Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795580 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2010 il: 26 Mag 2015, 13:41 »
mai messo una trappola a terra nemmeno nel 2. Però compralo che i polacchi han bisogno di soldi.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2011 il: 26 Mag 2015, 16:21 »
io non sto potenziando più o meno nulla...
Sono a livello 7 ed avrei 5 punti abilità da applicare,però non ho ancora incontrato grossi scogli e quindi mi tengo buoni i punti abilità per usarli dove veramente mi sembreranno utili
sarei quasi tentato di potenziare almeno un segno al massimo,ma allo stesso tempo mi sembra una mossa che potrebbe render troppo facile determinati scontri...quindi bo,rimango nel limbo
di certo non li metterei nelle trappole:)
C'è mica qualche Perk per far saltare più spesso le teste o roba del genere?? quello lo vorrei
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2012 il: 26 Mag 2015, 16:27 »
Si, devi portare l'abilità dei colpi critici al 5° livello. Aumenterà la probabilità anche di far volare teste, gambe, braccia nemiche.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2013 il: 26 Mag 2015, 16:30 »
Si, devi portare l'abilità dei colpi critici al 5° livello. Aumenterà la probabilità anche di far volare teste, gambe, braccia nemiche.
ooo grazie
ora so dove spendere i miei punti  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2014 il: 26 Mag 2015, 16:32 »
C'è sia per gli attacchi rapidi che per quelli potenti. Ti consiglio poi ti sfruttare un punto abilità (non ne servono poi altri) per la resistenza maggiore ai gas tossici. Mi ha salvato la pelle in piu' occasioni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2015 il: 26 Mag 2015, 16:42 »
C'è sia per gli attacchi rapidi che per quelli potenti. Ti consiglio poi ti sfruttare un punto abilità (non ne servono poi altri) per la resistenza maggiore ai gas tossici. Mi ha salvato la pelle in piu' occasioni.
li puoi incendiare  :yes:
è uno spasso,anche perchè lo puoi usare a tuo vantaggio.Certo,un minimo di distanza serve :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2016 il: 26 Mag 2015, 16:44 »
io non sto potenziando più o meno nulla...
Sono a livello 7 ed avrei 5 punti abilità da applicare,però non ho ancora incontrato grossi scogli e quindi mi tengo buoni i punti abilità per usarli dove veramente mi sembreranno utili
Axii è un segno che torna utile nei dialoghi per sbloccare informazioni e ottenere quello che si vuole senza combattere, direi che sia degno di attenzione per il tipo di gioco...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2017 il: 26 Mag 2015, 16:49 »
io non sto potenziando più o meno nulla...
Sono a livello 7 ed avrei 5 punti abilità da applicare,però non ho ancora incontrato grossi scogli e quindi mi tengo buoni i punti abilità per usarli dove veramente mi sembreranno utili
Axii è un segno che torna utile nei dialoghi per sbloccare informazioni e ottenere quello che si vuole senza combattere, direi che sia degno di attenzione per il tipo di gioco...
è stato il primo a esser potenziato ma solo di un punto,ma mi è capitato che magari lo usassi in un dialogo su di un personaggio,ma il suo compare gridasse alla stregoneria e mi attaccasse ugualmente :)
comunque si,mi sa che mi conviene potenziarlo se davvero mi può far dare qualche informazione in più.A quello ci tengo sicuro.
Comunque,mi ripeto:Gran Gioco.Ottime possibilità di interpretazione,sia a livello gameplay che a livello narrativo.
« Ultima modifica: 26 Mag 2015, 16:52 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2018 il: 26 Mag 2015, 18:16 »
Axii è un segno che torna utile nei dialoghi per sbloccare informazioni e ottenere quello che si vuole senza combattere, direi che sia degno di attenzione per il tipo di gioco...

Da quello che ho visto fino ad ora, ci sono sempre un paio di alternative quando si presenta la possibilità di usare axii e le occasioni in cui si usa nei dialoghi sono davvero poche. In compenso è a mani basse l'abilità più utile contro gli umani e visto che lo sto giocando a difficoltà massima, non mi faccio scrupoli a usare TUTTO, pure se sgravo da far schifo  ;D.

Un paio di domande:

- i trofei voi li avete venduti? Ho visto che danno bene o male tutti lo stesso bonus, ma mi chiedevo se magari fosse un qualche npc che li colleziona in cambio di una ricompensa come nel primo o magari qualcuno che li paga di più. Stanno diventando un pò pesantini da portare a presso.

- Cacce al tesoro, in particolare gli equipaggiamenti da witcher. Ho capito io male oppure comprando le varie pergamene vengono segnate sulla mappa la loro posizione, versioni migliorate comprese? Perchè ora sto recuperando l'equip del gatto e vedo che sto tirando su contemporaneamente sia la versione base che quella migliorata, mentre quella del grifone mi segnava solo quella base, mentre le parti migliorate ne ho trovate alcune randon in giro.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2019 il: 26 Mag 2015, 18:49 »
Credo sia come dici tu Elma, bisogna trovare i pezzi di carta giusti, anche se a volte le ho trovate fuori contesto, semplicemente perché mi trovavo nella zona. Però con le mappe ti segna pure dove sono. Io ho completato la versione migliorata del grifone, che sto usando, il gatto ho dei pezzi ma son troppo alti. Ah, e giusto oggi ho beccato la versione superiore dell'armatura del grifone, che attenzione a quanto pare non si becca in maniera tradizionale, ma...
Spoiler (click to show/hide)
I trofei non li ho venduti perché non sono molto pesanti per ora, e ho l'inventario a 160, posso reggere  :yes: Ho provato a vedere i venditori quanto mi offrono, ma mi sembrano sempre pochi spicci, me li tengo per ora. Magari più avanti potrebbero servire.
« Ultima modifica: 26 Mag 2015, 18:52 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2020 il: 26 Mag 2015, 20:42 »
I trofei, ho venduto solo i doppioni anche se esteticamente diversi.
Poco fa ho finito la storia principale e sono rimasto sbalordito di fronte a tanta epicità e senso di coinvolgimento anche emotivo. Adrenalina e brividi a 1000. Chapeau agli autori. Ci vorrebbe un gioco come questo al giorno. Al momento il gioco migliore per ps4 per quanto mi riguarda e goty 2015 in attesa di giocare altri titoli da qui a fine anno. E' un'esperienza che consiglio a tutti senza riserve. Notevole sotto tutti i punti di vista. Da anni non rimanevo così soddisfatto per un videogioco.
Una volta finito il gioco è possibile continuare mantenendo tutto l'equip e i valori del personaggio.
Restano altre missioni secondarie, contratti, gare, caccia al tesoro ecc.
Non ricordo da quanto tempo ci sto giocando, so solo che ho giocato per parecchie ore quotidiane, dal giorno prima del day one grazie ad amazon. E' chiaramente un titolo che richiede una certa dedizione, attenzione, non va approcciato con superficialità e sufficienza. Se non altro per valorizzare al meglio la cura e la passione che ci hanno messo gli autori nel creare questo capolavoro.

"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.832
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2021 il: 26 Mag 2015, 20:58 »
i due nuovi DLC gratuiti in arrivo questa settimana

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2022 il: 26 Mag 2015, 21:35 »
Interessante video su quello che era il prototipo del primo videogioco ispirato all'universo di Sapkowski:
https://www.youtube.com/watch?v=vMmFiQp3Q_4

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.832
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2023 il: 26 Mag 2015, 23:46 »
Patch online ps4
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2024 il: 27 Mag 2015, 00:47 »
Patch online ps4

yep, da qualche ora.
lo sto giocando da ieri, sono super-preso e totalmente infoiato. I polacchi alzano ancora una volta l'asticella e non ci sono cazzi per nessuno.

Domani mi prendo dieci minuti e cerco di esplicare in modo adeguato i miei primi "pensieri" (ne butto uno lì... tutto molto bello da vedere, ma 'sta PS4 fa una fatica che sembra prossima a schiattare da un momento all'altro. Pare già 'na cariola ed io voglio fortissimamente voglio un i5+970)