Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415085 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2400 il: 26 Ago 2015, 01:02 »
Da quel che ne so dal Q&A di spaziogames (micro-spoilerino a seguire sulla struttura gioco-finali)
Spoiler (click to show/hide)
Eh...se non fa parte del normale flusso narrativo...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2401 il: 26 Ago 2015, 11:40 »
The Man Who Fooled The World (again!) - Chi è davvero Venom Snake?

Una raccolta di mie speculazioni sulla trama di MGSV basata sugli indizi seminati nei trailer sin dal reveal...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.365
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2402 il: 26 Ago 2015, 12:25 »
Ma mettere sotto spoiler?

Stica c è da abbandonarlo sto topic.

premesso che ho anche io guardato l'ultimo trailer di tutte le serie montato da Kojima,
sono d'accordo con te.

Ahimé in questo topic penso non ci si possa più entrare serenamente,e il paradosso é che il gioco ancora non é nelle mani di nessuno che ha scritto qui dentro negli ultimi giorni,ma é un fiorire di robe di trama e personaggi.
Questa é la cosa che a me personalmente da più fastidio,non penso se ne possa neanche discutere,é un mio parere personale che può non essere condivisibile,ma tant'é.

ci sarebbe da fare lo slalom tra i commenti,spoiler non segnalati,spoiler non gestiti bene da tapatalk,titoli di articoli di forumers che comunque evidenziano personaggi/trama di cui magari si ignora  quindi é un attimo leggere cose che non si vuole sapere,etc

in questo momento e per le prossime settimane sarebbe bello avere solo commenti di chi ha giocato o piccole info sul gameplay, impossibile la gestione qui dentro.
Ci vorrebbero 2 topic(forse su gaf é così?non so se lì hanno il buonsenso che manca qui,boh,qui per un gioco simile  e di tale importanza si potrebbe fare un topic a parte)uno spoiler free di chi commenta/giudica il giocato alla mano,uno spoiler a manetta e liberi

penso che mi eclisso da questo thread,non so,ma a malincuore perché non lo giocherò per mesi ma mi sarebbe piaciuto leggere commenti di gente di questo foro che lo gioca quando lo avrà per le mani e di cui mi piace leggere(é fuori discussione che mi compri una PS4 solo per un gioco)
« Ultima modifica: 26 Ago 2015, 12:27 da Tetsuo »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2403 il: 26 Ago 2015, 14:06 »
Ma non c era chi si lamentava - vedi MGS4 - di poco gameplay e tanti filmati? Per non citare il nonpluberrimo MGS3...

Ma lol, quando uscì Mgs4 le cassandre ululavano al filmatone interattivo strapalloso ogni 2 x 3.
Ora col cinque Hideo si dedica al "gioco" (cosa buona e giusta), e borda critiche perché c'è meno trama.
Ora il quattro a filmatoni esagerava invero (mi ricordo pezzi da primo tempo di un film qualsiasi) ma non ci lamentiamo se con questo si gioca, no?
Sempre IMHO eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2404 il: 26 Ago 2015, 16:40 »
Io sono il primo a sostenere lo spoiler libero nei thread, maccribbio non prima dell'uscita dei giochi!
Non entro piu' qui dentro fino a novembre.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2405 il: 26 Ago 2015, 17:04 »
Ma che è sto pessimismo? Forse è l'unico thread di MGSV di Italia dove non è volata manco l'ombra di uno spoiler...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2406 il: 26 Ago 2015, 17:41 »
In effetti io pure non ho visto ombra di spoiler.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.130
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2407 il: 26 Ago 2015, 17:43 »
a me pare chiaro che chi vuole rimanere totalmente all'oscuro, ci sta eh, non debba neanche entrare in un topic del genere. Quelle che si son fatte sono speculazioni, poi si è parlato della struttura del gioco, ho trovato molto più spoilerose delle recensioni che purtroppo ho letto nemmeno so io perché, a riguardo ai boss e non.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2408 il: 26 Ago 2015, 18:15 »
Qui lo danno disponibile (50€ spedito). Possibile?

http://www.consoleplanet.it/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-ps4.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2409 il: 26 Ago 2015, 18:18 »
Potrebbe benissimo essere una versione non ita ma multilingua italiano incluso. Ergo non è valida per le promo preorder dove accettano usato come gamestop, MediaWorld.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2410 il: 26 Ago 2015, 18:21 »
Potrebbe benissimo essere una versione non ita ma multilingua italiano incluso. Ergo non è valida per le promo preorder dove accettano usato come gamestop, MediaWorld.

Sì, è multilingua come dici, ma questo non cambia il fatto che il gioco dovrebbe uscire il primo settembre, non oggi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2411 il: 26 Ago 2015, 18:23 »
5 giorni prima non è una rottura grave per un day one. Che poi è da verificare se effettivamente è disponibile in magazzino e pronto per la spedizione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2412 il: 26 Ago 2015, 20:19 »
5 gg non è una rottura grave? O_O

 :-*
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2413 il: 26 Ago 2015, 20:29 »
In Italia per un uk no. Io comprai qualche anno fa Dragon's Crown Usa per ps3 da Youtoo a Torino e mi arrivò una settimana prima del day one. E c'è gente che comincia i walktrough su youtube mediamente 10/15 giorni prima.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.711
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2414 il: 26 Ago 2015, 22:17 »
Minchia il trailer : [.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net