diglielo scoreggiò, che qua infatti lo stiamo schifando tutti!  :yes:

No, ma come ti ha fatto già notare step, ti fai 3000 pippe mentali su aspetti sui quali si può tranquillamente sorvolare. Il gioco è bello? Ti piace? E quindi non ti fossilizzare sulla foglia dell'albero in fondo bosco perduto che non nota nessuno se è piu' chiara rispetto a tutte quelle presenti nel gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2095 il: 28 Mag 2015, 17:49 »
Visto che fino ad ora, incredibilmente, a parte lo stuttering della telecamera, di video che mostrino effettivamente il famigerato problema del framerate nelle paludi, durante un combattimento, con wraith, fuoco o altri effetti che prevedano trasparenze, non ce ne sono, qualcuno vorrebbe essere così gentile da fare e postare un video del caso in modo da rendersi conto dell'effettivo "dramma"?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2096 il: 28 Mag 2015, 22:28 »
E quindi non ti fossilizzare sulla foglia dell'albero in fondo bosco perduto che non nota nessuno se è piu' chiara rispetto a tutte quelle presenti nel gioco.

La verdura, Scoreggiò.
LA VERDURAAA!

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2097 il: 29 Mag 2015, 00:59 »
Mmmm.. ho il dubbio che aver trascurato totalmente il gioco di carte mi abbia fatto perdere un bel po' di punti esperienza, sto esplorando l'arcipelago, ho fatto mille milioni di quest secondarie/contratti/ricerche tesoro e sono lv.21, sto pieno di roba da craftare di livelli folli e ho paura di finire il gioco prima di poter indossare qualcosa. Mi toccherà giocare a carte? Ma io mi scoccio fortissimo...  :cry: Scorreggiò, tu che l'hai finito, che livello hai raggiunto?
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2098 il: 29 Mag 2015, 07:44 »
Sto salendo anche io molto lentamente, ma si é detto.
Muoio parecchio, e un po' mi frustra il caricamento lungo, ma credo comunque che sia il livello di difficoltà giusto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2099 il: 29 Mag 2015, 08:53 »
mai toccato il gioco di carte,nemmeno ho voluto vedere cosa sia.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.