Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412399 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2265 il: 13 Ago 2015, 19:34 »
Apperò.
Non ci credo, ma se il team si sposta in blocco è meglio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2266 il: 13 Ago 2015, 19:59 »
edit
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2267 il: 13 Ago 2015, 20:35 »
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-12-news-videogiochi-metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-non-ha-unimpostazione-della-difficolta

Aggiornamento, 13 agosto: JunkerHQ ha corretto le informazioni precedentemente emerse su Metal Gear Solid V. Il titolo avrà effettivamente un'impostazione della difficoltà, ma sarà selezionabile solo dopo aver completato il gioco, sbloccando così difficoltà più alte
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2268 il: 13 Ago 2015, 21:28 »
Come Ground Zeroes quindi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2269 il: 13 Ago 2015, 21:36 »
Perché c'erano dubbi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2270 il: 13 Ago 2015, 23:33 »
Be dai...Ground Zeroes senza "aiuti" non era così semplice (sempre se si volesse tenere una condotta pulita )
Se usano GZ come si deve e quindi raccgono i loro bravi feedback non è così difficile che rendano le guardie più aggressive in caso di allerta e quindi più punitive.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2273 il: 17 Ago 2015, 17:39 »
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Guida Ufficiale Completa Esclusiva GameStop

Italiana




Sul sito di Amazon hanno messo le foto della limited (eng - c'è l'artwork di Shinkawa)





e questa da GS ancora non c'è, si aspettano risposte su FB/Twitter...

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2274 il: 17 Ago 2015, 21:06 »
Assurdo, pure le guide in esclusiva al gamestop, vuol dire che vendono proprio poco.
Immagino che la limited non uscirà proprio in Italia.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.339
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2275 il: 17 Ago 2015, 22:04 »
Mi sembra di vedere  che la normal version non è cartonata pesante(per lo meno quella ita) ,  a differenza della limited

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2276 il: 17 Ago 2015, 22:08 »
Mi sembra di vedere  che la normal version non è cartonata pesante(per lo meno quella ita) ,  a differenza della limited
Esatto, qui in dettaglio

EXCLUSIVE TO THE COLLECTOR’S EDITION GUIDE: A lithograph by Yoji Shinkawa, an art gallery, an exclusive hardcover and additional content.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.339
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2277 il: 17 Ago 2015, 22:32 »
Bella merda, quando le guide limited una volta costavano un ventino... Ed erano già limited.

Quanto venderà il gioco secondo voi?
Quante copie deve vendere per andare almeno in pari? un 3 milioni?
« Ultima modifica: 17 Ago 2015, 23:03 da Tetsuo »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2278 il: 17 Ago 2015, 23:01 »
per andare in pari, se è costato 80 milioni di dollari, deve andare allora 2 milioni di copie su console. Ma sarebbe un disastro, ergo almeno 4 milioni nel primo mese per essere considerato un successo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2279 il: 17 Ago 2015, 23:04 »
Secondo me venderà meno dei precedenti. Piuttosto spero in un giudizio sereno e senza sudditanza psicologica da parte dei recensori nel bene (ha un nome pesante, si chiama metal gear solid) e nel male (è andato via Kojima)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)