Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791684 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1771 il: 22 Mag 2015, 07:24 »
Tanto per continuare a fare la parte del bimbo felice, continuo a stupirmi della bontà del prodotto:
Le quest secondarie che ho fatto sono tra le migliori mai trovate in un sandbox:
Hanno reso interessante anche una quest di recuperare una padella per una vecchietta in una capanna di 10 mq :yes:
Bellissima quella del fantasma del pozzo.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1772 il: 22 Mag 2015, 07:27 »
Stasera ho fatto la quest secondaria di cui si parlava qualche pagina fa, quella

Spoiler (click to show/hide)

Comunque, seriamente, sono l'unico a cui piace parecchio il gioco di carte?

è bello e profondo, protebbe benissimo essere un gioco stand alone.
Molto divertente  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1773 il: 22 Mag 2015, 08:33 »
Tre ore, in cui sicuramente mi sono divertito più di te.

Chiariamo una cosa, che francamente la situazione comincia a stufare.
Qua si parla del gioco, se qualcuno vuole valutare l'aspetto tecnico del gioco e' liberissimo di farlo senza che qualcuno si debba prendere la briga di scrivere "mi sto divertendo piu' di te perché non c'hai la passione per giocarlo" perché frecciatine verso altri utenti non saranno piu' tollerate.

D'altra parte anche il disco rotto del "downgrade downgrade downgrade" con le solite immagini postate a confronto rompe altrettanto percio' se di aspetti tecnici si deve parlare fatelo ma senza trasformarvi in bambini dell'asilo con il giocattolo rotto, anche qui all'ennesimo post di rant che non porta a nulla "eh ma il 2013 the fake the real" verrà nuclearizzato.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1774 il: 22 Mag 2015, 08:42 »
una cosa mal fatta è la sensibilità della telecamera,l'unico modo per godermi il paesaggio facendo delle carrellate lente e fluide è stato quello di impostarla al minimo possibile:ora si ragiona.Però è proprio una cosa strana.
due quest secondarie iniziali molto carine:
Spoiler (click to show/hide)
Per ora lo sto giocando senza minimappa a difficile e mi sembra una figata,chissà quanto resisterò :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1775 il: 22 Mag 2015, 08:43 »
Il compendium mi interessa assai, come tutti i libroni che riassumo storie che non ho nessuna intenzione di leggere nella loro interezza ^^

Che differenza c'è fra l'edizione italiana e quella inglese?
Se quella inglese costa il doppio devo pensare che quella italiana sia monca, però non trovo nessuna indicazione sul numero di pagine.

Ok, hanno lo stesso numero di pagine (180). Quindi la versione inglese costa solo il doppio.
Comprata quella in italiano.

Sono curioso di scoprire questa lore fenomenale di cui tutti parlano (senza dover subire il tormento di giocarne i giochi o leggerne i romanzi :D ).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1776 il: 22 Mag 2015, 08:50 »
Io ho ancora sigillato The Witcher 3, se acquisto il compendium e me lo leggo non ricevo nessuno spoiler sul terzo capitolo...giusto?
Come potete immaginare è un cavillo fondamentale  :-[

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1778 il: 22 Mag 2015, 09:12 »
Tre ore, in cui sicuramente mi sono divertito più di te.

Chiariamo una cosa, che francamente la situazione comincia a stufare.
Qua si parla del gioco, se qualcuno vuole valutare l'aspetto tecnico del gioco e' liberissimo di farlo senza che qualcuno si debba prendere la briga di scrivere "mi sto divertendo piu' di te perché non c'hai la passione per giocarlo" perché frecciatine verso altri utenti non saranno piu' tollerate.

D'altra parte anche il disco rotto del "downgrade downgrade downgrade" con le solite immagini postate a confronto rompe altrettanto percio' se di aspetti tecnici si deve parlare fatelo ma senza trasformarvi in bambini dell'asilo con il giocattolo rotto, anche qui all'ennesimo post di rant che non porta a nulla "eh ma il 2013 the fake the real" verrà nuclearizzato.

Chiariamo ancora un'altra cosa, visto che prendere il mio post e decontestualizzarlo mi sembra ingeneroso: a me frega un cazzo se uno vuole parlare di tecnicismi, visto che si tratta comunque di parlare del gioco. Semplicemente è da un po' di pagine che, con ricorrenza ciclica, si torna a parlare puntualmente del downgrade venato dal complotto "eh ma hanno fatto il porting da console!!1!" con tanto di inutili immaginette a corredo. Da qui la mia voluta provocazione del "provare a divertirsi mentre si gioca anziché contare il fogliame". Sarà da 20 pagine che si torna a parlare di quello ed ho sbottato semplicemente perché stufo. Per me il discorso è bello che chiuso, ma la mia non era semplice frecciatina provocatoria.
Discorso chiuso.

Riguardo la qualità fisica di entrambe, non mi pronuncio: non ci ho ancora messo le mani sopra e, ovviamente, in lavorazione le abbiamo viste solo sotto forma di impaginati digitali :)

La qualità fisica del compendium è davvero ottima, sotto tutti i punti di vista. Non sapevo si trattasse di un lavoro del TFP Service, bene così  :)

Io ho ancora sigillato The Witcher 3, se acquisto il compendium e me lo leggo non ricevo nessuno spoiler sul terzo capitolo...giusto?
Come potete immaginare è un cavillo fondamentale  :-[

Tranquillo, zero spoiler sul terzo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1779 il: 22 Mag 2015, 09:14 »
Ah, qualcuno vuole sapere tutti i finali?

Sono davvero 30?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1780 il: 22 Mag 2015, 09:15 »
Pezza incoming
http://multiplayer.it/notizie/150225-the-witcher-3-wild-hunt-in-preparazione-la-patch-console-di-the-witcher-3-wild-hunt-sistemera-la-grandezza-dei-testi-e-i-crash.html

Io credo di aspettare la patch prima di continuare. Con il gioco di carte ho già avuto il problema una volta. E poi i sottotitoli più grandi sarebbero cosa davvero molto gradita.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1781 il: 22 Mag 2015, 09:19 »
Provato fino ad ora.
Grafica:difficile da giudicare,ottima disposizione degli spazi,tanta roba in movimento,ma texture,effetti e illuminazione sotto gta5

Provato per quanto tempo? Piu' avanti il gioco è un tripudio per gli occhi, altro che gta5 ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1782 il: 22 Mag 2015, 09:24 »
Dipende dove ha giocato gta5.
Su pc potrebbe aver ragione.

Su console non saprei, visto che non ho The Witcher.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1783 il: 22 Mag 2015, 09:38 »
Provato fino ad ora.
Grafica:difficile da giudicare,ottima disposizione degli spazi,tanta roba in movimento,ma texture,effetti e illuminazione sotto gta5

Provato per quanto tempo? Piu' avanti il gioco è un tripudio per gli occhi, altro che gta5 ;)
sono sempre a bosco fiorito o come si chiama.
Ma io parlavo non di tecnica in generale,quanto di illuminazione e texture e bump mapping e simili sulle stesse.Paragonando le versioni One di gta5 e the Witcher3,il primo è molto più pulito,"solido",fluido e con una telecamera molto molto più morbida.
Mi riferivo solo a quello,per il resto in TW3 c'è un sacco di roba in movimento,i pg han più poligoni.
Ma al colpo d'occhio resta molto più pulito gta,ma sicuramente c'è una bella differenza di spazi e budget.
Era giusato per parlare un po' dell'effetto estetico che mi ha fatto il titolo:lo avrei preferito più pulito e rifinito ecco...ma non mi lamento:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1784 il: 22 Mag 2015, 09:38 »
Provato fino ad ora.
Grafica:difficile da giudicare,ottima disposizione degli spazi,tanta roba in movimento,ma texture,effetti e illuminazione sotto gta5

Provato per quanto tempo? Piu' avanti il gioco è un tripudio per gli occhi, altro che gta5 ;)
Questo è come gira tutto maxato da me. Veramente non ho idea da dove esca questa malsana idea che il gioco sia brutto. Nn ci si avvicinano neanche gli altri open world.
Vedo che si tende a metterlo a confronto con il 2, dimenticandosi completamente che questo è free roaming ed infinitamente più grosso.

https://www.youtube.com/watch?v=1ppGisBEwPI
https://www.youtube.com/watch?v=B012IyJfnbg

Btw, più gioco e più mi piace. Probabilmente il migliore della saga ma proprio a mani basse.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione