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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412375 volte)

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Offline Scorreggione

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2235 il: 10 Ago 2015, 18:50 »
Ma pure 30, alla fine va bene, per un mgs. Sta cosa che un open world per divertire deve durare 800 ore la trovo assurda  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2236 il: 10 Ago 2015, 19:16 »
Si, saranno 30 le sole missioni principali. 100 con le restanti.
Ma se prendo l esempio di Peace Walker, il vero finale vede la luce dopo 60-70 ore di gameplay, manco fosse un parto.  :D Indi 30 è il numero per i malati di short run

Non confonderei l open world di PP con quello di GTAV. Non è che te ne vai in giro per la città....in PP è l approccio ad avere multiple opzioni, dato dall open world, ma mica ci sarà il quantitativo di missioni/task di GTAV....o mica ce ne andremo in giro per l Africa o Afganistan per il puro gusto di farlo...
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 19:19 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline Hikaru

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2237 il: 11 Ago 2015, 13:25 »
Per chi è interessato alla steelbook:

Offline Hikaru

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2238 il: 11 Ago 2015, 23:54 »
Per chi è interessato alla steelbook:


Disponibile anche su amazon:
http://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Phantom-Day-One/dp/B00UAAEKMO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1439329941&sr=8-1&keywords=metal+gear+solid+v+the+phantom+pain

Ormai qualsiasi negozietto pubblicizza come esclusiva ogni prodotto che vende :D

Offline Raiden

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2239 il: 12 Ago 2015, 09:47 »
Meglio, almeno fioccheranno su ebay dopo l'uscita.  :yes:
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Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2240 il: 12 Ago 2015, 14:25 »
Ottimo  8)

Offline Scorreggione

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« Ultima modifica: 12 Ago 2015, 18:47 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Hikaru

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2242 il: 12 Ago 2015, 21:28 »
Incredibile, mancano meno di 3 settimane all'uscita e della guida in italiano, per un gioco come MGS che esce su 5 piattaforme diverse, nemmeno l'ombra.
Meno male che Six aveva detto che sarebbe uscita di sicuro, il solito porta fortuna :D

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2243 il: 13 Ago 2015, 10:30 »
http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-12-news-videogiochi-metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-non-ha-unimpostazione-della-difficolta
La cosa mi lascia perplesso.
Nel tempo poi dei giochi settati sul tipiacevincerefacile...
Non ricordo, era così anche nei precedenti? Mi sembra di no.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2244 il: 13 Ago 2015, 10:34 »
No li hanno sempre avuti.
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2245 il: 13 Ago 2015, 10:37 »
MGS2 e 3 avevano qualcosa come sette livelli di difficoltà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Raiden

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2246 il: 13 Ago 2015, 10:39 »
Sbaglio o è raro vedere un open world col selettore di difficoltà?
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Offline Panda Vassili

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2247 il: 13 Ago 2015, 10:40 »
alla fine tra l'altro, in un gioco sostanzialmente stealth, puoi fare le difficoltà a cipolla eliminando robe a schermo come radar, coni visivi, queste cosine qua.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2248 il: 13 Ago 2015, 10:45 »
Sbaglio o è raro vedere un open world col selettore di difficoltà?
Quelli col gameplay ce l'hanno. Tipo Just Cause 2, Infamous, Batman. E comunque MGS lo deve avere. Ma non esiste proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Scorreggione

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2249 il: 13 Ago 2015, 10:46 »
In un open world la difficoltà è relativa perché dipende da come giochiamo, dall'approccio.
In questo caso poi, fortemente incentrato sullo stealth, come dice Panda, basta disattivare tutto.
Poi vediamo quant'è facile.
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