Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1785 il: 22 Mag 2015, 09:43 »
sono sempre a bosco fiorito o come si chiama.
Ma io parlavo non di tecnica in generale,quanto di illuminazione e texture e bump mapping e simili sulle stesse.Paragonando le versioni One di gta5 e the Witcher3,il primo è molto più pulito,"solido",fluido e con una telecamera molto molto più morbida.
Mi riferivo solo a quello,per il resto in TW3 c'è un sacco di roba in movimento,i pg han più poligoni.
Ma al colpo d'occhio resta molto più pulito gta,ma sicuramente c'è una bella differenza di spazi e budget.
Era giusato per parlare un po' dell'effetto estetico che mi ha fatto il titolo:lo avrei preferito più pulito e rifinito ecco...ma non mi lamento:)

Sei ancora all'inizio. Ti assicuro che certe città (non villaggi) e certe zone, in diversi momenti della giornata, sono una roba mai vista prima.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1786 il: 22 Mag 2015, 09:45 »
Questo è come gira tutto maxato da me. Veramente non ho idea da dove esca questa malsana idea che il gioco sia brutto. Nn ci si avvicinano neanche gli altri open world.
Vedo che si tende a metterlo a confronto con il 2, dimenticandosi completamente che questo è free roaming ed infinitamente più grosso.

https://www.youtube.com/watch?v=1ppGisBEwPI
https://www.youtube.com/watch?v=B012IyJfnbg

Btw, più gioco e più mi piace. Probabilmente il migliore della saga ma proprio a mani basse.

Ma poi gta 5 è pur sempre un gioco appartenente alla passata gen, con un nuovo vestito. Per quanto vogliono essersi sforzati, non arriva a questo che è stato concepito direttamente per questa gen.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1787 il: 22 Mag 2015, 09:46 »
OK, dopo aver impiegato l'enormità di 10 minuti a impostare i settaggi grafici (combo di ultra + high, AA di Hairworks abbassato a 4, per ora non scende sotto i 40-45, qualcosa in meno durante i dialoghi ma sticazzi), l'ho finalmente iniziato, e già percepisco un potenziale di gioco che potrebbe rubarmi la vita. Dovrà fare a gara con Elite, immagino, ma le premesse sono buone. ^^
Adesso devo solo trovare una configurazione decente dei tasti del mouse, che ho l'impressione di potermici trovare bene una volta spostate un paio di cose sui pulsanti laterali del mio g500s.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1788 il: 22 Mag 2015, 09:52 »
@Tex e
@Scorre
...ma ragazzi...avete letto ciò che ho scritto?:)
Tra l'altro ho specificato tutto,pure che il raffronto è sulle versioni One...
ormai siete in paranoia downgrade  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1789 il: 22 Mag 2015, 09:55 »
Si certo e proprio in virtu' di quello che avevi detto prima, ho risposto.  ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1790 il: 22 Mag 2015, 10:02 »
@Tex e
@Scorre
...ma ragazzi...avete letto ciò che ho scritto?:)
Tra l'altro ho specificato tutto,pure che il raffronto è sulle versioni One...
ormai siete in paranoia downgrade  :D
Guarda, paranoia downgrade mai avuta. GTA , TW3 lo DISINTEGRA su PC.
Cioè siamo proprio TOTALMENTE in un'altro campionato.
 Su one mi rimane difficile credere che sia una roba totalmente diversa.
Direi: siccome non sono una techbitch e siccome me ne frega meno di zero la chiudiamo qui.
Inviterei soltanto a non diffondere false informazioni, perchè di quello si tratta.

RIPETO, altro campionato, altra lega, altra categoria.
Metterò altri video.
« Ultima modifica: 22 Mag 2015, 10:33 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1791 il: 22 Mag 2015, 10:07 »

Il volume The World of The Witcher, al contrario, contiene lunghi testi su tutti gli aspetti di background, ovviamente con un bel mucchio di illustrazioni. In totale sono 184 pagine per cinque capitoli:
Il mondo e i suoi abitanti
I witcher
La magia e le religioni del continente
Le creature dei Regni Settentrionali
La storia di Geralt di Rivia

Ma non è il classico libro da sfogliare e con due didascalie in croce, occhio: sono oltre centomila parole totali, quindi quanto un romanzo di media lunghezza.

