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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 414957 volte)

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Offline Ale

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2760 il: 08 Set 2015, 12:27 »
ok, sono al 23% dopo un numero di ore che probabilmente bastava a finire tutti gli altri Metal Gear messi insieme, e in questi giorni sono passato molteplici volte da OMG è il gioco del millennio1!!11! all'essere piuttosto deluso da certi aspetti e viceversa...
E con la storia che va avanti un pezzettino (ino ino) alla volta sto diventando sempre più impaziente di sapere come va a finire :hurt:
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 12:30 da Ale »
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2761 il: 08 Set 2015, 12:41 »
Scusate, ma solo io ho tirato fuori(su consiglio di Ocelot)
Spoiler (click to show/hide)

Nope, ho fatto lo stesso pure io.

Il punto è che Miller preme affinchè l'Honey Bee venga recuperato carico per il cliente.
Infatti credo di aver completato anche un obiettivo opzionale non usandolo.
Che poi in realtà a me ha dato anche l'obiettivo Skull eliminati, solo che di fatto continuavano a spawnare... Mboh... Non ho capito bene quella parte. Poi la rigioco.
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Offline ederdast

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2762 il: 08 Set 2015, 12:53 »
@Rega: non se il solo anche io li ho brasati same same.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Rega

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2763 il: 08 Set 2015, 13:01 »
Ma è Ocelot o Miller? Cavoli, si assomigliano troppo le voci dei doppiatori. :)
Parlando dei Buddies, il cavallo è utilissimo per spostarsi rapidamente, e per fuggire in caso di emergenza, anche se, da quando l'ho bardato, mi sembra che corra più lentamente.
DD è fantastico, per ora il compagno ideale in quasi ogni missione.
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2764 il: 08 Set 2015, 13:30 »
Ma la MB rimane sempre con quell'aspetto "lavori in corso"?
Pensavo che dopo aver sviluppato qualche piattaforma nuova l'aspetto sarebbe divenuto via via più definitivo. E di interni manco a parlarne eh?

Offline UnNamed

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2765 il: 08 Set 2015, 13:38 »
Arrivato alla quarta missione, mi sta piacendo ma non mi sta facendo esplodere la testa.
Non mi piacciono le baracconate nella trama, spero che alla fine trovino una giustificazione plausibile.

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2766 il: 08 Set 2015, 14:05 »
Ma la MB rimane sempre con quell'aspetto "lavori in corso"?


probabilmente il costruttore non ha ancora incassato i GMP dalla banca dei DD e quindi finchè non vede il grano effettivo le facciate non le dipinge  ;D
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2767 il: 08 Set 2015, 14:21 »

Non mi piacciono le baracconate nella trama


Allora non ti piacciono i Metal Gear. Secondo me bisogna pensare a questa saga come una saga "supereroistica" alla Batman.
Inutile pensare a tecnologie e poteri più o meno impossibili.

Offline master of puppets

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2768 il: 08 Set 2015, 14:26 »
https://www.youtube.com/watch?v=r_GH6M7cUq4

E' da qualche giorno che la canticchio  ;D

Voi no?

Offline Ale

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2769 il: 08 Set 2015, 14:36 »
io l'ho messa anche come musica dell'elicottero..

comunque mi sa che quel video in questi giorni ha ricevuto un impennata di visualizzazioni, ahah
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Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2770 il: 08 Set 2015, 16:56 »
all'essere piuttosto deluso da certi aspetti e viceversa...
Dicci...
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Offline Ale

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2771 il: 08 Set 2015, 17:29 »
Sono osservazioni parziali visto che penso di essere forse neanche a metà gioco, e in parte legate alla natura open world del gioco, comunque:

- per iniziare una missione bisogna recarsi in uno dei punti prestabiliti, a volte lontani anche alcuni km dal punto in cui ci si trova attualmente. Vero è che ci sono sempre delle cose da poter fare nel tragitto, e puoi sempre usare un veicolo, ecc., ma alla lunga trovo comunque terribili per il ritmo questi tempi morti e spesso mi trovo a desiderare una funzione di instant travel fino al punto di inizio missione

- la storia è troppo diluita: su 16 missioni principali fatte ce ne saranno state 3-4 con brevi filmati, il resto è quasi solo Miller/Ocelot che parla. Spero che andando avanti questo aspetto migliori..

- stessa cosa per i boss fight. Dove sono?? :( spero di incontrarli più avanti..

- ebbene si, mi manca pure il codec :( anche se probabilmente hanno fatto bene a toglierlo..

Detto questo il gioco a livello di meccaniche è eccezionale, poco da obbiettare. Le missioni che ho fatto per la maggior parte mi sono piaciute parecchio, il buddy system è una figata, e mi piace persino il fulton. Inoltre vedere la Mother Base crescere un pezzo alla volta grazie ai propri sforzi è un'altro degli aspetti riusciti del gioco.


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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2772 il: 08 Set 2015, 18:13 »
Scusate, ma solo io ho tirato fuori(su consiglio di Ocelot)
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2773 il: 08 Set 2015, 18:16 »
Premi L1, il codec c è ma semplificato/diretto con una sola persona.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2774 il: 08 Set 2015, 18:19 »
Ma è Ocelot o Miller? Cavoli, si assomigliano troppo le voci dei doppiatori. :)
Parlando dei Buddies, il cavallo è utilissimo per spostarsi rapidamente, e per fuggire in caso di emergenza, anche se, da quando l'ho bardato, mi sembra che corra più lentamente.
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