Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795790 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1710 il: 21 Mag 2015, 15:08 »
Elma come diavolo fai a non riparare ogni momento le armi, non combatti? A me si sfasciano che è una bellezza  :cry: Per quanto riguarda i soldi, che fai, raccogli tutto e vendi, tipo le armi addosso ai caduti? Tra l'altro i mercanti sono degli spilorci, cioè otto monete per una spada?
si le armi si rompono che è un piacere... però ci sono quei kit di autoriparazione che spesso si trovano tra il loot pregiato (tipo i tesori custoditi) che risovono la situazione.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.832
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1711 il: 21 Mag 2015, 15:30 »
Ma le opzioni per migliorare i movimenti con il pad Ps4?
qualcuno per cortesia li riposti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1712 il: 21 Mag 2015, 16:03 »
Elma come diavolo fai a non riparare ogni momento le armi, non combatti? A me si sfasciano che è una bellezza  :cry: Per quanto riguarda i soldi, che fai, raccogli tutto e vendi, tipo le armi addosso ai caduti? Tra l'altro i mercanti sono degli spilorci, cioè otto monete per una spada?

No no, combatto eccome, anche combattimenti che probabilmente potrei lasciare perdere. Però appunto, esplorando tanto, mi capita spesso di cambiare armi/armor e se qualcuna scende sotto la soglia di attenzione ne uso una di ricambio.

Il problema per mè ora è che a in questo secondo capitolo, non riesco a trovare uno straccio di fabbro senza andare per forza nelle città più grandi, visto che prima volevo esplorare la prima "regione" da cui si inizia.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1713 il: 21 Mag 2015, 16:09 »
Alcuni mercanti vendono il kit di riparazione. Comodo se devi riparare la tua arma preferita e ti trovi nel bel mezzo di una palude piena di donne nude! Non ho idea del costo però. Lo si trova anche in giro.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1714 il: 21 Mag 2015, 16:25 »
The Witcher 3: Wild Hunt - Patch 1.03 changelog:
Boosted texture anisotropy sampling to 16x on Ultra preset
Eh? Ma non andava forzato da pannello nVidia, che nel gioco l'opzione non c'era? :suspious:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1715 il: 21 Mag 2015, 16:27 »
Alcuni mercanti vendono il kit di riparazione. Comodo se devi riparare la tua arma preferita e ti trovi nel bel mezzo di una palude piena di donne nude! Non ho idea del costo però. Lo si trova anche in giro.

Si, ne ho qualcuno, ma li tengo per i momenti di vera emergenza.

Alla fine uno straccio di fabbro son riuscito a trovarlo.

Per aumentare il carico trasportabile invece ho visto che si possono comprare le selle nuove per il cavallo, una volta equipaggiate, aumentano di 30 il carico trasportabile. Immagino ci siano varie selle in giro.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1716 il: 21 Mag 2015, 17:15 »
Non so, io cavalco a pelo, come le amazzoni! Fa più pro player!

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1717 il: 21 Mag 2015, 17:28 »
Grrr  >:( Maledetto lupo mannaro...
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1718 il: 21 Mag 2015, 17:39 »
Io ho finito lo spazio nell'inventario, ma non c'è un deposito come nel secondo da qualche parte dove posare roba in eccesso? Non saprei veramente cosa vendere a questo punto. Nel frattempo, continuo a trovare solo roba di livello superiore al mio, è una roba incredibile, quando arrivo tra 25 e 30 sarò una bestia, nel frattempo non riesco a cambiare un'arma che è una.
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1719 il: 21 Mag 2015, 18:12 »
Sono diventato campione degli scontri a mani nude dopo 4 risse con 4 tizi  ;D
Sembrava forse un po' troppo fight club ma va bene così.  8)
Devo poi rettificare una critica che avevo fatto sui villaggi. Andando piu' avanti sono piu' grandi e sono delle vere e proprie città con piu' gente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1720 il: 21 Mag 2015, 18:13 »
Grrr  >:( Maledetto lupo mannaro...

Se lo attiri verso la luce non recupera energia. Se è quello che ho capito io, perché ce ne sono altri piu' avanti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1721 il: 21 Mag 2015, 18:32 »
Grrr  >:( Maledetto lupo mannaro...

Se lo attiri verso la luce non recupera energia. Se è quello che ho capito io, perché ce ne sono altri piu' avanti.
a saperlo... cmq ci ho fatto uno scendiletto :yes: grazie 
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1722 il: 21 Mag 2015, 19:20 »
Mi sa che a breve lo prendo pure io. Sarà l'ultimo gioco prima della catastrofe.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1723 il: 21 Mag 2015, 19:30 »
con rammarico constàto che il thread sta diventando progressivamente (ed inevitabilmente) spoileroso, quindi a breve non potrò più leggerlo

brutti cattivi  :P

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1724 il: 21 Mag 2015, 19:34 »
Io ho finito lo spazio nell'inventario, ma non c'è un deposito come nel secondo da qualche parte dove posare roba in eccesso? Non saprei veramente cosa vendere a questo punto.

Non credo onestamente abbiano messo il baule/deposito come nel primo o nel secondo. L'alternativa migliore è trovare le selle per il cavallo che aumentano il peso trasportabile.

Io comunque di solito vendo tutte le armi o le armor che non uso, e le cianfrusaglie comuni e più pensanti. Ok che si possono smontare per ricavarne materie prime, ma insomma, per ora non mi pare di essere a corto di materie prime.

Meanwhile

Spoiler (click to show/hide)

 :yes: :yes: :yes: