Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795600 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1755 il: 21 Mag 2015, 21:49 »

Tre ore, in cui sicuramente mi sono divertito più di te.
Lo so che in fondo ciò che fa rosicare è che The Witcher non è più solo il giocone per pc. Non è solo il tempio per pochi e selezionati adepti. So anche che tu lo giochi perché fino a ieri ti sei sentito un prescelto sacerdote del tempio, oggi non lo sei più e ti pesa..quanto ti pesa..
Gombloddo?

ma ti sei divertito più di me cosa  :D va beh, lasciamo perdere, che veramente nemmeno all'asilo...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1756 il: 21 Mag 2015, 22:11 »
Vuole dire che lui ha giocato, tu invece hai solo visto.
Praticamente tu hai fatto petting, lui una trombata  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1757 il: 21 Mag 2015, 22:19 »
ma ti sei divertito più di me cosa  :D va beh, lasciamo perdere, che veramente nemmeno all'asilo...

Il divertimento è inversamente proporzionale al conteggio dei fili d'erba, sappilo. E so a memoria il tuo palmarès: conosci Sapkowski dal 90, hai letto tutti i libri, ti sei sukato la telenovela polacca sottotitolata in ostrogoto, hai comprato e giocato tutti i giochi della saga, sei andato in clinica per un tot dopo il divorzio di CDP con Tomasz Gop, hai l'attestato "pollice verde" rilasciato da Luca Sardella per la raccolta e il conteggio delle erbe. A ragione di tutto ciò ora ti senti truffato da quella che fino a ieri era la tua software house preferita, che ha sacrificato sull'altare delle versioni console la libidinosa versione PC superdotata. Ma a ragione hai gonfiato anche un po' le pelotas con sto fatto del discorso "downgrade-complotto-console". Anche se su Gaf va per la maggiore qui torniamo a parlare del gioco.

 :baby:

Vuole dire che lui ha giocato, tu invece hai solo visto.
Praticamente tu hai fatto petting, lui una trombata  :D

Ecco esatto  :D
Eh no, ma lui c'ha il beggrraund!!11!
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 22:23 da stepkanevra »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1758 il: 21 Mag 2015, 22:25 »

Il divertimento è inversamente proporzionale al conteggio dei fili d'erba, sappilo. E so a memoria il tuo palmarès: conosci Sapkowski dal 90, hai letto tutti i libri, ti sei sukato la telenovela polacca sottotitolata in ostrogoto, hai comprato e giocato tutti i giochi della saga,

in realtà ho mollato alla sesta puntata, peccato perché il plot è fatto pure bene, poi si perde e diventa noiosa.  :yes: 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1759 il: 21 Mag 2015, 22:32 »
Ho trovato il barbiere. Possiamo fare il taglio che vogliamo, anche piu' volte, ce ne sono di 6 tipi, al costo di 10 monete l'uno. Idem per la barba, solo al prezzo di 5 monete.
Ho scelto capelli lunghi senza codino e sbarbato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1760 il: 21 Mag 2015, 23:05 »
Nel frattempo, continuo a trovare solo roba di livello superiore al mio, è una roba incredibile, quando arrivo tra 25 e 30 sarò una bestia, nel frattempo non riesco a cambiare un'arma che è una.

Si, sto gioco è un discreto troll in quanto a loot.

Prima sono stato 10 minuti buoni per tirare giù sto orso livello 13 (io 6) in uno dei punti "tesoro sorvegliato".Ricompensa: un paio di stivali livello 2 -__-.

In compenso però ho schemi per roba da end game, che non potrò usare prima di un paio di settimane almeno  :D.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1761 il: 21 Mag 2015, 23:42 »
A livello di contenuti che differenza ci sarebbe con questa che ho preso io?Ce ne sono diverse e la cosa è un pò confusionaria su cosa sia meglio scegliere come qualità: http://www.amazon.it/Witcher-Collectors-Prima-Official-Guide/dp/0804162980/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432230561&sr=8-1&keywords=the+witcher+3+prima+official+guide

La tua è la guida ufficiale in inglese, non il compendium.
Il compendium tratta dettagliatamente dell'universo di gioco della saga, dei personaggi, degli avvenimenti dei primi due videogiochi ecc.. Il tutto adornato da splendidi artwork.
Questa è The World of The Witcher, già pubblicata, nella quale viene descritto il mondo di gioco (storia, geografia, personaggi e mostrame vario), tutto inondato di artwork:
http://www.amazon.it/world-Witcher-Video-game-compendium/dp/8866311782/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1432202188&sr=8-2-fkmr0&keywords=the+witcher+3+compendium

Questa è la guida di The Witcher 3, in uscita all'inizio della settimana prossima:
http://www.amazon.it/The-Witcher-Strategica-Ufficiale-italiano/dp/8866311855/ref=pd_bxgy_14_img_y

Sulla prima, hai sentito i (buoni) giudizi qui.
Sulla seconda, mi sbilancerei nell'affermare che è un'ottima guida.
Certo, un giudizio puoi darlo solo dopo aver finito il gioco, ma di guide me ne sono passate sotto gli occhi parecchie, e questa l'ho trovata ben realizzata.

Non spiego i motivi per cui, su entrambe, sono piuttosto ferrato.

Ah, qualcuno vuole sapere tutti i finali?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1762 il: 21 Mag 2015, 23:50 »
Il compendium mi interessa assai, come tutti i libroni che riassumo storie che non ho nessuna intenzione di leggere nella loro interezza ^^

Che differenza c'è fra l'edizione italiana e quella inglese?
Se quella inglese costa il doppio devo pensare che quella italiana sia monca, però non trovo nessuna indicazione sul numero di pagine.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1763 il: 21 Mag 2015, 23:57 »
Questa è The World of The Witcher, già pubblicata, nella quale viene descritto il mondo di gioco (storia, geografia, personaggi e mostrame vario), tutto inondato di artwork:
http://www.amazon.it/world-Witcher-Video-game-compendium/dp/8866311782/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1432202188&sr=8-2-fkmr0&keywords=the+witcher+3+compendium

Questa è la guida di The Witcher 3, in uscita all'inizio della settimana prossima:
http://www.amazon.it/The-Witcher-Strategica-Ufficiale-italiano/dp/8866311855/ref=pd_bxgy_14_img_y

Sulla prima, hai sentito i (buoni) giudizi qui.
Sulla seconda, mi sbilancerei nell'affermare che è un'ottima guida.
Certo, un giudizio puoi darlo solo dopo aver finito il gioco, ma di guide me ne sono passate sotto gli occhi parecchie, e questa l'ho trovata ben realizzata.

Non spiego i motivi per cui, su entrambe, sono piuttosto ferrato.

Ah, qualcuno vuole sapere tutti i finali?

Il TFP service si è occupato della traduzione di entrambi?
« Ultima modifica: 22 Mag 2015, 00:00 da stepkanevra »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1764 il: 22 Mag 2015, 00:26 »
No dai l'accordo commerciale è una stronzata, farlo girare come gira su console non ha niente a che vedere con l'innalzamento delle specifiche su PC, non parliamo di asset diversi ma solo della loro densità a schermo, quindi niente che non si risolva con una normalissima scalabilità.
Il problema è che semplicemente, per quello che ci hanno messo, non gliela faceva...
This, che peraltro sembra confermato dall'intervista di Eurogamer. Intervista che per CDR  per inciso è un disastro ferroviario in galleria, se non per questo passaggio:

Citazione
If they made their purchasing decision based on the 2013 materials, I'm deeply sorry for that, and we are discussing how we can make it up to them because that's not fair.
Danno uno sconto 50% per Cyberpunk a chi ha fatto il preorder PC diTW3?  :baby:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1765 il: 22 Mag 2015, 00:50 »
Intato la patch 1.03  a me ha migliorato sensibilmente il tutto, ora il gioco è semplicemente un burro e ho alzato a ultra praticamente tutto, giusto via i capelli e la distanza della vegetazione ad alto. E più lo guardo e più mi piace, troppi paesaggi da urlo, tutto pulitissimo... sarò di bocca buona ma come open world non avevo mai visto tanto ben di Dio.
Comunque, ma vogliamo o no parlare del gioco? Tipo, ma quanto è fica la missione
Spoiler (click to show/hide)
Poi oggi son finito in una zona dove praticamente sembravo Benny Hill, non ho fatto altro che scappare inseguito da ogni sorta di mostruosità livello 20, elementali, viverne, roba legnosa che mi bloccava a terra, un altro coso che produceva cloni di fumo... madò quante botte che ho preso. Il tutto in un'atmosfera spettacolare, con lo scricchiolìo degli alberi, il rumore del vento mischiato a ruggiti e versi inquietanti, e la continua sensazione del "mo' crepo all'istante" modello Dark Souls. Oh, giocone.
« Ultima modifica: 22 Mag 2015, 00:54 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1766 il: 22 Mag 2015, 00:52 »
Provato fino ad ora.
Grafica:difficile da giudicare,ottima disposizione degli spazi,tanta roba in movimento,ma texture,effetti e illuminazione sotto gta5
Senso del gol:a pacchi
Domani scrivo meglio ma sembra proprio una figata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1767 il: 22 Mag 2015, 01:04 »

Non spiego i motivi per cui, su entrambe, sono piuttosto ferrato.
Ottimo allora, ma questo forse significa che esiste una versione in italiano della guida che ho preso?Perchè mi è parso che le due edizioni fossero differenti come contenuto.
Confesso di aver preferito la guida al compendium perchè la descrizione della prima su Amazon era più completa, così come il corredo di pagine e gli extra, e così tra le 500 pagine e gli screen che mostravano splendidi artwork assieme a descrizione di personaggi e razze, più il grimorio ho pensato che oltre che una guida fosse anche un ottimo compendium.
La descrizione del compendium invece è piuttosto striminzita, senza indicazioni di sorta su quantità e qualità del materiale (nemmeno una foto dell'interno).
Ora chiedo, per essere uno che desiderava di fatto un compendium piuttosto che una guida, ho fatto una cavolata e avrei dovuto preferire il suddetto? E se volessi integrare con quest'ultimo, sarebbe, diciamo, ridondante?
A livello di artwork e confezione (bordi pagina, rilegatura) quale delle due ti è parsa più ispirata?
Grazie mille e complimenti per il sicuramente ottimo lavoro.
« Ultima modifica: 22 Mag 2015, 01:15 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1768 il: 22 Mag 2015, 01:33 »
La guida di The Witcher 3 e il volume The World of The Witcher, di base, non hanno contenuti comuni o in qualche modo sovrapponibili.
Naturalmente parlo delle versioni italiane.

La guida graficamente mi è sembrata un ottimo lavoro, con anche alcune belle illustrazioni, ma il fulcro è nei contenuti: sono 500 pagine piene di materiale sul terzo episodio, incluso il bestiario e le mappe contrassegnate di tutte le regioni, ma con quasi nessun excursus sui retroscena.

Il volume The World of The Witcher, al contrario, contiene lunghi testi su tutti gli aspetti di background, ovviamente con un bel mucchio di illustrazioni. In totale sono 184 pagine per cinque capitoli:
Il mondo e i suoi abitanti
I witcher
La magia e le religioni del continente
Le creature dei Regni Settentrionali
La storia di Geralt di Rivia

Ma non è il classico libro da sfogliare e con due didascalie in croce, occhio: sono oltre centomila parole totali, quindi quanto un romanzo di media lunghezza.

Riguardo la qualità fisica di entrambe, non mi pronuncio: non ci ho ancora messo le mani sopra e, ovviamente, in lavorazione le abbiamo viste solo sotto forma di impaginati digitali :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1769 il: 22 Mag 2015, 02:49 »
Stasera ho fatto la quest secondaria di cui si parlava qualche pagina fa, quella

Spoiler (click to show/hide)

Comunque, seriamente, sono l'unico a cui piace parecchio il gioco di carte?