Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795607 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1515 il: 19 Mag 2015, 18:44 »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1516 il: 19 Mag 2015, 18:48 »
Cmq Raga , un consiglio. Su console settare immediatamente la sensibilità sugli stick , specialmente quello destro. Il gioco migliora dal giorno alla notte.

Come andrebbero settati?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1517 il: 19 Mag 2015, 18:54 »
Appena sali a cavallo bastano un paio di minuti al trotto per annichilire tutto ciò che è stato in ambito GDR.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1518 il: 19 Mag 2015, 19:13 »
Consigliate di iniziarlo ad hard o Very hard?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1519 il: 19 Mag 2015, 19:20 »
Cmq Raga , un consiglio. Su console settare immediatamente la sensibilità sugli stick , specialmente quello destro. Il gioco migliora dal giorno alla notte.

Come andrebbero settati?
Credo al massimo,ma mi unisco anche io alla domanda! Sul fatto della mela,posso ipotizzare che cmq si è ai confini e la guerra li è arrivata per prima,quindi il cibo magari scarseggia e diventa vitale,ma son solo mie supposizioni.Certo se scarseggia non dovrebbero lasciarlo sul tavolo,anche questo è vero :D cmq ha ,almeno per ora un senso d'immersione strepitoso,sembra di esserci. Questi qui,e lo dico perche ho/sto rigiocando il primo(che non ho mai finito)hanno fatto con poco tempo un balzo tecnologico e soprattutto artistico incredibile! Per artistico intendo anche le cura delle cut scene o delle movenze nei dialoghi "normali",e te ne rendi conto rigiocando proprio il capostipite di quanta strada hanno fatto,passando da quello che sembra una delle cose piu rozze del mondo a questo TW3. Sembra(almeno per ora) che ogni gesto,ogni sopracciglio alzato ogni espressione sia stata studiata e mai messa li cosi. Te ne rendi subito conto anche con i personaggi  secondari,come la locandiera a quasi inizio gioco(non credo di far spoiler dicendo che c'è una locandiera),delle espressioni e dei movimenti che fa,che restituiscono in maniera splendida le sensazioni,unite ad una recitazione eccellente(nonostante non capisco l'inglese cosi bene, e quindi il mio è inteso piu come tono di voce etc etc). Speriamo continui a sorprendermi cosi.
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 19:23 da Valas73 »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1520 il: 19 Mag 2015, 19:41 »
È bellissimo.
E non avrò mai il tempo di giocarlo, da lì a ottobre.
Piango.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1521 il: 19 Mag 2015, 19:58 »
Consigliate di iniziarlo ad hard o Very hard?

Io ho selezionato hard. Visto che i precedenti li ho giocati a normal non volevo esagerare  :baby:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1522 il: 19 Mag 2015, 20:00 »
A me arriverà venerdì: naturalmente verrà settato a facile ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1523 il: 19 Mag 2015, 20:13 »
E che le reazioni fossero sensate e commisurate, quello si; rubare una mela ed essere uccisi ha senso se si è un villico, non se si è il possente Mastroianni (non conosco l'ambientazione, quindi non ho idea di quale sia lo status sociale del Wiccero).

I Witcher non sono visti di buon'occhio dalla popolazione, vengono assoldati per cacciare i mostri ma sono al più tollerati.

Ho fatto una piccola missione secondaria e nonostante fosse quasi un tutorial,la scelta che ho fatto mi ha lasciato subito di sutcco per la caratterizzazione dei personaggi coinvolti e del suo epilogo.

Nel 2 c'erano alcune secondarie davvero belle per possibilità di scelta, se le hanno riproposte anche qui sono contentissimo!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1524 il: 19 Mag 2015, 20:33 »
Trovo molto interessante il sistema di indagini che è meno banale e scontato di quello che può sembrare.
Mi ricorda l'ultimo Batman sotto questo aspetto. Mi piace.
Ho fatto un po' di missioni secondarie per far salire di livello il personaggio. Alcune nascondono colpi di scena notevoli.
Ho fatto anche qualche giretto sott'acqua, ci sono alcuni tesori nascosti (com'è lecito aspettarsi) niente male.
Mi sta intrigando non poco nonostante alcune perplessità iniziali.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1525 il: 19 Mag 2015, 20:38 »
Io l'ho installato, lo gioco per bene nel weekend.

Per ora ho guardato solo la grafica: con la 970 tutto high e hairworks solo a Geralt mi fa intorno ai 55fps nel boschetto iniziale, anche col cavallo in corsa.
Ho seguito un po' la guida di nVidia, mettendo anche supersampling 4K e vsync adattivo dal pannello driver.
Visivamente è proprio bellissimo, a parte le piante e una generale sensazione che stutteri anche se gli FPS ci sono; non capisco bene perchè. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1526 il: 19 Mag 2015, 21:37 »
Cmq Raga , un consiglio. Su console settare immediatamente la sensibilità sugli stick , specialmente quello destro. Il gioco migliora dal giorno alla notte.

Come andrebbero settati?

La sensibilità dello stick destro di default non è alta, di più.  Prova ad abbassarla di un bel pò.  Anche lo stick sinistro . Fai una prova e fammi sapere.  Secondo me migliora veramente tanto il controllo del pg e della visuale.

Qualcuno ha capito come raccogliere gli alveari? C è un npc che li compra e paga bene , si possono fare un sacco di soldi. Il crafting è uno spettacolo. C è un mare di roba tra item piante e compagnia. Ho trovato dei luoghi con tesori nascosti,  spade gialle e blu. Sto cazzeggiando  da ore... strepitoso su ps4. Altro che segato  :D
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 21:42 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1527 il: 19 Mag 2015, 22:11 »
Gli alveari io li raccolgo incendiandoli prima. Se lanci la magia del fuoco (e penso pure con la telecinesi) cascano a terra all'istante.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1528 il: 19 Mag 2015, 22:11 »
[]
Certo simili reazioni non dovrebbero scatenarsi per una ... mela  :)
Dimentichi che, teoricamente, siamo tutti "QUA" per una ... mela, in fondo.
 :P

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1529 il: 19 Mag 2015, 22:52 »
anso, non è topic della gnugna questo...



o no?  :whistle: