Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412416 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3105 il: 23 Set 2015, 20:14 »
Ma lol, basta imparare a usarla/avere meno sfiga e praticamente ti finisce il gioco da sola  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3106 il: 23 Set 2015, 20:21 »
Ma lol, basta imparare a usarla/avere meno sfiga e praticamente ti finisce il gioco da sola  :D
Eh ma è ancora peggio per quanto mi riguarda, ora come ora fa cacare, quando sblocchi cosa fa tutto lei... non so voi ma non sono ancora diventato rincoglionito e non ho bisogno che una con le tette al vento giochi al posto mio  :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3107 il: 24 Set 2015, 00:25 »
Ma lol, basta imparare a usarla/avere meno sfiga e praticamente ti finisce il gioco da sola  :D
Eh ma è ancora peggio per quanto mi riguarda, ora come ora fa cacare, quando sblocchi cosa fa tutto lei... non so voi ma non sono ancora diventato rincoglionito e non ho bisogno che una con le tette al vento giochi al posto mio  :D

Non è giocare al posto tuo, è sfruttamento razionale delle risorse del gioco.
E' utile soprattutto quando devi ripulire un avamposto piuttosto popolato con soldati con caratteristiche elevate che vuoi recuperare visto che
Spoiler (click to show/hide)

E, comunque, si, se equipaggiata per essere silente e ben diretta fa praticamente tutto lei, volendo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3108 il: 24 Set 2015, 00:33 »
eh si bellissimo, così i diversivi e le tattiche d'infiltrazione non servono a nulla... no grazie, preferisco giocare vecchiostile ed attirare le guardie manmano e stordirle una ad una  :)

Però se avete qualche idea su come farmarla il più velocemente possibile accetto consigli eh, così mi levo il pensiero.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3109 il: 24 Set 2015, 00:47 »
eh si bellissimo, così i diversivi e le tattiche d'infiltrazione non servono a nulla... no grazie, preferisco giocare vecchiostile ed attirare le guardie manmano e stordirle una ad una  :)

Se leggi bene, ho detto "avamposti piuttosto popolati" in virtù del fatto che molti soldati implica un impiego del tempo di neutralizzazione superiore alla durata di un "pisolino indotto". E visto che le guardie degli avamposti fanno i truni e che ad ogni cambio turno cambia la guardia (aka si rimpolpa il contingente), ripulire velocemente un avamposto (l'ennesimo) solo per recuperare delle guardie (cosa che farai spessissimissimisimo nel gioco, visto che man mano che vai avanti e più i soldati hanno caratteristiche migliori) è cosa buona e giusta e che non ti distrae troppo dai compiti principali.

Quando arriverai ad aver ripulito (per aquisizione soldati) più di 50 volte un avamposto, ringrazierai anche te il fatto di poterlo fare in 5 minuti invece che 20 grazie a Quiet.

Però se avete qualche idea su come farmarla il più velocemente possibile accetto consigli eh, così mi levo il pensiero.

Io c'ho messo 3-4 missioni (se rammento bene 1 sola principale): portatela dietro in missioni abbastanza corte e/o semplici (tipo quelle di recupero prigionieri), mandala in esplorazione dell'avamposto, seleziona un luogo di cecchinaggio (e lasciacela senza farle fare niente se non hai ancora i suoi fucili silenziati), concludi la missione con successo (meglio se con un punteggio alto (da "B" in su)) ed in poco tempo avrai maxato la sua affinità.
Se hai i fucili silenziati (o se le dai l'ordine di coprirti in caso venissi scoperto e le cose si facessero un po' calienti), farle sparare qualche colpo aiuta nel guadagnare maggiore affinità.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3110 il: 24 Set 2015, 06:35 »

eh si bellissimo, così i diversivi e le tattiche d'infiltrazione non servono a nulla... no grazie, preferisco giocare vecchiostile ed attirare le guardie manmano e stordirle una ad una  :)

Se leggi bene, ho detto "avamposti piuttosto popolati" in virtù del fatto che molti soldati implica un impiego del tempo di neutralizzazione superiore alla durata di un "pisolino indotto". E visto che le guardie degli avamposti fanno i truni e che ad ogni cambio turno cambia la guardia (aka si rimpolpa il contingente), ripulire velocemente un avamposto (l'ennesimo) solo per recuperare delle guardie (cosa che farai spessissimissimisimo nel gioco, visto che man mano che vai avanti e più i soldati hanno caratteristiche migliori) è cosa buona e giusta e che non ti distrae troppo dai compiti principali.

Quando arriverai ad aver ripulito (per aquisizione soldati) più di 50 volte un avamposto, ringrazierai anche te il fatto di poterlo fare in 5 minuti invece che 20 grazie a Quiet.

Esatto, senza considerare che se Quiet uccide troppa gente il grado S può diventare quasi impossibile. O sbaglio?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3111 il: 24 Set 2015, 07:58 »
'Sto videetto uppato tanto per, senza nemmeno averlo linkato mezza volta, m'ha fatto d'un tratto 100 visualizzazioni, che per i miei standard ridicoli sono piuttosto significative  xD Sarà carino :0
https://youtu.be/dgy9EBIgPbY

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3112 il: 24 Set 2015, 08:24 »
'Sto videetto uppato tanto per, senza nemmeno averlo linkato mezza volta, m'ha fatto d'un tratto 100 visualizzazioni, che per i miei standard ridicoli sono piuttosto significative  xD Sarà carino :0
https://youtu.be/dgy9EBIgPbY
Beh si carino, anche se il preferivo usare il metodo più semplice, ovvero:
se lanci il diversivo ad una decina di metri da loro sentiranno il rumore della "carica", uno di loro si avvicinerà ad essa ed a quel punto, se la fai esplodere il tizio sarà stordito dal palloncino così potrai occuparti facilmente del secondo.

Il metodo migliore è con il diversivo elettrico, in quel caso ci sono ottime probabilità che il secondo tizio si avvicini al finto Snake per farlo esplodere e rimanga folgorato  ;D
Certo, quelli più furbi sparano al diversivo da lontano, ma è più raro che accada.

@Thar: a me bastano le armi tranquillanti per ripulire avamposti in 2 minuti :)
Cmq si, cercherò qualche missione semplice tra le prime del gioco, che nel free roaming è uno strazio, preferisco il D-Walker o la combo micidiale: D-Dog+Jeep=il Segnalator  :D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3113 il: 24 Set 2015, 09:05 »
quando mi capita di ripulire un accampamento da solo vado di sniper ZZZ senza un domani. se poi lo equipaggio pure a quiet diventa un duetto d'amor <3

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3114 il: 24 Set 2015, 21:58 »
Oggi dopo 27 gg ininterrotti di gioco, per la prima volta l ho mollato. E non ho intenzione di riprenderlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3115 il: 24 Set 2015, 22:43 »
esticazzi? :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3116 il: 24 Set 2015, 22:45 »
Beh, considerato che ero disposto a giocarlo fino a Natale.

Purtroppo è finita male. Ho approfondito nel topic spoileroso. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3117 il: 24 Set 2015, 22:49 »
Anche per me è finita male, ma per altri motivi... gli stimoli per continuare a giocarci son svaniti, vorrei almeno finire le secondarie però... :/

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3118 il: 24 Set 2015, 22:51 »
Beh, considerato che ero disposto a giocarlo fino a Natale.

Purtroppo è finita male. Ho approfondito nel topic spoileroso. :)
ah ok, mea culpa. pensavo intendessi di averlo piantato di punto in bianco senza finirlo, e ti invitavo ad elaborare :)
io sono ancora in ballo quindi non approfondirò nell'altro topic per ora!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3119 il: 24 Set 2015, 22:56 »
Si, diciamo che l ho piantato. Finito la storia, ma ancora tanto da spulciare e filmati easter egg da sbloccare.

Sono al 55%, come puoi capire mi manca ancora un pò di rova da vedere, fare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................