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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415161 volte)

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Offline Account_191220

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4005 il: 28 Apr 2016, 15:27 »
Ma battersene il cazzo della valutazione?
Pare brutto?

armandyno

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4006 il: 28 Apr 2016, 15:53 »
Io ci stavo provando a fare tutte S ma solo per una questione di percentuale, però non ero sicuro che fossero necessarie.
Poi mi sono rotto e ho cambiato gioco  :evil:
Pero se ci penso mi viene voglia di rigiocarci, il gameplay è stellare.

Offline Magallo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4007 il: 28 Apr 2016, 16:35 »
Ma battersene il cazzo della valutazione?
Pare brutto?

Boh, no, non so. A me un po' interessa. Piu' che altro se non ci fosse proprio andrebbe benissimo, ma essendoci non riesco a non farci caso.  :(

Offline Getter

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4008 il: 29 Apr 2016, 04:33 »
Quiet a Udine. Domani o sabato vedo di beccarla, sempre se non riparte subito. Topa fotonica.

https://twitter.com/fareastfilm/status/725693659098796032?s=08
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Magallo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4009 il: 29 Apr 2016, 10:10 »
Quiet a Udine. Domani o sabato vedo di beccarla, sempre se non riparte subito. Topa fotonica.

https://twitter.com/fareastfilm/status/725693659098796032?s=08

Davvero una bella topolotta.

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4010 il: 29 Apr 2016, 10:21 »
Quiet a Udine. Domani o sabato vedo di beccarla, sempre se non riparte subito. Topa fotonica.

https://twitter.com/fareastfilm/status/725693659098796032?s=08
Timbrala per tutti noi!

Online SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4011 il: 02 Mag 2016, 15:03 »
Quel genio di K. ha messo la VERA S di fine missione solo se si prende il bonus "nessuna traccia".
Possiamo vederla così.
Le altre S prese non sono legate al vero stealth.
Ricapitolando. Abbiamo due modi per prendere la S.
Essere più veloci di Flash senza star a badare allo stealth oppure metterci delle ore ma restando nei requisiti del bonus "nessuna traccia".
Per mè è geniale fermo restando che il famigerato bonus (che sono riuscito a prendere in una sola missione per ora) richiede grande impegno mentale. Impossibile per uno cristiano andare oltre le due missioni di fila senza fumarsi il cervello.


Mah. A me 'sta cosa non convince del tutto. Il bonus 'nessuna traccia' è davvero proibitivo e ti castra in tutto e per tutto. Praticamente non puoi fare NIENTE: vanifica di fatto tutta la corsa all'espansione e a al farming selvaggio che il gioco invece ti invita a fare (pure troppo per la verità) ed è davvero davvero impossibile considerando che non puoi fare niente, non puoi addormentare nè stendere nessuno, non puoi fare davvero un caspio di niente. Troppo castrante. Non dico che non sia affascinante provarci così per sfizio, pero' è una cosa allucinante. Mentre magari fare una missione di stealth vero e stiloso, senza allertare nessuno ma addormentando/stendendo le guardie, ma mettendoci un sacco di tempo per portare a termine la missione, di fatto non viene premiata in nessun modo. Cioè ci sono due modi, uno opposto all'altro, che sono agli antipodi, mentre nel mezzo non c'è niente. Per come la vedo io, e per come intendo io 'ben fatte' le missioni, ci vuole un bel po' di tempo, senza farsi scoprire ne' allarmare le guardie, ma non rinunciando ad una buona dose di mazzate/stordite/addormentate.
Il fatto che già a metà gioco Snake ha tante di quelle possibilità che fare tutto stealth usando silenziatori e tranquillanti diventava troppo facile se non avessero messo anche il tempo come limite per ottenere le S se consideriamo che talebani a parte come me, 9 persone su 10 usano quanto meno  i marker che distruggono lo stealth e la tensione. Si poteva al limite levare il fattore tempo a patto di fare tutto senza marker ed aiuti vari. Ergo che il gioco si eleva ad un nuovo ed incredibile step con il NESSUNA TRACCIA. Basta fare massimo una missione al giorno con target Nessuna Traccia per non fondere il cervello.
« Ultima modifica: 02 Mag 2016, 15:10 da SalemsLot »
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Online SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4012 il: 07 Mag 2016, 07:58 »
Sbaglio o questo è il primo gioco della storia in cui puoi perdere risorse e cose ottenute anche se non lo stai giocando causa attacco altrui?
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Offline Magallo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4013 il: 09 Mag 2016, 09:34 »
Ieri sera missione 22.

Minchia che

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4014 il: 09 Mag 2016, 09:46 »
Ieri sera missione 22.

Minchia che

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Quella in effetti è la più pallosa a mio avviso. Ricordo che ebbi un approccio alla rambo e feci largo uso dell'invisibilità per quel poco che durava.
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Offline Giobbi

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4015 il: 09 Mag 2016, 10:09 »
Ieri sera missione 22.

Minchia che

Spoiler (click to show/hide)

Metti sotto spoiler che missione e'? Non ricordo

Online SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4016 il: 09 Mag 2016, 10:33 »
Ieri sera missione 22.

Minchia che

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Metti sotto spoiler che missione e'? Non ricordo
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4017 il: 10 Mag 2016, 08:24 »
Mbo,io arrivai alla fine senza allertare nessuno...certo non alla prima eh,ma non la ricordo così dura.
Peccato che arrivato a dieci metri dal bersaglio mi Son fatto beccare come un pollo mentre pensavo a come farlo fuori in modo pulito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4018 il: 10 Mag 2016, 18:06 »
IGN: Konami Profits Rise After Switching To Mobile

Buon per loro, anche se magari dovevano trovare una via di mezzo tra la Kojimata che ti ciuccia via 10 anni ed i giochini mobile scemi... se continuano così però magari fra qualche anno ci riprovano a tirar fuori qualche Videogioco.

Offline Giobbi

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4019 il: 10 Mag 2016, 19:19 »
Mbo,io arrivai alla fine senza allertare nessuno...certo non alla prima eh,ma non la ricordo così dura.
Peccato che arrivato a dieci metri dal bersaglio mi Son fatto beccare come un pollo mentre pensavo a come farlo fuori in modo pulito

Sì anche io non la ricordo molto ostica anche perché si conosce già lo scenario