Bella lì, Ivan. È proprio quello che cercavo.
Se poi è lavoro vostro, sono ancora più contento d'aver preso l'edizione italiana.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1792 il: 22 Mag 2015, 10:09 »
Se è curata dal TFP la prendo anche io!! Versione italiana da amazon.
Vado a cercarla!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1794 il: 22 Mag 2015, 10:14 »
Se mi spoilera tutta la serie senza bisogno di giocarla la voglio anch'io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1795 il: 22 Mag 2015, 10:21 »
OK, dopo aver impiegato l'enormità di 10 minuti a impostare i settaggi grafici (combo di ultra + high, AA di Hairworks abbassato a 4, per ora non scende sotto i 40-45, qualcosa in meno durante i dialoghi ma sticazzi), l'ho finalmente iniziato, e già percepisco un potenziale di gioco che potrebbe rubarmi la vita. Dovrà fare a gara con Elite, immagino, ma le premesse sono buone. ^^
Adesso devo solo trovare una configurazione decente dei tasti del mouse, che ho l'impressione di potermici trovare bene una volta spostate un paio di cose sui pulsanti laterali del mio g500s.

Bisogna tribolare un po', perché 'sti imbecilli come al solito si riservano una serie neanche troppo piccola di tasti non modificabili per l'accesso a determinate risorse [Giornale, Mappa, ecc.], roba che a me ha costretto crearmi un profilo ad hoc del G500, e perché nonostante siano elencate separatamente certe azioni in realtà obbediscono un unico comando, tradendo una forma mentis da joypad, ma val decisamente la pena. M+K è nettamente la via d'elezione 'sto giro oltre per caratteristiche intrinseche [accesso diretto ai Segni, controllo di telecamera di un altro pianeta] anche perché CD Projekt pare non aver ottimizzato granché bene il controllo via pad.

Volevo giocarmelo nel secondo modo, sin da subito e tanti saluti, ma al primo combattimento vero ho notato un certo ritardo. Niente di invalidante, ma abbastanza per non farmi sentire Geralt ninjistamente reattivo e darmi qualche retrogusto amaro di fendenti sparati a cazzo modello le evoluzioni-chiavica subite dal 2, come si potevano anche vedere in tanti footage degli youtuber che l'han giocato in anticipo. Stavo incolpando il mio fido ma vecchiotto pad 360, ma succede la stessa roba anche un pad One nuovo di zecca. M+T si rivelano decisamente più reattivi, e nel combattimento, e nei movimenti, e nelle interazioni ambientali, tant'è che non soffro particolarmente nemmeno i problemi denunciati qua e là.

E non è manco una roba da autistici polacchi del gameplay come me, visto che poi che su GAF ho notato ne stan lamentando un bel po' di cristiani.


Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1797 il: 22 Mag 2015, 10:35 »
@Tex e
@Scorre
...ma ragazzi...avete letto ciò che ho scritto?:)
Tra l'altro ho specificato tutto,pure che il raffronto è sulle versioni One...
ormai siete in paranoia downgrade  :D
Guarda, paranoia downgrade mai avuta. GTA , TW3 lo DISINTEGRA su PC.
Cioè siamo proprio TOTALMENTE in un'altro campionato.
 Su one mi rimane difficile credere che sia una roba totalmente diversa.
Direi: siccome non sono una techbitch e siccome me ne frega meno di zero la chiudiamo qui.
Inviterei soltanto a non diffondere false informazioni, perchè di quello si tratta.

RIPETO, altro campionato, altra lega, altra categoria.
Metterò altri video.
  :no:
...false informazioni...nuovi video su di una versione che non ho manco citato...ok
lasciamo stare,non ho veramente voglia di ripetere le stesse cose
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1798 il: 22 Mag 2015, 10:39 »
Iniziato ieri.
Per ora mi ha lasciato "tiepidino".
Ho iniziato a fare anche qualche missione secondaria e mi sono subito incartato in quella
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1799 il: 22 Mag 2015, 10:42 »
Iniziato ieri.
Per ora mi ha lasciato "tiepidino".
Ho iniziato a fare anche qualche missione secondaria e mi sono subito incartato in quella
Spoiler (click to show/hide)
devi
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.